If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
merda, a chi difende gli invasori extracomunitari..vi rendete conto di come ci stanno invadendo? di come girano, spavaldi ed in gruppo. guardando gli italiani con aria di sfida? in questi ultimi tempi ho dovuto viaggiare parecchio, e dappertutto vedevo sti animali, in gruppi, girare da padroni.. ALBENGA, PAVIA, VIGEVANO, CUNEO E TORINO; citta' dove vedi una presenza insidiosa, e non sono tutte le citta'..se noi italiani continuiamo a dormire,sti bastardi ci elimineranno come i topi, e non scherzo
Concordo perfettamente con te,ed io sono del Sud,e per concordare vuol dire che da qualche parte lo fanno anche qui.
Per quanto riguarda quellogrosso vbmenu_register("postmenu_1021644", true); non ha capito niente di quello che ho detto.
Non si devono uccidere gli oppositori ma almeno buttare nella monnezza da dove sono venuti questi che cita herur3
Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto... By ME. www.galaxyweb.vze.com sigpic
O forse io ho un cervello e del rispetto e tu no!
800 anni fa chi e' stato ad andare in America sterminare le pololazioni locali? Le crociate?
Come vedi la storia gira , gira e gira sempre!
Come mai solo in Italia c'e' il problema dell'immigrazione? A Londra c'e' una quantita' enorme di stranieri e lo stesso in Francia ma sti casini non li hanno!
Il problema e' solo un amministrazione sbagliata!
E smettiamola con il generalizzare! Non tutti sono mafiosi come non tutti sono stupratori!
I problemi sai perche' non si risolvono? Perche' ci sono dei coglioni come te che pensano a fare i razzisti anziche' trovare sistemi validi per risolvere i problemi!
L'Italia sara' sempre nella merda finche' sara' popolata da idioti!
Certo che a te ditte che sei rincefalitico è fatte un complimento....ma ce arriva la tua testina di ***** a capire che se in Italia questi vengono a fare i barbari lo fanno grazie ai celebrolesi come te che continuano a giustificare certi episodi dicendo che 1000 anni fà è successo questo e quell'altro?
Pensi sia un problema solo italiano? documentati prima di dire certe minchiate e fai girare i coglioni a qualcuno, in Svizzera (tanto per farti solo un esempio) hanno lo stesso e identico problema e pudacaso sono sempre gli slavi (chissà com'è..). Cosa hanno fatto di male gli svizzeri nella preistoria?
L'Italia affonderà sempre di più nella merda finchè ci saranno dei deficienti senza coglioni come te che abbozzano a ogni circostanza (sicuramente anche quando li riguarda di prima persona).
Con i barbari la carta scritta nn serve, servono i fatti e,se serve, ben venga anche la violenza (al fuoco si risponde col fuoco) ma con te è fiato perso...
Certo che a te ditte che sei rincefalitico è fatte un complimento....ma ce arriva la tua testina di ***** a capire che se in Italia questi vengono a fare i barbari lo fanno grazie ai celebrolesi come te che continuano a giustificare certi episodi dicendo che 1000 anni fà è successo questo e quell'altro?
Pensi sia un problema solo italiano? documentati prima di dire certe minchiate e fai girare i coglioni a qualcuno, in Svizzera (tanto per farti solo un esempio) hanno lo stesso e identico problema e pudacaso sono sempre gli slavi (chissà com'è..). Cosa hanno fatto di male gli svizzeri nella preistoria?
L'Italia affonderà sempre di più nella merda finchè ci saranno dei deficienti senza coglioni come te che abbozzano a ogni circostanza (sicuramente anche quando li riguarda di prima persona).
Con i barbari la carta scritta nn serve, servono i fatti e,se serve, ben venga anche la violenza (al fuoco si risponde col fuoco) ma con te è fiato perso...
senza entrare nel merito del discorso,ma se tu moderassi il lunguaggio?che ne pensi?
si capisco che uno si lasci andare all'ira giustificata ovvio...
io condanno queste persone e sarei per la pena di morte in alcuni reati ma siamo su un forum pubblico e per favore usiamo un linguaggio adeguato
Corriere della Sera è il primo quotidiano online aggiornato con le ultime notizie di Cronaca, Politica, Economia, Sport, Esteri, Spettacoli, Cultura e Tecnologia.
