Originariamente Scritto da KURTANGLE
Presi i bastardi...spero solo che
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EctorAlmeno su queste cose evitiamo di dire puttante, please.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKCos'è, hai l'esclusiva tu sulle *******te? Vedi in pericolo il tuo trono?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorAlmeno su queste cose evitiamo di dire puttante, please.
cosè questo un forum di frati domenicani adesso?
l'abbiamo pensato tutti almeno una volta di stuprarci una stronza che se la tira con la puzza sotto al naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionspiegami perchè kurt angle avrebbe detto una *******ta?
l'abbiamo pensato tutti almeno una volta di stuprarci una stronza che se la tira con la puzza sotto al nasoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionahaha forte questa...
vuoi farmi credere che non hai mai detto:
a quella tipa mi piacerebbe proprio attaccarla e sfonnarmela... no eh?
Ho messo tra parentesi "seriamente"....non le cazzate che si dicono in compgnia....con seriamente intendo un tipo che vede una tipa nel parcheggio da sola e gli viene voglia di scoparsela nel cespuglio mentre piange e urla....io intendo questo....io ad uno così se lo trovo lo ammazzo di botte...da sfondargli il cranio con il cacciavite...non so te..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector***** c'entra?...
Ho messo tra parentesi "seriamente"....non le cazzate che si dicono in compgnia....con seriamente intendo un tipo che vede una tipa nel parcheggio da sola e gli viene voglia di scoparsela nel cespuglio mentre piange e urla....io intendo questo....io ad uno così se lo trovo lo ammazzo di botte...da sfondargli il cranio con il cacciavite...non so te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorAlmeno su queste cose evitiamo di dire puttante, please.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKCos'è, hai l'esclusiva tu sulle *******te? Vedi in pericolo il tuo trono?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionspiegami perchè kurt angle avrebbe detto una *******ta?
l'abbiamo pensato tutti almeno una volta di stuprarci una stronza che se la tira con la puzza sotto al nasosigpic
Commenta
-
Commenta