Presi i bastardi...spero solo che

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da tyler
    In tutte le razze c'è merda.

Questi sono nella fattispecie dei rumeni di merda, sarà banale da dire ma molti di voi ragionano col culo, cioè in questo modo: "4 rumeni di merda - popolo di merda".
    Ragionando in questo modo ce ne sarebbe da dire all'infinito anche sugli italiani o svizzeri.
    quoto in pieno ma........

non ci sono infiltrazioni di italiani selvaggi in altri paesi,noi possiamo essere bastardi piu di tutti , ma a casa nostra.
    sovrebbero pensarci i loro paesi a tenerseli.....
    io i panni sporchi lo sai dove li lavo? a casa!

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Questi sono nella fattispecie dei rumeni di merda, sarà banale da dire ma molti di voi ragionano col culo, cioè in questo modo: "4 rumeni di merda - popolo di merda".
      Ragionando in questo modo ce ne sarebbe da dire all'infinito anche sugli italiani o svizzeri.

No be i nomadi son merda al 90 %
      Sciopero

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

ti sbagli i nomadi hanno proprio questo stile di vita
        ora io non so' se esattamente tutti i rumeni abbiano tradizioni ROM
        ma sono cose insite nella loro cultura
        per loro e' giusto fare cosi' vengono fin da bambini iniziati ai furti
        ognuno pensa su quello che vede
        francamente ho visto innumerevoli episodi di piccoli furtarelli fatti e questo e' triste anche proprio da bambini di neanche 10 anni ed erano tutti nomadi al 95% e per il resto extracomunitari...
        sigpic

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

altro ancora?

un mio amico fa' il buttafuori
          il rischio c'e' sempre ma quando lavora in locali in prevalenza di italiani scoppiano meno casini
          quando deve farsi il latino-america dove son tutti sudamericani( e dire che nn lo avrei detto...)scoppiano sempre tanti casini
          sempre lui...
          qui' da me
          discoteca di ragazzini sabato pomeriggio quest'inverno
          una ragazzina di 14 anni violentata nei bagni
          chi era il violentatore?
          un ragazzo albanese...
          vabbe'...
          nn contiamo tutti i fatterelli che non vanno sul tg ma finiscono su dei trafiletti di giornali cittadini
          io li' vedo in stra-grande maggioranza nomi non italiani
          poi basta essere realmente sul campo...
          non c'e' nessun poliziotto o ragazzo della sicurezza che conosco che mi parli bene di questi con discorsi del tipo " non si puo' fare di tutta l'erba un fascio"
          sigpic

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Quello del mese scorso era andato a piangere in reception dicendo che l'avevo minacciato di morte in sala attrezzi, il che e' assolutamente vero perche' stava occupando una macchina mentre chiacchierava da un'altra parte, sono andato da lui e l'ho insultato pesantemente ...Morale ... E' stato allontanato subito dalla palestra , oltretutto non aveva neanche versato il mensile, il cretino...e aveva pure il coraggio di lamentarsi del mio trattamento...
            Non ti sembra di esagerare?
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Send PM

[QUOTE=La lama]già e gli toglierei la patria potestà ai genitori poi! ma come si può pensare di andare i naltro paese e al posto di stare con due piedi in una scarpa si fanno queste barbarie?povera ragazza....ci vorrebbero le leggi dell'inizio della storia,solo il taglione lo potrebbe fermare e capire che barbaria hanno fatto...lo stupro è l'atto più disumano,più barbaro,più bestiale e malvagio che si possa fare!Un animale nn lo fa,che gli animali siano meglio di loro??[/QUOTE]
              Mai avuto dubbi in proposito!
              (e non è una battuta)
              Last edited by Bebbo; 08-06-2005, 01:09:37.
              sigpic

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                io non sono razzista anzi gli extracomunitari piu' sono ***** meno sono stronzi secondo me
                pero' i ROM sono proprio un popolo di m...a!!
                hanno le loro tradizioni nomadi di furti e accattonaggio che reputo orribili ma cmq finche' le fanno a casa loro...
                il brutto e' che pretendono di andare in un paese con usi e costumi assolutamente diversi e di non adeguarsi
                da qualche parte vidi o lessi una discussione tra padre e madre nomadi
                discutevano proprio di mandare il figlio a scuola e di avviarlo ad uno stile di vita piu' consono al paese dove attualmente stanno
                il padre voleva mandarlo a scuola e tutto il resto,quella baldracca della madre invece insisteva con quasi ferocia sul fatto che il figlio dovesse continuare a vivere come un nomade...
                Mi dispiace dirlo, ma hai ragione
                sigpic