Milano: stupro 22enne rumeni disposti a offrire risarcimento a parti offese
MILANO - Si sono detti disposti a offrire un risarcimento alle parti offese i tre rumeni maggiorenni accusati di aver aggredito e violentato la 22enne milanese ed aver picchiato il suo fidanzato. Lo ha confermato il loro avvocato, in seguito all'udienza di oggi in cui e' stato confermato il fermo per i tre. I rumeni dovrebbero risarcire una cifra pari a 25 mila euro. (Agr)
Certo che pure sti avvocati... avrebbe dovuto essere sua figlia.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Vedi io saro' anche "rincefalitico" ma usare violenza contro la violenza non mi pare' sia sempre l'arma migliore. Io non sto dicendo che fare venire immigrati a iosa sia un bene!
Io sto dicendo che la colpa e' del governo che mal amministra il nostro paese. Se le leggi fossero piu' severe e maggiormente rispettate , se le carceri funzionassero ( la mafia comunica , ogni tanto c'e' qualcuno che scappa , ecc....) e se aumentasse la preparazione delle forze armate probabilmente le cose cambierebbero! Anche incentivare le forze armate con un maggior stipendio non sarebbe male . Loro lavorerebbero di piu' e quella tipologia di lavoro avrebbe maggior richiesta! E basterebbe non s*******r soldi in strutture edili mai finite e togliere qualche soldino ai parlamentari che dichiarano il fallimento delle fabbriche italiane quando vanno in giro con mercedes e co.
I metodi per risolvere i problemi ci sono. Basta far funzionare cio' che dovrebbe funzionare.......
Poi se vuoi andare in giro a massacrare gente vai pure......ma spero tu finisca in galera insieme a tutti quei figli di ******* ( perche' lo sono e non li difendo! ) che hanno stuprato quella ragazza e ai quali darei l'ergastolo. Io sono a favore della tolleranza 0 e dato che sono stranieri le tasse di mantenimento penitenziario le farei pagare al loro paese. Semplice!
Come vedi....
senza entrare nel merito del discorso,ma se tu moderassi il lunguaggio?che ne pensi?
E dovrei pure moderà linguaggio? Quando sento minkiate del genere me bolle er sangue!!
Come se poi qui le parolacce non si usassero mai vero?
Tutti boni a kiakkiere...
Calma & gesso..ruehl...purtroppo in italia ( ma nel mondo)c e ( e ci sara sempre) gente disposta a difendere certa "marmaglia"..fino al giorno in cui..troppo tardi si renderanno conto di avere permesso a quei "sbandati "..(che la fanno da padroni in casa nostra) di avere portato l italia allo sbando...
Ciao
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Vedi io saro' anche "rincefalitico" ma usare violenza contro la violenza non mi pare' sia sempre l'arma migliore. Io non sto dicendo che fare venire immigrati a iosa sia un bene!
Io sto dicendo che la colpa e' del governo che mal amministra il nostro paese. Se le leggi fossero piu' severe e maggiormente rispettate , se le carceri funzionassero ( la mafia comunica , ogni tanto c'e' qualcuno che scappa , ecc....) e se aumentasse la preparazione delle forze armate probabilmente le cose cambierebbero! Anche incentivare le forze armate con un maggior stipendio non sarebbe male . Loro lavorerebbero di piu' e quella tipologia di lavoro avrebbe maggior richiesta! E basterebbe non s*******r soldi in strutture edili mai finite e togliere qualche soldino ai parlamentari che dichiarano il fallimento delle fabbriche italiane quando vanno in giro con mercedes e co.
I metodi per risolvere i problemi ci sono. Basta far funzionare cio' che dovrebbe funzionare.......
