Ragazzi ieri sera sono andato al Forum di Assago per il concerto dei Duran Duran,pazzesco troppo bello.Qualcuno del forum c'era?
Concerto Duran a Milano
Collapse
X
-
ma che paninaro e paninaro vanja è il proprietario della genesis,ha qualche anno piu di noi e i duran erano i suoi idoli,poi ''paninaro'' è stata una stupida operazione commerciale che ha danneggiato anche la loro immagine.Io personalmente preferivo gli spandau
Commenta
-
-
No a dire il vero ero un metallaro,quindi altra parrocchia poi con il tempo mi sono appassionato ai Duran,ovviamente mi piace sempre il metal,comunque è stato emozionante.Effettivamente penso di avere qualche anno più di voi al momento 37
Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanja Gen.No a dire il vero ero un metallaro,quindi altra parrocchia poi con il tempo mi sono appassionato ai Duran,ovviamente mi piace sempre il metal,comunque è stato emozionante.Effettivamente penso di avere qualche anno più di voi al momento 37
cmq io tifavo x gli spandau ballet nn x i duran duran
Commenta
-
-
Domani vado a vedere Marilyn Manson
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanja Gen.Ragazzi ieri sera sono andato al Forum di Assago per il concerto dei Duran Duran,pazzesco troppo bello.Qualcuno del forum c'era?
li seguivo anche io, li ho visti in concerto più di una volta in italia, ma ormai pure io c'ho na certa (35) e di venire su fino a milano proprio non je la potevo fa...cmq il 19 me li becco a gratis qua a ROMA.
Dimmi che hanno fatto NEW RELIGION.....
Ciao
Commenta
-
-
Niente New Religion mà in ogni data cambiano scaletta,comunque tutti i vecchi pezzi hanno gli arrangiamenti aggiornati,guarda,veramente belli non perderli,con wild boys e venuto giù il forum
Marilyn Manson,essendo io una reliquia degli anni 80 mi piace Tainted Love,rivista da lui,buon divertimentoOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Sempre per stare in tema il 17 Giugno a Brescia devo subire il concerto dei Blue perchè accompagno mia figliaOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOEssendo un cultore della musica anni '80 potevo non andare al concerto dei Duran Duran?? Eccerto che ci sono stato ( all'Arena di Verona ) ed è stato pure bello!!
...E vi confesserò che durante "Save a prayer" mi sono pure commosso, troppi ricordi!
il video di save a prayer è quello con i bambini che giocano su una spiaggia ?
se è quella è stupendaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Vero le emozioni delle canzoni dei Duran erano legate a ricordiOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
Commenta