Originariamente Scritto da Banjo
coinvolto in una rissa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPbanjo tu sai in cuor tuo di essere una merda. Ma io ti perdono
Ma non dirlo a Steel, se no mi mangiaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77oggi son stato tentato di usare la motosega.ero incolonnato nel traffico e un tizio con una panda voleva sorpassarmi da destra salendo sul marciapiede
gliene ho dette quattro ed è rinsavito.***** l'avevo già accesa!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77sei+genovese di un genovesefosse per me spargerei carta moneta a dx e sx, ma purtroppo ho tante spese e sono disoccupato
che ci posso fare ... approfittop almeno della sorella (lei sì che è tirchia, ha 18anni compiuti e già 2 conti bancari ... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIl mio è il modello precedente, la 200Hp è l'ultima versione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84fosse per me spargerei carta moneta a dx e sx, ma purtroppo ho tante spese e sono disoccupato
che ci posso fare ... approfittop almeno della sorella (lei sì che è tirchia, ha 18anni compiuti e già 2 conti bancari ... )
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanincesto o prostituzione? Spiega meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84solo sottrazione di denaro ... x ora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
prostituzione ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEprostituzione ahahahahhahaha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta