notizia TG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
    il fatto sai quale è?che se senti i giudici ti raccontano che nn ti devi fare giustizia da te (e sarebbe giusto in una società che funziona davvero!!) perchè ci pensa la legge a difenderti,ma vorrei vedere se succedesse a loro cosa accadrebbe,sono davvero sicuri che la legge difende i più deboli?
    Beh, non mi riferivo necessariamente alla giustizia fai-da-te. Il fatto e' che una montagna di reati non vengono neanche denunciati. E allora le forze dell'ordine come fanno ad agire !?

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• toky
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 277
      • 0
      • 0
      • Reggio calabria
      • Send PM

il fatto sai quale è?che se senti i giudici ti raccontano che nn ti devi fare giustizia da te (e sarebbe giusto in una società che funziona davvero!!) perchè ci pensa la legge a difenderti,ma vorrei vedere se succedesse a loro cosa accadrebbe,sono davvero sicuri che la legge difende i più deboli?
      la giustizia in italia fa skifo.. poi dicono ke la pena di morte nn serve a niente perke in america nn ci sono meno crimini.. ma nn credo ke eliminando dei deliquenti la criminalità aumenti. per i casi eclatanti secondo me ci starebbe.. mentre da noi due assassini uccidono mamma e fratellino premeditatamente e dopo un anno già hanno i permessi per compiere i lavori socialmente utili. ma per favore.. nn li volete uccidere.. fateli marcire in gabbia.. la legge del taglione ci voleva
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

lo stupro dovrebbe essere punito quasi quanto un omicidio.

Commenta

• BatmanRevenge
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 2007
          • 187
          • 2
          • Send PM

ragazzi io sto da parte della Giustizia e quello che dite voi non sono cose ingiuste..

Però vi rendete conto di che piega ha preso il discorso...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• La lama
            Inattivo
            • Oct 2001
            • 2197
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto
            è l'unico momento in cui mi sento di approvare la pena di morte...e la necessità di vigilantes che infliggano pene...
            maledetti zingari schifosi
            ma nn si sa ancora chi è stato (e forse mai si saprà,come molte volte purtroppo acacde...),si crede che siano gente dell'est europeo per l'accento...ma,qui nn si tratta di parlare di zingari o altro,è il gesto che è da condannare senza difesa alcuna!

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Per questi qua la carta scritta serve a poco, cosi' come le leggi e le regole...Loro, con quei sorrisi ebeti e sbeffeggianti, seduti nei bar o sulle panchine delle nostre citta'... la cura la saprei io, oh se la saprei... Datemi del razzista, ma questi qua hanno capito come funziona qui in Italia,molto piu' di quanto noi abbiamo capito di loro... in pratica fanno quel ***** che vogliono poi se li arrestano o li additano per qualche motivo ,cominciano a piangere e a lavarsi in bocca con parole quali fratellanza, rispetto, parita' di diritti, razzismo, (guarda caso sempre degli altri e mai il loro, piu' meschino perche' se ne approfittano )... e noi intanto stiamo qua a pesare col bilancino, cosi' finti moralisti e ipocritamente democratici solo perche' non ancora toccati in prima persona...
              sigpic

Commenta

• La lama
                Inattivo
                • Oct 2001
                • 2197
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                ragazzi io sto da parte della Giustizia e quello che dite voi non sono cose ingiuste..

Però vi rendete conto di che piega ha preso il discorso...
                vero,però cmq maggiori controlli e più sicurezza ci bvogliono,dove cavolo sta scritto che se mi apparto in santa pace con la mia ragazza devo stare attento a chi mi viene a fare una rapina, a chi potrebbe uccidermi,picchiarmi e violentare selvaggiamente la mia ragazza?sai più che alivello fisico proprio al ivello psicologico quanto ci vuole a riprendersi da una cosa brutta come questa?ci sono persone che nn si riprenderebbero mai più,pensa se fosse successo a te,alla tua ragazza,o madre o sorella,se fossi stato tu ad essere violentato?ci pensi mai?io mi metto dei panni sia del ragzzo impotente di reagire e che ha dovuto assistere allo stupro che alla ragazza che lo ha subito e rabbrividisco..i crimini vengono denunciati,i criminali spesso e volentieri la fanno franca e tornano a commettere lo stesso crimine di nuovo...

Commenta

• Shura
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 382
                  • 1
                  • 1
                  • Firenze
                  • Send PM

Hanno gia' identificato i colpevoli! Sono contrario alla pena di morte! E' troppo poco!
                  In Italia la legge fa schifo! Noi con l'Europa non centriamo nulla! Siamo anni luce dietro!
                  Ora , non centra un ***** , ma tutte le persone che la sera vanno a comprare fumo e erba nelle piazzette e poi criticano i delinquenti?
                  C'e' gente che vien uccisa dalla mafia internazionale per fare arrivare a voi quel fumo!
                  C'e' gente che viene uccisa dai Padron dell'est europeo per farvi andare a puttane !
                  Allora.......di chi e' la colpa?

