Porca ***** sono entrato in paranoia. Urge il consiglio di un meccanico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Porca ***** sono entrato in paranoia. Urge il consiglio di un meccanico

**** è da quando ho tirato sotto quella bestiaccia morta per la strada che ho un'ansia mostruosa. Sopraggiungevo ad una velocità moderata, sui 170 km/h quando mi accorgo (ma era tardi) di un coso sulla strada peloso. Sterzare era impossibile...forse una nutria, forse un gatto sa dio, non era piccolissimo ma era sicuramente già bello tritato. Dunque lo prendo sulla parte destra estrema dello spoiler in coincidenza della gomma. Sento un tonfo doppio abbastanza forte ma la macchina non salta e non devia. Mi fermo convito di aver distrutto la macchina invece a parte un graffiettino insignificate sotto la plastica protettiva dello spoiler che rimane miracolosamente intatto. Ad un esame più accurato noto alcuni residui di pelliccia e sangue sui bracci o come ***** si chiamano della ruota. E da li mi è venutaq l'ansia di aver danneggiato la macchina. Allora vado in concessionaria e subito litigo. Il meccanico mi accoglie dicendo. Ma almeno ti sei fermato a raccoglierlo? potevamo farlo ai ferri. Evidentemente lui mangia le nutrie.
    Detto ciò tira la macchina sul ponte e ispezionandola mi dice che non c'è un *****. Prende lo spruzzo di acqua calda e mi pulisce la scocca dai residui. ******* ***** io però non sono tranquillo.

Qualche meccanico può dire la sua?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

vai + piano PIRLAAAAAAAAAAAAAA!!!

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      Sopraggiungevo ad una velocità moderata, sui 170 km/h

Scusa, se non ti fidi, portala da un'altro meccanico. *****, l'unico problema può essere al semiasse o alla sospensione ma se ne sarebbe accorto, se non è completamente pirla
      Certo uno non ti può consigliare così senza vedere la macchina
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• BatmanRevenge
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 2007
        • 187
        • 2
        • Send PM

che ***** è una nutria?

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

... Probabilmente la macchina e' da buttare, io sono stato meccanico e ne ho viste di situazioni simili... Al momento ti pare che non sia accaduto niente di che, ma poi mentre sei ai 300 all'ora in tangenziale improvvisamente si stacca il paraurti o la ruota anteriore...
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Prova un gommista che ti controlla anche l'assetto, convergenza e menate varie conprecisione millimetrica con poca spesa.
            Per lo meno vedi se si è spostato qualche cosa.
            Domani prendi il giornale e controlla bene se nessun bambino è stato investito da auto pirata

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              **** è da quando ho tirato sotto quella bestiaccia morta per la strada che ho un'ansia mostruosa. Sopraggiungevo ad una velocità moderata, sui 170 km/h quando mi accorgo (ma era tardi) di un coso sulla strada peloso. Sterzare era impossibile...forse una nutria, forse un gatto sa dio, non era piccolissimo ma era sicuramente già bello tritato. Dunque lo prendo sulla parte destra estrema dello spoiler in coincidenza della gomma. Sento un tonfo doppio abbastanza forte ma la macchina non salta e non devia. Mi fermo convito di aver distrutto la macchina invece a parte un graffiettino insignificate sotto la plastica protettiva dello spoiler che rimane miracolosamente intatto. Ad un esame più accurato noto alcuni residui di pelliccia e sangue sui bracci o come ***** si chiamano della ruota. E da li mi è venutaq l'ansia di aver danneggiato la macchina. Allora vado in concessionaria e subito litigo. Il meccanico mi accoglie dicendo. Ma almeno ti sei fermato a raccoglierlo? potevamo farlo ai ferri. Evidentemente lui mangia le nutrie.
              Detto ciò tira la macchina sul ponte e ispezionandola mi dice che non c'è un *****. Prende lo spruzzo di acqua calda e mi pulisce la scocca dai residui. ******* ***** io però non sono tranquillo.