Commenta

• lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

Purtroppo ragazzi..anche di fronte a fatti del genere (ragazza violentata & ragazzo picchiato a sangue) ci sono sempre italiani pronti a giustificarli e a prendere le loro difese..purtroppo non sono tanto gli "stranieri"a rovinare l italia..ma una parte degli (chiamiamoli cosi..anche se e una bestemmia)" italiani "che sono sempre pronti ad accogliere le loro richieste e a difenderli sempre e comunque..prima di "eliminare"dall italia tutti i marocchini/turchi/rom e schiefezze varie...cominciamo con subito ad eliminare gli" italiani" che stanno dalla "loro"parte...

Ciao
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

Sinceramente, nonostante i rom non piacciano neanche a me, io non la farei tanto una questione di italiani o stranieri, ma di bestie e di uomini. Ci sono dei grandissimi figli di ******* anche tra gli italiani, vedi figli che uccidono genitori e fratellini, madri che uccidono figli in fasce e poi li mettono nel freezer, stupri in branco anche di italiani, quindi stiamo attenti a non trovar scuse per fare di tutta l'erba un fascio! Come detto prima, la vera differenza sta tra l'essere delle bestie ed essere degli uomini............e per le bestie nessuna pietà!

Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• yucatan
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 904
                      • 1
                      • 3
                      • MiL@nO
                      • Send PM

[QUOTE=GIULIO] Ci sono dei grandissimi figli di ******* anche tra gli italiani ...QUOTE]

nessuno lo mette in dubbio. proprio per questo motivo, non bastano i nostri figli di *******!? non basta la merda che abbiamo qui da noi? il razzismo non c'entra, è questione di buon senso o, se proprio vogliamo, convenienza.

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Allora tu spiegami come vive il rom medio in Italia...
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          L'altro giorno ho avuto una discussione con 2 marocchini...
                          ero negli spogliatoi avevo appoggiato i miei tre stracci su una panca che puo' tenere al max 2 persone, eravamo io quindi e un marocchino ( peccato )...

ad un certo punto entra un suo connazionale con tanto di borsone, lo saluta nella loro lingua e si mettono a parlare mentre appoggia il borsone sopra la mia roba, con tutto lo spogliatoio libero... Io lo guardo e gli dico seccato " non puoi metterti da un 'altra parte ? Non vedi che siamo gia' in due qui ? " Lui zitto sposta la roba e mentre cambia panca si gira e mi fa " Con rispeto pero'... ( proprio con una t ) "... allora gli vado davanti a un mm e gli faccio " senti pezzo di merda, io il rispetto te lo infilo su per il culo hai capito testa di ***** ? tu non mi devi nemmeno guardare in faccia perche' sei talmente coglione che non ti accorgi neppure di avere torto, appoggi la borsa sporca sulla mia roba e manco ti degni di notarlo e mi vieni a parlare di rispetto? quindi adesso levati dalle palle se no ti metto la testa nel cesso , chiaro ? " il suo amico interviene, voleva aspettarmi fuori , allora l'ho tranquillizzato subito dicendogli che se voleva l'avrei messo nel cesso di fianco a quello che mi serviva per metterci il suo amico a testa in giu' ... Morale della favola, ho gia' fatto scappare dalla palestra uno di loro un mese fa, se va bene adesso me ne levo altri due dai coglioni... AAaaaaaahhh, aria nuova !!!!!
                          Tu hai visto troppi film di Steven Segal
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85

finalmente qualcuno che ha le palle di esprimere ciò che pensa!
                            ne ho piene le palle dei babbei buonisti che continuano a giustificare questa orrenda feccia nascondendo la testa sotto la sabbia e difendendoli con "ma" "se"...
                            persone che hanno il coraggio di violentare una povera ragazza davanti al suo compagno con una tale crudeltà meritano di essere castrati e trascinati in mezzo alla piazza e linciati maledetti bastardi schifosi!
                            e poi si parla di tolleranza! fanculo alla tolleranza! guardate a cosa porta la tolleranza, fra qualche giorno saranno già fuori, liberi di inpestare le strade!
                            maledetti! per forza si sentono liberi di fare quel ***** che vogliono, nessuno fa un ***** di niente per queste cose...ci vorrebbe un pò di polso e un pò di coglioni da parte del governo di merda e per rimettere un pò di ordine in questo caos di merda.

