senza contare i coatti del ***** che ci stanno qua...una massa di plebei da cui guardarsi attentamente....tranne pochi da selezionare....anche molti italiani, infatti, sarebbero da "aggiustare".
coinvolto in una rissa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARsenza contare i coatti del ***** che ci stanno qua...una massa di plebei da cui guardarsi attentamente....tranne pochi da selezionare....anche molti italiani, infatti, sarebbero da "aggiustare".
Lothar sei lo psicopatico più sminchiato che abbia mai letto..
Mmm forse dipende da questo se fossi più robusto non ti faresti tante paranoie...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in una mischia è meglio nn avere + del 50% di trovarci immischiato un coltello, a parte che se ti fermano ti rompono i coglioni, ma una lama ha la magica proprietà di traslarsi di mano in mano di pancia in pancia ...
In sintesi, combina solo guaisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
si...però qua te pijano con le mazze per il gusto de farlo, te pijano a calci perchè magari hai guardato in maniera "strana" qualcuno....preferisco cautelarmi...nn è successo poco spesso che qualcuno mi venisse addosso perchè gli sto antipatico a prima vista...mi sono rotto dopo 11 anni...se rompe più del dovuto lo meno....se passa il limite pure che mi rompe ce porto pure a lui in ospedale...ancora e lo apro come un bue...nn me ne frega un emerito *****...e soprattutto se esagera con mia sorella....o con un amica o amico.
Te l'immagini 10 persone che vengono a menatte solo perchè magari canticchi forza roma? ecco qua succede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARlo sai che diceva il preside matto della scuola media che frequentava mio padre alla fine degli anni 50?
"i ***** sono alle porte e ci invaderanno"...tutte le sante mattine faceva st'uscita...e sai una cosa....questo tipo di razzismo è anacronistico oggi....ma se proprio non vogliono portarci la loro cultura, migliorare la nostra economia con il lavoro, e fare solo i parassiti...bisognerà operarli chirurgicamente tentando di migliorarli no?
Eppure io sono per l'integrazione...però il marocchino che viene qua, col ***** che me fa sapere della sua cultura la sua vita, il suo bel paese...i 3/4 de sta gente che viene so tutti assassini, ladri, drogati, mafiosi, spacciatori....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARsi...però qua te pijano con le mazze per il gusto de farlo, te pijano a calci perchè magari hai guardato in maniera "strana" qualcuno....preferisco cautelarmi...nn è successo poco spesso che qualcuno mi venisse addosso perchè gli sto antipatico a prima vista...mi sono rotto dopo 11 anni...se rompe più del dovuto lo meno....se passa il limite pure che mi rompe ce porto pure a lui in ospedale...ancora e lo apro come un bue...nn me ne frega un emerito *****...e soprattutto se esagera con mia sorella....o con un amica o amico.
Te l'immagini 10 persone che vengono a menatte solo perchè magari canticchi forza roma? ecco qua succede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARno no, aspetta! io ho detto in questo caso anche degli italiani...leggi suAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSi ma con la violenza non si arriva da nessuna parte. Vendi il coltello e spendi i soldi ricavati a puttane.infatti, allora chiedo scusa a lothar per aver frainteso (sai com'è la cantilena è da un pò che va avanti e in automatico il mio unico neurone ha dato x scontato), scusa, ma coem dice Zup la violenza
(poi nn nego che quando giarano è da ipocriti fare retorica ) e ribadisco ceh la lama nn è una buona idea (coem nn lo è il ferro, sia x se stessi che per prevenire e assicurarsi una futura abbronzatura integrale
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84)e ribadisco ceh la lama nn è una buona ideano,scherzo
, hai perfettamente ragione,con la violenza oltre a generare solo altra violenza,in Italia si va in carcere se sei uno bravo,se sei un delinquente no,allora dato che nn siamo delinquenti staimo attenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIo una cosa così l'ho vista solo nei film
Commenta
-
Commenta