Poi se vuoi andare in giro a massacrare gente vai pure......ma spero tu finisca in galera insieme a tutti quei figli di ******* ( perche' lo sono e non li difendo! ) che hanno stuprato quella ragazza e ai quali darei l'ergastolo. Io sono a favore della tolleranza 0 e dato che sono stranieri le tasse di mantenimento penitenziario le farei pagare al loro paese. Semplice!
Come vedi....
Forse non ci siamo capiti e comunque non sono uno di quelli a cui piace andare in giro a massacrare la gente (anche se con questi nella maggior parte dei casi ci sarebbe da farlo) è solo ke ne ho i coglioni pieni di sentire e leggere quello ke fanno sti stronzi dopo ke li ospitiamo e gli salviamo il culo vengono a fare i criminali.
Ma la colpa non è la loro, loro sono così e nessuno li cambia, la colpa è solo nostra che ci preoccupiamo dei problemi degli altri paesi quando non semo capaci nememno a far fronte ai nostri...
Calma & gesso..ruehl...purtroppo in italia ( ma nel mondo)c e ( e ci sara sempre) gente disposta a difendere certa "marmaglia"..fino al giorno in cui..troppo tardi si renderanno conto di avere permesso a quei "sbandati "..(che la fanno da padroni in casa nostra) di avere portato l italia allo sbando...
Ciao
certo calma calma..tutti calmi finchè la cosa non ci tocca di prima persona...
è esattamente questo l'"italiano per eccellenza"
certo calma calma..tutti calmi finchè la cosa non ci tocca di prima persona...
è esattamente questo l'"italiano per eccellenza"
Vedo che non hai capito..hai ragione di incavolarti,pero alzare la voce verso altri ragazzi del forum..non ti aiutera.qui l unica cosa che potrebbe aiutare..sarebbe un lanciafiamme modello portatile..hai gia capito su chi dovrebbe essere usato
per il resto..se extracomunitari fanno macelli..non succede nulla, se tu gli rompi (giustamente)la faccia..ne parla persino la "vita in diretta"..e ti trattano da criminale
l italia per molti extracomunitare e una terra di frontiera..dove si puo fare quello che si vuole...e noi ..poveri stupidi a pagare ancora le tasse...
Ciao
E dovrei pure moderà linguaggio? Quando sento minkiate del genere me bolle er sangue!!
Come se poi qui le parolacce non si usassero mai vero?
Tutti boni a kiakkiere...
Per esporre un pensiero non c'e' bisogno di mettere parolaccie ( senti chi parla )
Vedo che non hai capito..hai ragione di incavolarti,pero alzare la voce verso altri ragazzi del forum..non ti aiutera.qui l unica cosa che potrebbe aiutare..sarebbe un lanciafiamme modello portatile..hai gia capito su chi dovrebbe essere usato
per il resto..se extracomunitari fanno macelli..non succede nulla, se tu gli rompi (giustamente)la faccia..ne parla persino la "vita in diretta"..e ti trattano da criminale
l italia per molti extracomunitare e una terra di frontiera..dove si puo fare quello che si vuole...e noi ..poveri stupidi a pagare ancora le tasse...
Ciao
condivido appieno il tuo pensiero...ho perso un bel pò le staffe e forse era meglio non rispondere a certe provocazioni
certo che con quelli altro che lanciafiamme che userei... preferirei la fiamma ossidrica
In Italia difendersi contro i barbari significa essere razzisti per alcuni
..purtroppo..(ma non solo in italia) dire le cose come stanno..e segno di razzismo..cosa ci vuoi fare..come ho scritto in un altro post,se gli extracomunitari la fanno da padroni..e pure colpa di certi italiani..che li difendono, sempre & comunque..pure quando questi hanno torto..per "quel tipo" di italiani (di cui mi vergogno..e mi fanno pure vergognare di esserlo..)gli stranieri..dagli albanesi fino agli zulu (tanto per andare in ordine alfabetico) hanno sempre ragione e mai torto..quindi come vedi..c e ne di "lavoro"da fare con la fiamma ossidrica..
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta