Presi i bastardi...spero solo che

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
    Se tu hai mai pensato di stuprare (seriamente) una ragazza vuol dire che sei uno schifo d'uomo...

.........mentre il sognare di stuprare un uomo come fai tu è lecito vero?

Last edited by JOBLACK; 10-06-2005, 20:26:41.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
      io voglio stare tranquillo non cominciate a fare la comunella 10 contro di me...

era una battuta a max79 a fatto ridere a te no mi spiace...
      E cmq ti sei dimenticato una "h"
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9417
        • 285
        • 713
        • impero romano
        • Send PM

bastardi

li odio tutti da quando sono a roma si fottessero fanno quello che ***** gli pare sti maiali mi hanno rotto il ***** ri impatriamoli a casa loro non è razzismo ma amore per la mia patria! fuck
        File Allegati
        Alboreto is nothing

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
          li odio tutti da quando sono a roma si fottessero fanno quello che ***** gli pare sti maiali mi hanno rotto il ***** ri impatriamoli a casa loro non è razzismo ma amore per la mia patria! fuck
          Perchè,prima dov'eri?
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
            Ah, ok, allora da oggi ti possiamo chiamare supercoglione.. sai così... in amicizia

Scherzo ti davo solo un consiglio
            e qualè il problema? siamo tutti amici qui o no?
            ki si offende è fetente

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

intanto però per equilibrare un pò questo thread posto questo...

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9417
                • 285
                • 713
                • impero romano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                Perchè,prima dov'eri?
                ero a genova! qui non mi sembra di essere in italia,sabato scorso mi son preso di brutto con un ***** di romeno o che era,parcheggio la mia car con la ragazza e arriva sto qui che vuole i soldi,la mia ragazza (furba) gli da un euro e già mi altero,sto qui gli corre dietro e ne voleva 2! cioè capite sti qua che fanno comandano pretendono rubando! sono schizzato come una molla e se non mi dividevano i pezzenti dei suoi amici finiva male,dico io ***** ma quando vi chiedono i soldi cosi perchè li date!non dategli una **** a sti qui!
                File Allegati
                Alboreto is nothing

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

ero a genova! qui non mi sembra di essere in italia,sabato scorso mi son preso di brutto con un ***** di romeno o che era,parcheggio la mia car con la ragazza e arriva sto qui che vuole i soldi,la mia ragazza (furba) gli da un euro e già mi altero,sto qui gli corre dietro e ne voleva 2! cioè capite sti qua che fanno comandano pretendono rubando! sono schizzato come una molla e se non mi dividevano i pezzenti dei suoi amici finiva male,dico io ***** ma quando vi chiedono i soldi cosi perchè li date!non dategli una **** a sti qui!
                  A Palermo, da un pò di tempo, li denunciano per tentata estorsione
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

allora ragzzi ho visto ora la segnalazione che mi è stata fatta per questo 3d....
                    mi sembra si stia esagerando un pochino ...
                    sia per le offese sia per i discorsi fatti alla caXXo....
                    è logico a tutti viene in mente di dire questa me la farei...
                    ma si sottointende che lei sia consenziente....
                    secondo me chi stupra è veramente un uomo piccolo e senza dignità, uno sfigato che neanche riesce ad avere una ragazza normalmente....
                    se chi ha detto che c'e' di male, avesse una figlia e venisse a casa stuprata da bastardi che farebbe?
                    rifletteteci prima di dire le cose a caso....
                    e cerchiamo di moderare i toni...qui non si parla di peli di culo o tagli di capelli.....

Commenta

• Canex
                      Bodyweb Advanced

• Jul 2004
                      • 531
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Ragazzi, ma perchè siete così drastici??
                      Io li metterei nelle mani degli scienziati per fare gli esperimenti come cavie umane.
                      Perchè dobbiamo massacrare e vivisezionare i topi per avere risultati incerti sull'uomo mentre potremmo utilizzare uomini veri?
                      Gia mi immagino gli occhi di un vivisezionista a cui venga proposto di utilizzare cavie umane per le sue ricerce questo è il giusto trattamento:
                      hanno creato danno alla società??? Collaboreranno quindi ad un programma per migliorare la salute e la conoscenza collettiva.
                      Dimenticavo.....: se a qualcuno serve un organo compatibile con uno di questi, ovviamente sarà espiantato.

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36435
                        • 1,565
                        • 2,279
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

[QUOTE=miketyson], quando vi chiedono i soldi cosi perchè li date!QUOTE]

Perche' altrimenti dopo ti ritrovi con un graffio nella fiancata oppure con una gomma a terra...queste cose a Napoli succedono sempre...e non sono solo i rumeni a farle..anzi i rumeni non hanno lavoro....i parcheggiatori abusivi sono solo napoletanissimi......

la mia affermazione era a meta' strada tra una battuta ed una cosa seria.....quando parlo di stupro...si ammetto molte volte ne avrei avuto voglia...ma non ci potrei nemmeno mai pensare.....è questo che distingue me dalla merda
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• La lama
                          Inattivo
                          • Oct 2001
                          • 2197
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

OT: ma ieri ha combattuto tyson?che ha fatto?sai se lo fanno vedere su mediaset o rai in differita?

Commenta

• Nubain's addict
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 30
                            • 0
                            • 0
                            • Marte/Los Angeles/Rome
                            • Send PM

....

[QUOTE=KURTANGLE]
                            , quando vi chiedono i soldi cosi perchè li date!QUOTE]

Perche' altrimenti dopo ti ritrovi con un graffio nella fiancata oppure con una gomma a terra...queste cose a Napoli succedono sempre...e non sono solo i rumeni a farle..anzi i rumeni non hanno lavoro....i parcheggiatori abusivi sono solo napoletanissimi......

....Una ragione in più per rimpatriare al più presto sti pezzi di merda..Già abbiamo problemi con le merde di casa nostra...non abbiamo bisogno di putridame estero.
                            File Allegati

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Nubain's addict
                              ....non abbiamo bisogno di putridame estero.
                              che c'entra adesso la cattedrale di Notredame?

Commenta

• ERIK 67
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2005
                                • 421
                                • 12
                                • 0
                                • Guidonia
                                • Send PM

ALCUNE SETTIMANE FA' ERO AL LAVORO DI NOTTE, MI CHIAMA IL CONDOMINO CHE MI ABITA SOPRA E MI DICE." HO SENTITO DEI RUMORI! MIA MOGLIE CONTEMPORANEAMENTE MI TELEFONA E MI DICELA STESSA COSA...MI E' VENUT ALLA MENTE QUELE SCENE TIPO VILLETTE DEL NORD EST ASSALITE DA STI BASTARDI.
                                IL MIO VICINO PENSVA CHE STAVANO RUBANDO AL CANTIRE, MENTRE MIA MOGLIE DA SOPRA SI ACCORGE CHE STANNO SCARDINANDO LA GRATA DELLA FINESTRA DELLA CAMERA DEL BAMBINO ESONO IN TRE.
                                LEI SI AFFACCIA STRILLA E QUESTI BASTARDI SCAPPANO.
                                DA PIAZZA BOLOGNA (ROMA) A DOVE ABITO IO CI SONO 23 KM...IN 12 MINUTI SONO A CASA ( FACCIO PRIMA DI IO DEL 112). MI FACIO UN GIRO E CERCO DI TRANQUILIZZARE TUTTI.
                                DALLA SERA DOPO IO E IL CONDOMINO "DA SOLI" DATO CHE AGLI ALTRI TRE CONDOMINI NON FREGA UN ***** "TANTO MICA E' SUCCESSO A ME" ORGANIZZIAMO UNA PICCOLA RONDA.
                                GUARDA CASO DOPO DUE SERE BECCO UN RUMENO FERMO CON LO SCOTER A CIRCA 200 MT DA CASA, MI ERMO E GLI DICO CHE FAI QUA, QUESTO TRANQUILLAMENTE MI DICE "CHE NON POSSO STARE QUA, MI STO' FACENDO UNA PASSEGGIATA" .
                                IO GLI DICO CHE NON è VIA DEI FORI IMPERIALI E GLI RIPETO CHE ***** STAI A FA'.......SECONDO VOI HA VAUTO IL TEMPO DI RIDARMI LA STESSA RISPOSTA?
                                L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

Working...
                                X