Presi i bastardi...spero solo che

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Presi i bastardi...spero solo che

in carcere ricevano il giusto trattamento...

Milano, stupro di gruppo: quattro fermati, bloccato un quintoTue June 7, 2005 11:44 AM GMT

MILANO (Reuters) - Quattro giovani di nazionalità romena sono stati fermati per lo stupro di gruppo perpetrato nella notte tra venerdì e sabato scorso ai danni di una studentessa alla periferia di Milano, un altro fermato da poco è sospettato di essere il quinto componente del gruppo che ancora mancava.

E' quanto hanno riferito oggi gli inquirenti nel corso di una conferenza stampa, dando notizia dell'arresto di altri due giovani, dopo i minorenni catturati già domenica. Poco dopo, un quinto straniero è stato bloccato nella stessa zona da una pattuglia della polizia.

L'aggressione, che ha creato sconcerto tra gli stessi investigatori per la sua brutalità, era avvenuta venerdì notte, nella zona sud di Milano, vicino a via Ripamonti, dove una studentessa di 22 anni, che si trovava con un amico di 24, è stata bloccata da cinque giovani stranieri scesi da una Uno bianca risultata poi rubata. Il suo compagno era stato picchiato, denudato e immobilizzato, mentre lei era stata violentata a turno da quattro dei cinque aggressori.

La testimonianza dell'amico della vittima, che ha memorizzato il numero di targa della vettura, è stata preziosa, hanno spiegato gli inquirenti. Che dalla persona bloccata mentre tentava di mettere in moto la vettura, individuata e tenuta sotto controllo, sono risaliti già domenica a due minorenni romeni, presi tra le baracche della zona usate da un gruppo di loro connazionali.

Dopo le ricognizioni in elicottero e le perquisizioni delle baracche, autorizzate dal pm Grazia Pradella, gli inquirenti hanno fermato oggi anche Remi Stan, 18 anni, rom, preso in un accampamento ed attualmente in questura, e Valentin Dumitruu, 20 anni, fermato in un altro campo.

I quattro, che sarebbero già stati riconosciuti dalla vittima, ancora sconvolta per quanto subito, hanno lasciato indizi preziosi per la loro identificazione, come le tracce biologiche sull'auto, e sono stati trovati in possesso dei telefonini delle vittime dell'aggressione. Del quinto, fermato nella tarda mattinata, non sono state fornite le generalità in attesa di ultimare gli accertamenti sulle sue responsabilità. "Faccio i miei complimenti all'intera sezione (antiviolenza sessuale), ma non c'è alcuna soddisfazione perché questo non avrebbe mai dovuto succedere", è stato il commento del questore di Milano Paolo Scarpis.
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Questi vanno evirati in pubblico e i coglioni dati in pasto ai cani....
    Sciopero

Commenta

• Arvin Sloane
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

Con tutti quei poveri detenuti che hanno bisogno di un buco, il loro che è bello giovane mi sembra proprio una manna dal cielo voi non credete????

Spero che glielo sfondino con una mazza chiodata ed incandescente

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
        in carcere ricevano il giusto trattamento...

Milano, stupro di gruppo: quattro fermati, bloccato un quintoTue June 7, 2005 11:44 AM GMT

MILANO (Reuters) - Quattro giovani di nazionalità romena sono stati fermati per lo stupro di gruppo perpetrato nella notte tra venerdì e sabato scorso ai danni di una studentessa alla periferia di Milano, un altro fermato da poco è sospettato di essere il quinto componente del gruppo che ancora mancava.

E' quanto hanno riferito oggi gli inquirenti nel corso di una conferenza stampa, dando notizia dell'arresto di altri due giovani, dopo i minorenni catturati già domenica. Poco dopo, un quinto straniero è stato bloccato nella stessa zona da una pattuglia della polizia.

L'aggressione, che ha creato sconcerto tra gli stessi investigatori per la sua brutalità, era avvenuta venerdì notte, nella zona sud di Milano, vicino a via Ripamonti, dove una studentessa di 22 anni, che si trovava con un amico di 24, è stata bloccata da cinque giovani stranieri scesi da una Uno bianca risultata poi rubata. Il suo compagno era stato picchiato, denudato e immobilizzato, mentre lei era stata violentata a turno da quattro dei cinque aggressori.

