notizia TG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Shura
    Quali? I razzisti che odiano tutti gli immigrati dimenticandosi che 100 anni fa fummo noi ad andare negli USA .
    Con la "sottile" differenza che si era andati A LAVORARE. E anche sodo. Dulcis in fundo, era terra di opportunita', non terra morta.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• RandyOrton
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 260
      • 4
      • 1
      • Send PM

Leggendovi concordo con alcuni sul fatto dell'approvazione della pena di morte.

E poi dicono che le dittature non sono necessarie.
      Si, in alcuni casi,anzi sempre,la dittatura porta al tiranno (che si è impossessato di tutti e tre i poteri), di fare ciò che vuole,e quindi anche uccidere qualche oppositore.
      Naturale dire che questo è sbagliato,qui viene soppressa la democrazia.
      Io vorrei una dittatura nuova,nel senso, un uomo che sappia far valere i valori civili,e rispettare l'entità della Nazione,che al quanto pare è in mano ad un branco di incompetenti e mangioni (peggio di noi di quando mangiamo le proteine!).

Per me il concetto di dittatura,vorrebbe realizzarsi come una semplice qualifica ad una persona che è non al comando, ma all'AMMINISTRAZIONE,avete presente un condominio?
      E con questo fare di questi porci maiali assassini,cenere da disperdere nel mar morto!
      Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
      By ME. www.galaxyweb.vze.com
      sigpic

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton
        Leggendovi concordo con alcuni sul fatto dell'approvazione della pena di morte.

E poi dicono che le dittature non sono necessarie.
        Si, in alcuni casi,anzi sempre,la dittatura porta al tiranno (che si è impossessato di tutti e tre i poteri), di fare ciò che vuole,e quindi anche uccidere qualche oppositore.
        Naturale dire che questo è sbagliato,qui viene soppressa la democrazia.
        Io vorrei una dittatura nuova,nel senso, un uomo che sappia far valere i valori civili,e rispettare l'entità della Nazione,che al quanto pare è in mano ad un branco di incompetenti e mangioni (peggio di noi di quando mangiamo le proteine!).

Per me il concetto di dittatura,vorrebbe realizzarsi come una semplice qualifica ad una persona che è non al comando, ma all'AMMINISTRAZIONE,avete presente un condominio?
        E con questo fare di questi porci maiali assassini,cenere da disperdere nel mar morto!
        ---
        non ho parole...ho l'impressione che manchi delle + elementari conoscenze di cosa sia uno stato.

auspichi un dittatore illuminato che non comandi, ma amministri: quale sarebbe la differenza? ed in uno stato, anche il + democratico, forse non c'è la funzione di "comando"? ovviamente c'è, il punto sta nel controllo dello stesso, nella revocabilità della persona fisica che incarna l'ufficio cui è preposto il "comando", nel processo di formazione della volontà che porta al "comando".

il problema della tirannide è per te solamente la morte di qualche oppositore???

Commenta

• Shura
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 382
          • 1
          • 1
          • Firenze
          • Send PM

100 anni fa a lavorare.......e a portare una mafia che dopo pochi anni sarebbe diventata LA CUPOLA e che oggi domina ancora nelle strade degli USA e che ha forti influenze anche sui nostri padrini......

Commenta

• herur 3
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 138
            • 0
            • 1
            • atlantide
            • Send PM

merda, a chi difende gli invasori extracomunitari..vi rendete conto di come ci stanno invadendo? di come girano, spavaldi ed in gruppo. guardando gli italiani con aria di sfida? in questi ultimi tempi ho dovuto viaggiare parecchio, e dappertutto vedevo sti animali, in gruppi, girare da padroni.. ALBENGA, PAVIA, VIGEVANO, CUNEO E TORINO; citta' dove vedi una presenza insidiosa, e non sono tutte le citta'..se noi italiani continuiamo a dormire,sti bastardi ci elimineranno come i topi, e non scherzo
            non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da herur 3
              merda, a chi difende gli invasori extracomunitari..vi rendete conto di come ci stanno invadendo? di come girano, spavaldi ed in gruppo. guardando gli italiani con aria di sfida? in questi ultimi tempi ho dovuto viaggiare parecchio, e dappertutto vedevo sti animali, in gruppi, girare da padroni.. ALBENGA, PAVIA, VIGEVANO, CUNEO E TORINO; citta' dove vedi una presenza insidiosa, e non sono tutte le citta'..se noi italiani continuiamo a dormire,sti bastardi ci elimineranno come i topi, e non scherzo
              tutte città del nord...da noi nn comandano..forse perchè la camorra purtroppo è viva

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                beh questa frase nn centra un ***** con il ragionamento che hai fatto.
                appunto io allora sono uno di questi
                nn mi e' mai piaciuto studiare
                tuttavia mi e' sembrato lecito lamentarmi dei miei 6 euro all'ora per spaccarmi la schiena e del compenso triplo che prende il capo-reparto laureato per non fare una caxxo e controllare che io mi spacchi la schiena.
                non pretendo soldi a palate ma qualcosa di piu' equo senz'altro
                sigpic

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                  esatto io propongo di formare squadra di culturisti sani e forti come noi per ripulire il mondo

Mi auto candido come capo centuria!
                  ci sto! ***** scherzi a parte non potremmo tirare fuori le palle noi italiani ogni tanto? o vogliamo prenderlo in culo per sempre?
                  ci si organizza, dei gruppi di picchiatori, e si stana la feccia a calci in culo...
                  voglio proprio vedere dopo un pò se continuano a fare i loro porci comodi ridendoci in faccia 'sti schifosi!

non è razzismo è amor di patria! se il governo non fa un ***** dobbiamo stare a guardare? provate a pensare fra un pò di anni come sarà...non si potrà neanche camminare con la tipa per strada se addirittura ti fermano in macchina

SVEGLIAMOCI *****!

Commenta

• Bebbo
                    IL LATITANTE
                    • Sep 2004
                    • 31643
                    • 519
                    • 584
                    • Nel regno della fantasia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                    esatto io propongo di formare squadra di culturisti sani e forti come noi per ripulire il mondo

Mi auto candido come capo centuria!
                    Non mi sembra una idea originale
                    Poco tempo fa un certo Adolf l'ha messa in pratica con successo
                    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                      Non mi sembra una idea originale
                      Poco tempo fa un certo Adolf l'ha messa in pratica con successo
                      quel certo adolf ha perpetrato gravissimi reati nei confronti dell'umanità uccidendo milioni di persone innocenti ed avvicinare la mia idea alla sua non mi sembra proprio il caso...
                      ciò che avevo scritto si riferiva ai delinquenti-assassini-maledetti-schifosi, non era diretto nei confronti di nessuna etnia, o meglio, non prendiamo a calci in culo tutti gli albanesi, ma solo quelli di merda, che sono il 90%, è diverso, non sono persone innocenti...per cui pesa le parole...bebbo ho capito che sei di sx
                      e sinceramente neanche io sono razzista però di fronte a scene del genere (tante,tantissime ormai) non si può fare i buonisti o gli idealisti, altrimenti rischi di proteggere certa gente, e non c'è niente di peggio.
                      CHI HA VOGLIA DI LAVORARE E VIVERE LA PROPRIA VITA ONESTAMENTE IN ITALIA E' LIBERO DI FARLO, MA CHI SE NE APPROFITTA E SGARRA MERITA DI ESSERE PUNITO.PUNTO. UN DELINQUENTE ALBANESE VA PUNITO NON PERCHE' E' ALBANESE, MA PERCHE' E' UN DELINQUENTE, E LA SITUAZIONE ATTUALE VUOLE CHE LA MAGGIOR PARTE DI LORO SIA DELINQUENTE.
                      NON MI SEMBRA IL CASO DI SALVARLI TUTTI SOLO PERCHE' 1 SU 100 LAVORA ONESTAMENTE, E' LA MAGGIORANZA CHE CONTA

Commenta

• Bebbo
                        IL LATITANTE
                        • Sep 2004
                        • 31643
                        • 519
                        • 584
                        • Nel regno della fantasia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                        quel certo adolf ha perpetrato gravissimi reati nei confronti dell'umanità uccidendo milioni di persone innocenti ed avvicinare la mia idea alla sua non mi sembra proprio il caso...
                        ciò che avevo scritto si riferiva ai delinquenti-assassini-maledetti-schifosi, non era diretto nei confronti di nessuna etnia, o meglio, non prendiamo a calci in culo tutti gli albanesi, ma solo quelli di merda, che sono il 90%, è diverso, non sono persone innocenti...per cui pesa le parole...bebbo ho capito che sei di sx
                        e sinceramente neanche io sono razzista però di fronte a scene del genere (tante,tantissime ormai) non si può fare i buonisti o gli idealisti, altrimenti rischi di proteggere certa gente, e non c'è niente di peggio.
                        CHI HA VOGLIA DI LAVORARE E VIVERE LA PROPRIA VITA ONESTAMENTE IN ITALIA E' LIBERO DI FARLO, MA CHI SE NE APPROFITTA E SGARRA MERITA DI ESSERE PUNITO.PUNTO. UN DELINQUENTE ALBANESE VA PUNITO NON PERCHE' E' ALBANESE, MA PERCHE' E' UN DELINQUENTE, E LA SITUAZIONE ATTUALE VUOLE CHE LA MAGGIOR PARTE DI LORO SIA DELINQUENTE.
                        NON MI SEMBRA IL CASO DI SALVARLI TUTTI SOLO PERCHE' 1 SU 100 LAVORA ONESTAMENTE, E' LA MAGGIORANZA CHE CONTA
                        1) non era diretto a te, ma a Batman
                        2) IO DI SINISTRA!!!!
                        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73498
                          • 2,341
                          • 2,785
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                          2) IO DI SINISTRA!!!!
                          che pugnalata