Commenta

• BatmanRevenge
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 2007
                    • 187
                    • 2
                    • Send PM

Se la Giustizia latita è normale pensare di farsi Giustizia per conto proprio..
                    Io lo so più di chiunque altro..
                    Cmq ragazzi una torma di genta armata difficilmente sistema le cose...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• prince
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1232
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

...
                      una coppietta è stata presa d'assalto (forse da ragazzi dell'est europeo),il ragazzo picchiato a sangue e immobilizzato e la ragazza violentata ripetutamente! ...
                      Son contrario alla pena di morte ma a questi farei peggio.

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

tze,ma nemmeno i barbari o gli animali o belve.I barbari gli animali,le belve..tutti nommi che evocano entita' con una loro logica esistenziale,e per certe persone sono complimenti,

invece chi fa queste cose e' uno sfigato infame che per qualche incomprensibile o inesitente motivo deve fare cose infami per sapere di esistere,al di fuori di qualsiasi logica naturale esistenziale.

insomma poveri dementi....

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

vorrei far notare una cosi':se ci sono due volanti della polizia in piu' a pattugliare nel centro gia' ci si lamenta di stato di polizia o fascismo,questo da sempre,non mi sto riferendo alla politica ma dell'impressione dei cittadini a vedere la polizia sia sotto un governo di destra o di sinistra o di che altro.

Pero' quando accadono queste cose di colpo diventiamo nazisti/stalinisti/razzisti/totalitari. e si parla di pulizie etniche

semplicemente si dovrebbe dare la direttiva a poliziotti e vigili di controllare meno motorini truccati,gente che calpesta le auiole,ragzzi col chiodo (dove abitavo se volevi farti fermare bastava metterti il chiodo,barbetta incolta capelli lunghi e andare a camminare un po' a zonzo) macchine in seconda fila

cosi' la gente si sentirebbe MENO SOTTOPRESSIONE

e CONTEMPORANEAMENTE METTERE PIU' POLIZIA,perche' ACCADANO MENO COSE GRAVE

se non ci sono abbastana poliziotti basterebbe trasfgerire dei soldati in polizia

INSOMMA TANT GUARDIE E CHE CI PORTEGGANO DALLE COSE GRAVI NON DALLE MINCHIATE = TRANQULLITA' E PROTEZIONE

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

C'è troppa gente che nn fà un ***** dalla mattina a lla sera e vengono in Italia xkè sanno che le regole li difende..se fanno questo a casa loro li ammazzano quà ...poverini...sono indifesi..hanno fame...nn sono nel loro paese.
                            Io ne ho le palle piene.
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Shura
                              Hanno gia' identificato i colpevoli! Sono contrario alla pena di morte! E' troppo poco!
                              In Italia la legge fa schifo! Noi con l'Europa non centriamo nulla! Siamo anni luce dietro!
                              Ora , non centra un ***** , ma tutte le persone che la sera vanno a comprare fumo e erba nelle piazzette e poi criticano i delinquenti?
                              C'e' gente che vien uccisa dalla mafia internazionale per fare arrivare a voi quel fumo!
                              C'e' gente che viene uccisa dai Padron dell'est europeo per farvi andare a puttane !
                              Allora.......di chi e' la colpa?
                              complimenti shura hai ragione.

Tanto accecati dai discorsi su cosa abbiamo o no il dirito di fare
                              come fumare robe esotiche o usufruire di determinati servizi ,

che non di rendiamo conto di chi ci andiamo a servire e dell'ingisutzia che andiamo a commettere,a priori di qualsiasi nostra liberta'.

quindi il fumo piuttosto ve lo andate a pigliare all'estero,di servizi vari userete quelli "privati" e piu' cari,

ma e' ora che la smettiamo di servirci di certa gente.

NEssuno oserebbe mettere in dubbio la criminalita' disumana dei gerarchi nazisti e stalinisti

SAPPIATE QUINDI CHE chi prende A FORZA PICCHIANDOLE I SOLDI DA PROSTITUTE E COLTIVATORI DI DROGA SCHIUAVIZZANDOLI/E MINANCCIANDO TUTTI DI AMMAZZARE I LORO PARENTI

E' PARI AI GERARCHI NAZISTI/STALINISTI!!!!!!!!

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

Ripeto: non è l'entità della pena che scoraggia dal commettere un crimine, ma la certezza di subire una punizione adeguata.
                                L'attuale sistema legislativo consente (purtroppo) di evitare le pene, o di fruire comunque di tali e tante agevolazioni che vanificano il lavoro degli organi di polizia.

Poi esiste un altro problema, da tenere sempre presente:la possibilità (costante) dell'errore giudiziario.
                                Ognuno che chiede la pena di morte o i vigilantes ecc., immagini di finire innocente nelle maglie della giustizia o in mano a questi gruppi di esaltati.
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X