La testimonianza dell'amico della vittima, che ha memorizzato il numero di targa della vettura, è stata preziosa, hanno spiegato gli inquirenti. Che dalla persona bloccata mentre tentava di mettere in moto la vettura, individuata e tenuta sotto controllo, sono risaliti già domenica a due minorenni romeni, presi tra le baracche della zona usate da un gruppo di loro connazionali.

Dopo le ricognizioni in elicottero e le perquisizioni delle baracche, autorizzate dal pm Grazia Pradella, gli inquirenti hanno fermato oggi anche Remi Stan, 18 anni, rom, preso in un accampamento ed attualmente in questura, e Valentin Dumitruu, 20 anni, fermato in un altro campo.

I quattro, che sarebbero già stati riconosciuti dalla vittima, ancora sconvolta per quanto subito, hanno lasciato indizi preziosi per la loro identificazione, come le tracce biologiche sull'auto, e sono stati trovati in possesso dei telefonini delle vittime dell'aggressione. Del quinto, fermato nella tarda mattinata, non sono state fornite le generalità in attesa di ultimare gli accertamenti sulle sue responsabilità. "Faccio i miei complimenti all'intera sezione (antiviolenza sessuale), ma non c'è alcuna soddisfazione perché questo non avrebbe mai dovuto succedere", è stato il commento del questore di Milano Paolo Scarpis.
        gente deel genere non merita il carcere, merita solo di crepare tra atroci sofferenze

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Io li userei come cavie per gli esperimenti così almeno risparmiamo qualche povera bestia la cui vita vale sicuramente di più di quella di 'sti porci infami
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88033
            • 2,166
            • 2,778
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ma perchè il "coglione mongoloide del nostro governo di merda" non piglia a calci in culo i ROM effinche mandino a scuola i propri figli come fanno tutti ?
            A Faenza i ragazzini ROM vanno in giro a rompere i coglioni senza che la polizia gli dica nulla, poverini sono bambini... MANDATELI A SCUOLA A CALCI IN CULO !!!

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Ma perchè il "coglione mongoloide del nostro governo di merda" non piglia a calci in culo i ROM effinche mandino a scuola i propri figli come fanno tutti ?
              A Faenza i ragazzini ROM vanno in giro a rompere i coglioni senza che la polizia gli dica nulla, poverini sono bambini... MANDATELI A SCUOLA A CALCI IN CULO !!!

SERGIOCHEBELLOANCHETUDEINOSTRIEVVIVA
              sigpic

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88033
                • 2,166
                • 2,778
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Vabbhè, non dico di ammazzarli
                Ora è tardi come diceva il questore, ma andare la a distribuire calci in culo è una manna dal cielo anche per loro.

THO', TI REGALO UN FUTURO A CALCI IN CULO !!!

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Vabbhè, non dico di ammazzarli
                  Ora è tardi come diceva il questore, ma andare la a distribuire calci in culo è una manna dal cielo anche per loro.

THO', TI REGALO UN FUTURO A CALCI IN CULO !!!
                  sigpic

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

chissà tra quanti mesi usciranno..o settimane o giorni...

mahhhh

repressione ruleZZ

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

L'altro giorno ho avuto una discussione con 2 marocchini...
                      ero negli spogliatoi avevo appoggiato i miei tre stracci su una panca che puo' tenere al max 2 persone, eravamo io quindi e un marocchino ( peccato )...

ad un certo punto entra un suo connazionale con tanto di borsone, lo saluta nella loro lingua e si mettono a parlare mentre appoggia il borsone sopra la mia roba, con tutto lo spogliatoio libero... Io lo guardo e gli dico seccato " non puoi metterti da un 'altra parte ? Non vedi che siamo gia' in due qui ? " Lui zitto sposta la roba e mentre cambia panca si gira e mi fa " Con rispeto pero'... ( proprio con una t ) "... allora gli vado davanti a un mm e gli faccio " senti pezzo di merda, io il rispetto te lo infilo su per il culo hai capito testa di ***** ? tu non mi devi nemmeno guardare in faccia perche' sei talmente coglione che non ti accorgi neppure di avere torto, appoggi la borsa sporca sulla mia roba e manco ti degni di notarlo e mi vieni a parlare di rispetto? quindi adesso levati dalle palle se no ti metto la testa nel cesso , chiaro ? " il suo amico interviene, voleva aspettarmi fuori , allora l'ho tranquillizzato subito dicendogli che se voleva l'avrei messo nel cesso di fianco a quello che mi serviva per metterci il suo amico a testa in giu' ... Morale della favola, ho gia' fatto scappare dalla palestra uno di loro un mese fa, se va bene adesso me ne levo altri due dai coglioni... AAaaaaaahhh, aria nuova !!!!!
                      sigpic

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88033
                        • 2,166
                        • 2,778
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

L'importante è che abbiano già pagato il mensile, se hanno fatto l'annuale ancora meglio

Commenta

• LancerEvo
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2560
                          • 42
                          • 81
                          • Monza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          L'altro giorno ho avuto una discussione con 2 marocchini...
                          ero negli spogliatoi avevo appoggiato i miei tre stracci su una panca che puo' tenere al max 2 persone, eravamo io quindi e un marocchino ( peccato )...

ad un certo punto entra un suo connazionale con tanto di borsone, lo saluta nella loro lingua e si mettono a parlare mentre appoggia il borsone sopra la mia roba, con tutto lo spogliatoio libero... Io lo guardo e gli dico seccato " non puoi metterti da un 'altra parte ? Non vedi che siamo gia' in due qui ? " Lui zitto sposta la roba e mentre cambia panca si gira e mi fa " Con rispeto pero'... ( proprio con una t ) "... allora gli vado davanti a un mm e gli faccio " senti pezzo di merda, io il rispetto te lo infilo su per il culo hai capito testa di ***** ? tu non mi devi nemmeno guardare in faccia perche' sei talmente coglione che non ti accorgi neppure di avere torto, appoggi la borsa sporca sulla mia roba e manco ti degni di notarlo e mi vieni a parlare di rispetto? quindi adesso levati dalle palle se no ti metto la testa nel cesso , chiaro ? " il suo amico interviene, voleva aspettarmi fuori , allora l'ho tranquillizzato subito dicendogli che se voleva l'avrei messo nel cesso di fianco a quello che mi serviva per metterci il suo amico a testa in giu' ... Morale della favola, ho gia' fatto scappare dalla palestra uno di loro un mese fa, se va bene adesso me ne levo altri due dai coglioni... AAaaaaaahhh, aria nuova !!!!!
                          O.T:
                          si beh dai onestamente la tua reazione è spropositata...

o no?

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

L'importante è che abbiano già pagato il mensile, se hanno fatto l'annuale ancora meglio
                            Quello del mese scorso era andato a piangere in reception dicendo che l'avevo minacciato di morte in sala attrezzi, il che e' assolutamente vero perche' stava occupando una macchina mentre chiacchierava da un'altra parte, sono andato da lui e l'ho insultato pesantemente ...Morale ... E' stato allontanato subito dalla palestra , oltretutto non aveva neanche versato il mensile, il cretino...e aveva pure il coraggio di lamentarsi del mio trattamento...
                            sigpic

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

la pena per lo stupro che propongo per eventi futuri che proporrei:

chi stupra,ma stupra,dovrebbe essere sturpato lui come una da donna davanti a tutti

questa sarebbe la mia pena per lo stupro...e dopo ricevere esattamente le stesse percosse che hanno dato da chi le ha subite

Questo per chiunque,che picchia e stupra

da una parte lo stupro vero non viene punito,dall'altra se a una donna le dici che e' bella puo' farti causa

mondo sballato....
                              Last edited by Dante; 07-06-2005, 20:34:43.

Commenta

Working...
                              X