Beagle...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
    A proposito ciccia... ci siamo un po rilassati dopo la gara eh!?!?!?
    Specialmente dopo la prima gara
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Snow
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 2102
      • 3
      • 1
      • Nord-Italia
      • Send PM

parlate parlate... vorrei vedervi voi solamente prepararvi ad una gara...

qui si parla troppo e si produce poco...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da Snow
        parlate parlate... vorrei vedervi voi solamente prepararvi ad una gara...

qui si parla troppo e si produce poco...
        Proprio perchè ci vuole spirito di sacrificio e dedizione al 100%. Specialmente per chi sceglie di farlo come professione
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• beaglefairy
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2004
          • 1036
          • 0
          • 0
          • Send PM

sapete una cosa? dopo aver visto che belle facce da professionisti girano su questo meraviglioso forum (Sergio lasciami sfogare) non accetto neanche un parere obbiettivo... ma che kazzo volete eh? voi che vi intendete di gare e pofessionisti avete mai sentito parlare di offseason? secondo voi i professionisti stanno tirati tutto l'anno?
          ah no scusate forse dovevo fare la scarica dei carbo per potermi presentare a voi squartata e definita, eh magari anche in costume da gara e ben mallata...
          secondo me non potete permettervi neanche di aprire bocca invece di sparare kazzate e se penso a tutte le volte che vi siete permessi di maltrattarmi o di dirmi di star zitta su sto forum perchè sono donna non so cosa mi ha trattenuto domenica dall'annodarvi un bilancere al collo... e con questo sono a posto ...
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

Ma Beagle chi?
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• beaglefairy
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2004
              • 1036
              • 0
              • 0
              • Send PM

spero di non offendere chi non ho avuto il piacere di incontrare.. immagino che nell'ombra ci siano tante altre persone che meritano...
              persone con cui magari non ho mai avuto il piacere di uno scambio di opinioni...
              certo tutto ciò non è indirizzato a loro....
              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
                spero di non offendere chi non ho avuto il piacere di incontrare.. immagino che nell'ombra ci siano tante altre persone che meritano...
                persone con cui magari non ho mai avuto il piacere di uno scambio di opinioni...

Ma ammazzati.
                Sciopero

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

sapete una cosa? dopo aver visto che belle facce da professionisti girano su questo meraviglioso forum (Sergio lasciami sfogare) non accetto neanche un parere obbiettivo... ma che kazzo volete eh? voi che vi intendete di gare e pofessionisti avete mai sentito parlare di offseason? secondo voi i professionisti stanno tirati tutto l'anno?
                  ah no scusate forse dovevo fare la scarica dei carbo per potermi presentare a voi squartata e definita, eh magari anche in costume da gara e ben mallata...
                  secondo me non potete permettervi neanche di aprire bocca invece di sparare kazzate e se penso a tutte le volte che vi siete permessi di maltrattarmi o di dirmi di star zitta su sto forum perchè sono donna non so cosa mi ha trattenuto domenica dall'annodarvi un bilancere al collo... e con questo sono a posto ...

Beagle, ciao, volevo chiederti... sai che significa Offcut?
                  sigpic

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                    Beagle, ciao, volevo chiederti... sai che significa Offcut?
                    Io so che significa "bigola"...

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

[QUOTE=Ector]Io so che significa "bigola"...[/QUOTE]

e vorrei vedere se non lo sapessi, con tutte le pannocchie che il tuo culo ha sgranato...
                      sigpic

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

[QUOTE=maurox]
                        Originariamente Scritto da Ector
                        Io so che significa "bigola"...[/QUOTE]

e vorrei vedere se non lo sapessi, con tutte le pannocchie che il tuo culo ha sgranato...
                        ahahha....