Commenta

• ruehl
                            Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                            • 180
                            • 12
                            • 21
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Shura
                            I politici che sono al governo non sono li per rappresentarci! Sono li perche' pochi italiani sarebbero in grado di gestire un paese! Purtroppo...
                            Ciampi : " Largo ai giovani!"
                            Quali? I razzisti che odiano tutti gli immigrati dimenticandosi che 100 anni fa fummo noi ad andare negli USA . Dimenticandosi che nel 1500 abbiamo rotto i coglioni al mondo con le colonie??
                            No , forse si riferisce a quelli che prendono ciucche assurde tutte le sere! o magari ai fauncazzisti che occupano le scuole solo per saltar lezioni?
                            Odiate i calciatori? non andate allo stadio!
                            Volete soldi? Fate i muratori come tutti gli extracom. e non venite a dire che il lavoro non c'e'! Se loro lo trovano e voi no un motivo c'e'! A VOI FA FATICA LAVORARE 8 H AL GIORNO SOTTO IL SOLE! STRONZI! Così risolvereste 2 problemi :
                            Disoccupazione e immigrazione!
                            Poi LE MISSIONI PUNITIVE??? Ecco! Un esempio dei tanti deficienti che anziche' farsi il culo per salire al governo e emanare nuove leggi pensa di risolvere la cosa nel modo piu' facile....facendo del male! E magari odi pure i nazzisti veri?
                            L'ultima volte che qualche deficiente ha cercato di cambiare le cose senza seguire la giusta strada e' successo un bordello ( G8 ).
                            Io ho passato 2 anni a lamentarmi di Calabrese! Sapete che ho fatto? Mi sono preparato per entrare a medicina al test del 6 Settembre. Vuoi una cosa , prendila , ma nel modo giusto!

De sentì ste cazzate ce n'ho le palle piene:
                            Tanto per la cronaca:

1) qualke italiano negli usa è stato pure messo sulla sedia elettrica senza aver fatto un ***** (Sacco e Vanzetti te ricorda niente?)
                            2) a parte il fatto che l'america è stata scoperta da un italiano sono pur sempre gli italiani che sono andati lì a "farsi il culo"
                            3) a fare il muratore 8 ore al giorno sotto al sole ci andrei pure se non ci fosse il testa di ***** che predilige il personale straniero magari perchè non lo mette in regola e lo manda affanculo quando vuole
                            4) avete rotto er ***** con la vostra solidarietà de merda, difendete l'indifendibile con i vostri pensieri del ***** a favore de ki ammazza, stupra, spacciae fà prostituire...
                            Aprite gli okki e dite meno stronzate che avete stufato...

Commenta

• Shura
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2003
                              • 382
                              • 1
                              • 1
                              • Firenze
                              • Send PM

O forse io ho un cervello e del rispetto e tu no!
                              800 anni fa chi e' stato ad andare in America sterminare le pololazioni locali? Le crociate?
                              Come vedi la storia gira , gira e gira sempre!
                              Come mai solo in Italia c'e' il problema dell'immigrazione? A Londra c'e' una quantita' enorme di stranieri e lo stesso in Francia ma sti casini non li hanno!
                              Il problema e' solo un amministrazione sbagliata!
                              E smettiamola con il generalizzare! Non tutti sono mafiosi come non tutti sono stupratori!
                              I problemi sai perche' non si risolvono? Perche' ci sono dei coglioni come te che pensano a fare i razzisti anziche' trovare sistemi validi per risolvere i problemi!
                              L'Italia sara' sempre nella merda finche' sara' popolata da idioti!

Commenta

• La lama
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 2197
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

uno lo chiamavano macho..era una zona di Milano pericolosissima..anche gli altri rom avevano pèaura di andare lì e pensate che accompagnavano le mogli e fidanzate per paura...forse avevano già fatto altre violenze,avevano paura anche dei loro figli piccoli i ROM...la polizia si dice si è mossa quando ormai era troppo tardi perchè giorni prima un'altra coppia era stata aggredita forse dagli stessi e riuscita a scappare,chiamata la polizia prima e i carabinieri dopo,questi nn sono andati perchè hanno detto che erano ormai salvi,magari se si fossero mossi avrebbero evitato uno stupro durato un'ora!!un'ora di INFERNO!! Sapete cosa vi dico? Meno male che sto a Napoli,con tutte le schifezze che ci sono qui ma anche le belle...!

Commenta

Working...
                                X