Avete sentito di quella storia, nn mi ricordo in che parte d'Italia, dove una coppietta è stata presa d'assalto (forse da ragazzi dell'est europeo),il ragazzo picchiato a sangue e immobilizzato e la ragazza violentata ripetutamente! Queste bestie fanno veramente schifo!lo stupro è l'atto di umiliazione e di barbaria più brutto esistente sulla faccia della terra!immaginatevi anche il ragazzo che ha assistito inerme a questo schifo,che razza di belve si comportano così?e poi dicono che l'uomo è meglio dell'animale,ma l'animale non fa queste cose,l'animale nn è così cattivo,così malvagio,così immondo...
notizia TG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La lamaAvete sentito di quella storia, nn mi ricordo in che parte d'Italia, dove una coppietta è stata presa d'assalto (forse da ragazzi dell'est europeo),il ragazzo picchiato a sangue e immobilizzato e la ragazza violentata ripetutamente! Queste bestie fanno veramente schifo!lo stupro è l'atto di umiliazione e di barbaria più brutto esistente sulla faccia della terra!immaginatevi anche il ragazzo che ha assistito inerme a questo schifo,che razza di belve si comportano così?e poi dicono che l'uomo è meglio dell'animale,ma l'animale non fa queste cose,l'animale nn è così cattivo,così malvagio,così immondo...
"non è l'entità della pena che spaventa, ma la certezza della sua applicazione".
Purtroppo, questo non fa che avvilirmi ulteriormentesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da BebboAl disgusto per la notizia, mi sovviene un principio del diritto:
"non è l'entità della pena che spaventa, ma la certezza della sua applicazione".
Purtroppo, questo non fa che avvilirmi ulteriormente
Commenta
-
-
esatto io propongo di formare squadra di culturisti sani e forti come noi per ripulire il mondo
Mi auto candido come capo centuria!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaAvete sentito di quella storia, nn mi ricordo in che parte d'Italia, dove una coppietta è stata presa d'assalto (forse da ragazzi dell'est europeo),il ragazzo picchiato a sangue e immobilizzato e la ragazza violentata ripetutamente! Queste bestie fanno veramente schifo!lo stupro è l'atto di umiliazione e di barbaria più brutto esistente sulla faccia della terra!immaginatevi anche il ragazzo che ha assistito inerme a questo schifo,che razza di belve si comportano così?e poi dicono che l'uomo è meglio dell'animale,ma l'animale non fa queste cose,l'animale nn è così cattivo,così malvagio,così immondo...
Vogliamo dare il porto d'armi all'americana ai cittadini italiani ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeesatto io propongo di formare squadra di culturisti sani e forti come noi per ripulire il mondo
Mi auto candido come capo centuria!
No...scherzo...mi associo alla lotta contro il crimine...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La mia è una battuta ovviamente, negli USA sono andati fuori di testa con le loro armi e ci sono 11.000 persone uccise l'anno (Moore docet in Bowling at Colombine) , ma una via di mezzo per controllare queste efferatezze ci vorrebbe, qualche d'uno sta scambiando l'Italia per un gran parco giochi dove venire a divertirsi.
Dovremmo insegnargni che qui si gioca con le nostre regole e leggi, non con il far west di casa loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE l'avvocato di Teramo torturato ed ucciso con la mannaia assieme alla consorte ?
Vogliamo dare il porto d'armi all'americana ai cittadini italiani ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLa mia è una battuta ovviamente, negli USA sono andati fuori di testa con le loro armi e ci sono 11.000 persone uccise l'anno (Moore docet in Bowling at Colombine) , ma una via di mezzo per controllare queste efferatezze ci vorrebbe, qualche d'uno sta scambiando l'Italia per un gran parco giochi dove venire a divertirsi.
Dovremmo insegnargni che qui si gioca con le nostre regole e leggi, non con il far west di casa loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamavero!dicono che alcune parti d'Italia sono diventate come il far west, allora ci dovremmo comportare come i cowboy tutti armati e con la pistola facile o è meglio che ci mandano "sceriffi" adatti a combattere questo schifo??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non per difendere gli sbirretti, che tante volte sono degli inetti (e fa pure rima), lo schifo bisogna combatterlo personalmente. E ne avrei da raccontare.
Bye
Commenta
-
-
io ho praticamente smesso di guardare i tg.. stavo troppo male a sentire di queste storie.. ci sono troppe ingiustizie... so ke il fatto ke io nn le venga a sapere nn vuole dire ke queste nn avvengano, ma almeno io nn mi angoscio.. le ingiustizie contro le donne e i bambini , anke gli animali o anke contro gli uomini incapaci di difendersi.. sopratutto quando si è in tanti contro uno.. quando qualkuno si fa il forte in uno scontro impari.. queste cose mi fanno davvero incazzare.. andrebbero fatte realmente delle ronde.. solo ke poi ki controllerebbe le ronde..
Commenta
-
Commenta