Ho sentito parlare che alcuni parlamentari vorrebbero fare un referendum per riaffianncare all'euro la lira,che ne pensate?io nn saprei,ma il fatto che l'euro ha reso tutti un po più poveri e spendaccioni è sotto gli occhi di tutti,credo...
referendum Lira - Euro
Collapse
X
-
Prima il cambio non viene tutelato e poi dopo si fa il referendum tappa-buchi ahahahha
ma per favore...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da La lamama il fatto che l'euro ha reso tutti un po più poveri e spendaccioni è sotto gli occhi di tutti,credo...
Per il fatto di essere spendaccioni... bè, li basta farsi i conti, nn è difficile.
E tornare indietro è follia... quanti soldi si spenderebbero per tornare alla lira...? E per guadagnarci ke cosa...? Altri aumenti incontrollati...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Il fatto è che solo in Italia ci hanno speculato così tanto sul cambio di moneta...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Sarò un inguaribile ottimista, ma se anche gli inizi sono difficili, io penso che l'euro alla fine sarà una bella cosa!
...In fondo già ora quando viaggio vedo 2 dei suoi aspetti positivi:
1) LO ACCETTANO IN TUTTO IL MONDO
2) IN EUROPA GIRO SENZA PROBLEMI O SBATTIMENTI DI CAMBIO MONETA O CALCOLI ( del tipo allora costa 200 pesetas che sono 1,25 lire a pesos quindi in tutto fà...... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSarò un inguaribile ottimista, ma se anche gli inizi sono difficili, io penso che l'euro alla fine sarà una bella cosa!
...In fondo già ora quando viaggio vedo 2 dei suoi aspetti positivi:
1) LO ACCETTANO IN TUTTO IL MONDO
)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Anche secondo me se tornano indietro significa che non hanno capito un *****, potevamo contrapporre una moneta (lo stavamo già facendo fino ad una settimana fa) forte al dollaro, potevamo imporre un "nuovo stato" Europeo con leggi, idee ed azioni proprie senza bisogno di leccare sempre il culo agli americani, ma sti europei si comportano in maniera un pò razzista e provinciale.
La Francia sta bene così e se ne frega, l'Olanda lo stesso e affancupsss tutto il resto
Che tristezza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamahai visto sergio?anche la gran bretagna si pensa dirà no all'europa
Per me ce lo stiamo mettendo nel sedere da soli.
Quando gli Usa poi decideranno di imporre sanzioni, alzare ed abbassare il petrolio, dichiarare guerre e fare i loro comodi chi ci va a parlare in rappresentanza, sta minchia invece dell'Europa ?
Commenta
-
-
uscire dall'euro (con aggancio al dollaro.....) tecnicamente è inverosimile, economicamente un suicidio, politicamente creerebbe problemi enormi.
una sparata del genere la poteva fare solo un leghista: il quale attinge ad un bacino elettorale di cultura medio bassa, molto scontento della attuale situazione economica, che guarda al proprio orto fregandosene di ogni altra considerazione e di ogni concetto di serietà: per un po di consensp attuale solleva un polverone, dando al mondo l'immagine dell'italia come di una nazione senza credibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossouscire dall'euro (con aggancio al dollaro.....) tecnicamente è inverosimile, economicamente un suicidio, politicamente creerebbe problemi enormi.
una sparata del genere la poteva fare solo un leghista: il quale attinge ad un bacino elettorale di cultura medio bassa, molto scontento della attuale situazione economica, che guarda al proprio orto fregandosene di ogni altra considerazione e di ogni concetto di serietà: per un po di consensp attuale solleva un polverone, dando al mondo l'immagine dell'italia come di una nazione senza credibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossouscire dall'euro (con aggancio al dollaro.....) tecnicamente è inverosimile, economicamente un suicidio, politicamente creerebbe problemi enormi.
Commenta
-
Commenta