Qualche meccanico può dire la sua?
              non sono un meccanico ma un pò di auto ne capisco...dovresti provare a fare alcuni test con lo sterzo..prova in una strada dritta a lasciare lo sterzo e guarda se vi sono delle vibrazioni..se tende ad andare di lato....ora credo sia difficile che tu possa aver danneggiato qualcosa...i braccetti sono provvisti di cuscinetti in prossimità della ruota ma è molto improbabile che una nutria o un gatto o un istrice possa averti piegato o danneggiato un braccetto..almeno che tu non abbia la macchina di topolino..prova anche a fare " a bassa velocità" delle sterzate improvvise in ambo le direzioni e cerca di ascoltare se in prossimità delle ruote senti rumori strani...forse l'unica cosa che ne può aver risentito e la convergenza e l'equlibratura.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                che ***** è una nutria?
                Un buliccio

Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• BatmanRevenge
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 2007
                  • 187
                  • 2
                  • Send PM

è vero
                  maurox sei un buliccio che critica il mio dorsale ma sono costretto a darti ragione

quando investi una nutria maledetta (animale mitico) la maledizione vuole che l'intera macchina si disintegri durante la guida e che tu sul sedile sia proiettato in avanti alla velocità della luce per milioni e milioni di km..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Davide, *****!!! con tutti i soldi che hai comprati un meccanico personale!
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                      è vero
                      maurox sei un buliccio che critica il mio dorsale ma sono costretto a darti ragione

quando investi una nutria maledetta (animale mitico) la maledizione vuole che l'intera macchina si disintegri durante la guida e che tu sul sedile sia proiettato in avanti alla velocità della luce per milioni e milioni di km..

L'unica cosa vera che hai scritto in questo post e' che hai il dorsale criticabile
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                        non sono un meccanico ma un pò di auto ne capisco...dovresti provare a fare alcuni test con lo sterzo..prova in una strada dritta a lasciare lo sterzo e guarda se vi sono delle vibrazioni..se tende ad andare di lato....ora credo sia difficile che tu possa aver danneggiato qualcosa...i braccetti sono provvisti di cuscinetti in prossimità della ruota ma è molto improbabile che una nutria o un gatto o un istrice possa averti piegato o danneggiato un braccetto..almeno che tu non abbia la macchina di topolino..prova anche a fare " a bassa velocità" delle sterzate improvvise in ambo le direzioni e cerca di ascoltare se in prossimità delle ruote senti rumori strani...forse l'unica cosa che ne può aver risentito e la convergenza e l'equlibratura.
                        se avessi preso il ram sarei stato a posto. Ero con la 350 ma il meccanico mi ha detto che è tutta blindata sotto e ispezionandola non mi ha trovato un *****. Comunque fra 1 week ho il tagliando da fare. Per chi non lo sapesse è nuova zio cane. Quella vecchia l'ho data dentro per prendere questa,. Il colore mi piaceva di più. per dio me ne sono già successe di tutti i colori

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88119
                          • 2,192
                          • 2,862
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                          ....ora credo sia difficile che tu possa aver danneggiato qualcosa...i braccetti sono provvisti di cuscinetti in prossimità della ruota ma è molto improbabile che una nutria o un gatto o un istrice possa averti piegato o danneggiato un braccetto..almeno che tu non abbia la macchina di topolino..

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                            ... Probabilmente la macchina e' da buttare, io sono stato meccanico e ne ho viste di situazioni simili... Al momento ti pare che non sia accaduto niente di che, ma poi mentre sei ai 300 all'ora in tangenziale improvvisamente si stacca il paraurti o la ruota anteriore...

non vorrei fare la fine di raikonen

Commenta

• BatmanRevenge
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 2007
                              • 187
                              • 2
                              • Send PM

che ***** ha il mio dorsale ***** zio ???

Lo sai che spezzo le nutrie con il mio dorsale???

Commenta

Working...
                              X