**** è da quando ho tirato sotto quella bestiaccia morta per la strada che ho un'ansia mostruosa. Sopraggiungevo ad una velocità moderata, sui 170 km/h quando mi accorgo (ma era tardi) di un coso sulla strada peloso. Sterzare era impossibile...forse una nutria, forse un gatto sa dio, non era piccolissimo ma era sicuramente già bello tritato. Dunque lo prendo sulla parte destra estrema dello spoiler in coincidenza della gomma. Sento un tonfo doppio abbastanza forte ma la macchina non salta e non devia. Mi fermo convito di aver distrutto la macchina invece a parte un graffiettino insignificate sotto la plastica protettiva dello spoiler che rimane miracolosamente intatto. Ad un esame più accurato noto alcuni residui di pelliccia e sangue sui bracci o come ***** si chiamano della ruota. E da li mi è venutaq l'ansia di aver danneggiato la macchina. Allora vado in concessionaria e subito litigo. Il meccanico mi accoglie dicendo. Ma almeno ti sei fermato a raccoglierlo? potevamo farlo ai ferri. Evidentemente lui mangia le nutrie.
Detto ciò tira la macchina sul ponte e ispezionandola mi dice che non c'è un *****. Prende lo spruzzo di acqua calda e mi pulisce la scocca dai residui. ******* ***** io però non sono tranquillo.
Qualche meccanico può dire la sua?
Detto ciò tira la macchina sul ponte e ispezionandola mi dice che non c'è un *****. Prende lo spruzzo di acqua calda e mi pulisce la scocca dai residui. ******* ***** io però non sono tranquillo.
Qualche meccanico può dire la sua?
Commenta