INTEGRAZIONE SIGNIFICA RISPETTARE LE (NOSTRE) REGOLE DELLA CIVILTA',
                            NON ESSERE LASCIATI LIBERI DI FARE QUEL ***** CHE SI VUOLE PER PAURA DI ESSERE CHIAMATI RAZZISTI

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

[QUOTE=yucatan]
                              Originariamente Scritto da GIULIO
                              Ci sono dei grandissimi figli di ******* anche tra gli italiani ...QUOTE]

nessuno lo mette in dubbio. proprio per questo motivo, non bastano i nostri figli di *******!? non basta la merda che abbiamo qui da noi? il razzismo non c'entra, è questione di buon senso o, se proprio vogliamo, convenienza.
                              Su questo sono perfettamente allineato con te, servirebbero controlli più seri su chi entra e su chi si deve fare uscire dall'Italia, non che ne mandiamo a casa 1 su 100 e poi dopo 3 giorni te lo ritrovi qui! Chi resta si adegua al nostro modo di vivere, come noi ci adeguiamo al loro quando andiamo nel loro paese!... Ma da qua a passare a fare certe altre affermazioni la differenza è bella grande!

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                                in carcere ricevano il giusto trattamento...

Milano, stupro di gruppo: quattro fermati, bloccato un quintoTue June 7, 2005 11:44 AM GMT

MILANO (Reuters) - Quattro giovani di nazionalità romena sono stati fermati per lo stupro di gruppo perpetrato nella notte tra venerdì e sabato scorso ai danni di una studentessa alla periferia di Milano, un altro fermato da poco è sospettato di essere il quinto componente del gruppo che ancora mancava.

E' quanto hanno riferito oggi gli inquirenti nel corso di una conferenza stampa, dando notizia dell'arresto di altri due giovani, dopo i minorenni catturati già domenica. Poco dopo, un quinto straniero è stato bloccato nella stessa zona da una pattuglia della polizia.

L'aggressione, che ha creato sconcerto tra gli stessi investigatori per la sua brutalità, era avvenuta venerdì notte, nella zona sud di Milano, vicino a via Ripamonti, dove una studentessa di 22 anni, che si trovava con un amico di 24, è stata bloccata da cinque giovani stranieri scesi da una Uno bianca risultata poi rubata. Il suo compagno era stato picchiato, denudato e immobilizzato, mentre lei era stata violentata a turno da quattro dei cinque aggressori.

La testimonianza dell'amico della vittima, che ha memorizzato il numero di targa della vettura, è stata preziosa, hanno spiegato gli inquirenti. Che dalla persona bloccata mentre tentava di mettere in moto la vettura, individuata e tenuta sotto controllo, sono risaliti già domenica a due minorenni romeni, presi tra le baracche della zona usate da un gruppo di loro connazionali.

Dopo le ricognizioni in elicottero e le perquisizioni delle baracche, autorizzate dal pm Grazia Pradella, gli inquirenti hanno fermato oggi anche Remi Stan, 18 anni, rom, preso in un accampamento ed attualmente in questura, e Valentin Dumitruu, 20 anni, fermato in un altro campo.

I quattro, che sarebbero già stati riconosciuti dalla vittima, ancora sconvolta per quanto subito, hanno lasciato indizi preziosi per la loro identificazione, come le tracce biologiche sull'auto, e sono stati trovati in possesso dei telefonini delle vittime dell'aggressione. Del quinto, fermato nella tarda mattinata, non sono state fornite le generalità in attesa di ultimare gli accertamenti sulle sue responsabilità. "Faccio i miei complimenti all'intera sezione (antiviolenza sessuale), ma non c'è alcuna soddisfazione perché questo non avrebbe mai dovuto succedere", è stato il commento del questore di Milano Paolo Scarpis.
                                Massima punizione e massimo dolore!
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                                X