Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vado a lavorare in Sardegna per 100 giorni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da zuperman
    Allora non lo conosci bene... hai sbagliato lato da chiudere
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Bruninha
      Non so se sei più figo, più simpatico, più intelligente, ma io sono innamorata di lui... che ci posso fare?

      Con tutte queste smancerie zuccherose e cip cip mu mu bee bee mi sta venendo il diabete... Fatti, non parole !!! Ne riparleremo quando sarete sposati e vi tirerete i piatti con dentro gli avanzi dei sofficini che tu gli avrai cucinato di fretta perche' devi correre dalla parrucchiera , allora, ma solo allora, potrai dire che nonostante tutto c'e' l'amore !
      sigpic

      Commenta


        #78
        non è sbagliato quello che dici... ma io qua mi riferivo solo al fatto che preferisco Jo a qualcun'altro... E comunque anche a me non piace essere troppo sdolcinata, cici coco, ma in questo caso devo essere carina per forza... parte e non lo vedo per un sacco...
        Meglio insieme tirandosi i piatti addosso che lontani...
        Originariamente Scritto da maurox
        Con tutte queste smancerie zuccherose e cip cip mu mu bee bee mi sta venendo il diabete... Fatti, non parole !!! Ne riparleremo quando sarete sposati e vi tirerete i piatti con dentro gli avanzi dei sofficini che tu gli avrai cucinato di fretta perche' devi correre dalla parrucchiera , allora, ma solo allora, potrai dire che nonostante tutto c'e' l'amore !
        Proprietà di JOBLACK...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Bruninha
          non è sbagliato quello che dici... ma io qua mi riferivo solo al fatto che preferisco Jo a qualcun'altro... E comunque anche a me non piace essere troppo sdolcinata, cici coco, ma in questo caso devo essere carina per forza... parte e non lo vedo per un sacco...
          Meglio insieme tirandosi i piatti addosso che lontani...

          Jo, medita attentamente su questa frase...
          sigpic

          Commenta


            #80
            intendevo dire carina davanti agli altri, nei forum dove tutti leggono quello che scrivo... Da soli sono sempre dolcissima. Sono quelli i momenti che valgono, sono le azioni. Davanti agli altri si tente a fare i duri...ecco, tranne in casi come questi!
            Originariamente Scritto da maurox
            Jo, medita attentamente su questa frase...
            Proprietà di JOBLACK...

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Bruninha
              intendevo dire carina davanti agli altri, nei forum dove tutti leggono quello che scrivo... Da soli sono sempre dolcissima. Sono quelli i momenti che valgono, sono le azioni. Davanti agli altri si tente a fare i duri...ecco, tranne in casi come questi!
              Stai peggiorando la tua situazione... una donna che finge... oddioooooooooooo
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da zuperman
                Stai peggiorando la tua situazione... una donna che finge... oddioooooooooooo

                Caro Zup, penso che abbiamo mostrato ampiamente fino a che punto puo' spingersi la femmina nelle sue arti di ammaliatrice... con questo non rimane altro che augurare a Jo una felice e spensierata permanenza nel territorio sardo, perche' qua abbiamo visto che la volpe e' finita in pellicceria oramai...
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  non che finge, ma che trova il coraggio di far vedere agli altri che è "sotto". Io mi sono sempre vergognata a far vedere agli altri che ci tenevo alla persona con cui stavo... dovevo fare la dura. beh, sto migliorando. è una questione di carattere. Sono sicura che sarà capitato anche ate. Gli uomini sono molto più così delle donne.
                  Originariamente Scritto da zuperman
                  Stai peggiorando la tua situazione... una donna che finge... oddioooooooooooo
                  Proprietà di JOBLACK...

                  Commenta


                    #84
                    hahaha dai, non ci scherzate nemmeno, che io ci rimango male! Tremendi voi del forum!!!
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Caro Zup, penso che abbiamo mostrato ampiamente fino a che punto puo' spingersi la femmina nelle sue arti di ammaliatrice... con questo non rimane altro che augurare a Jo una felice e spensierata permanenza nel territorio sardo, perche' qua abbiamo visto che la volpe e' finita in pellicceria oramai...
                    Proprietà di JOBLACK...

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Bruninha
                      hahaha dai, non ci scherzate nemmeno, che io ci rimango male! Tremendi voi del forum!!!


                      Uhmmm, sono alquanto perplesso...
                      sigpic

                      Commenta


                        #86
                        io ora mi vado a svuotare i coglioni in latrina
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da JPP
                          io ora mi vado a svuotare i coglioni in latrina

                          Ciaooooooooooo recchioooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            se sta storia di JOBLEFF è vera, JOBLEFF sei un minchione o ti sei fatto seghe fino a ieri e per un lavoro che non ho nemmeno ben capito (organizzi chè al porto??? e poi la palestra on the beach california yeaaah che c'entra ????) e x la costa smeralda (uèèè....tipaaa....c'ho i soldi) molli una storia con una ragazza.

                            Sembri uno che non ha mai scopato fino a ieri e oggi scappa x farsi una chiavata (forse) e manco x un lavoro serio ....boh ?

                            mi sembra una cazzata comuqneu una sceltqa del ***** che potevi sicuramente fare al volo se non avevi una tipa o non avevi mai scopato o divertito in vita tua.

                            Così la penso io...poi non so...ciao Jo !

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Uappo!
                              se sta storia di JOBLEFF è vera, JOBLEFF sei un minchione o ti sei fatto seghe fino a ieri e per un lavoro che non ho nemmeno ben capito (organizzi chè al porto??? e poi la palestra on the beach california yeaaah che c'entra ????) e x la costa smeralda (uèèè....tipaaa....c'ho i soldi) molli una storia con una ragazza.

                              Sembri uno che non ha mai scopato fino a ieri e oggi scappa x farsi una chiavata (forse) e manco x un lavoro serio ....boh ?

                              mi sembra una cazzata comuqneu una sceltqa del ***** che potevi sicuramente fare al volo se non avevi una tipa o non avevi mai scopato o divertito in vita tua.

                              Così la penso io...poi non so...ciao Jo !
                              drughet...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                #90
                                Uappo andiamo a trovare Jo e facciamogli dimenticare brunigna..lo portiamo a sfasciarsi da qualche parte e gli facciamo sperperare lo stipendio

                                Grande Jo,da qui' si capira' se e' una storia seria...poi magari un giorno rimpiangerai le 20 scopate perse ma che te frega,40 pippe e vai a paro

                                besos

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