Commenta

• Sancez
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2004
                          • 2575
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

Che Bambina viziata, e presuntuosa....
                          Ne hai ancora tanta di strada da fare, e fra qualche anno te ne accorgerai!!
                          Buone vacanze, e non catabolizzare quel poco di muscolo che ti hai!!
                          Manowar: king of Metal

Commenta

• fenriz77
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2004
                            • 57
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Allora.. partiamo da DAVID SANCEZ..

un uomo... un preparatore... che per prima cosa fa il grosso e mette le foto sfocate... che se le presa come un neonato perché non è riuscito a preparare Bea.
                            Allora sentimi bene perché io perdo la pazienza facilmente... Se proprio devi dirgli qualcosa non fare che ti ripari dietro la tastiera... ma fallo di persona.. che ne dici... in questo modo tiri fuori da IIT quel poco di testosterone che invece una tastiera non ti da...

Non dico nulla su Flex... ha espresso un commento.
                            Posso solo dire che una preparazione è difficile da fare e quindi difficile da mantenere... Non si tratta di poco muscolo... ma di molta volonta.

Posso dire che almeno una gara la fatta..

Su MI80 non dico nulla... oppure si... mi spiace ma pensavo che tu fossi Stefano Miotto, un Hp di un certo tipo, ma hai più il fascino di un attore dei Monthy Pithon...

Direi che quello che non riesco a comprendere è come mai qui dentro c'è una masnada di "GURU" pronti a sparar cazzate...
                            Pieni di commenti su quant'è **** questa, che bel culo, quanto è ***** l'altra, danno dei cornuti a tutti... si fotografano l'uccello...
                            Caspita... che bell'immagine... insomma direi che chiunque passi di qui... non può che rimanere soddisfatto.

Prima di parlare in generale e non solo di una persona... io ci penserei... molto e approfonditamente...

aspetto insulti... commenti... madonne di ogni genere... tanto sono virtuali e me ne sbatto i maroni... dal vivo poi è un'altra cosa.
                            Ich will dass ihr mir vertraut
                            Ich will dass ihr mir glaubt
                            Ich will eure Blicke spüren
                            jeden Herzschlag kontrollieren

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fenriz77
                              Allora.. partiamo da DAVID SANCEZ..

un uomo... un preparatore... che per prima cosa fa il grosso e mette le foto sfocate... che se le presa come un neonato perché non è riuscito a preparare Bea.
                              Allora sentimi bene perché io perdo la pazienza facilmente... Se proprio devi dirgli qualcosa non fare che ti ripari dietro la tastiera... ma fallo di persona.. che ne dici... in questo modo tiri fuori da IIT quel poco di testosterone che invece una tastiera non ti da...

Non dico nulla su Flex... ha espresso un commento.
                              Posso solo dire che una preparazione è difficile da fare e quindi difficile da mantenere... Non si tratta di poco muscolo... ma di molta volonta.

Posso dire che almeno una gara la fatta..

Su MI80 non dico nulla... oppure si... mi spiace ma pensavo che tu fossi Stefano Miotto, un Hp di un certo tipo, ma hai più il fascino di un attore dei Monthy Pithon...

Direi che quello che non riesco a comprendere è come mai qui dentro c'è una masnada di "GURU" pronti a sparar cazzate...
                              Pieni di commenti su quant'è **** questa, che bel culo, quanto è ***** l'altra, danno dei cornuti a tutti... si fotografano l'uccello...
                              Caspita... che bell'immagine... insomma direi che chiunque passi di qui... non può che rimanere soddisfatto.

Prima di parlare in generale e non solo di una persona... io ci penserei... molto e approfonditamente...

aspetto insulti... commenti... madonne di ogni genere... tanto sono virtuali e me ne sbatto i maroni... dal vivo poi è un'altra cosa.
                              fenriz...mi dai msn se ce l'hai? così ciarliamo un po'....

Commenta

• BatmanRevenge
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2005
                                • 2007
                                • 187
                                • 2
                                • Send PM

[QUOTE=maurox]
                                Originariamente Scritto da Ector
                                Io so che significa "bigola"...[/QUOTE]

L'importante è fare sempre il commento buliccio...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

Working...
                                X