Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè non scrivete un libro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè non scrivete un libro?

    Ciao ragazzi, iscrivendomi da poco in questo forum ed essendo praticamente nuovo dello sport, ho trovato persone preparatissime in tema di allenamento e fisiologia umana, roba da far impallidire chiunque!

    Che ne dite di scrivere un libor tutti insieme? un libro che raccolga fondamenti di allenamento, fisiologia e integrazione e che si articoli attraverso le esperienze personali di noi iscritti e le discussioni più accese e dibattute?

    racconteremmo qualcosa che nessun libro ha fatto fino ad adesso: la vita di un forum e delle persone che ci hanno scritto dentro!
    terronpower :cop:

    #2
    Originariamente Scritto da terronpower
    Ciao ragazzi, iscrivendomi da poco in questo forum ed essendo praticamente nuovo dello sport, ho trovato persone preparatissime in tema di allenamento e fisiologia umana, roba da far impallidire chiunque!

    Che ne dite di scrivere un libor tutti insieme? un libro che raccolga fondamenti di allenamento, fisiologia e integrazione e che si articoli attraverso le esperienze personali di noi iscritti e le discussioni più accese e dibattute?

    racconteremmo qualcosa che nessun libro ha fatto fino ad adesso: la vita di un forum e delle persone che ci hanno scritto dentro!
    Pensavamo di farlo, ma in merito alla psicologia clinica !



    Commenta


      #3
      in effetti è una disciplina che ha svariate connessioni con il BB, specialmente quando la gente si fotografa il membro sul forum
      terronpower :cop:

      Commenta


        #4
        io sto scrivendo un libro sul buliccismo e qui trovo un sacco di materiale..


        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da terronpower
          in effetti è una disciplina che ha svariate connessioni con il BB, specialmente quando la gente si fotografa il membro sul forum



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BatmanRevenge
            io sto scrivendo un libro sul buliccismo e qui trovo un sacco di materiale..
            un'autobiografia insomma
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Non è mica una cattiva idea!
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                Un libro di gay???
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da terronpower
                  Ciao ragazzi, iscrivendomi da poco in questo forum ed essendo praticamente nuovo dello sport, ho trovato persone preparatissime in tema di allenamento e fisiologia umana, roba da far impallidire chiunque!

                  Che ne dite di scrivere un libor tutti insieme? un libro che raccolga fondamenti di allenamento, fisiologia e integrazione e che si articoli attraverso le esperienze personali di noi iscritti e le discussioni più accese e dibattute?

                  racconteremmo qualcosa che nessun libro ha fatto fino ad adesso: la vita di un forum e delle persone che ci hanno scritto dentro!

                  E Come la mettiamo coi diritti d'autore ? siamo in cinquantamila... Anzi quarantanovemilanovecentonovantanove perche' Batman non puo' collaborare , non sa un ***** di allenamento...va be', suvvia, se proprio vuole partecipare visto che e' un ligure taccagno gli versiamo subito il "liquido", ovvero gli alziamo il mantello e lo paghiamo cash a potenti nerchiate nel culo...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Un libro gratis da poter visualizzare su internet....

                    Oppure i cui ricavati andrebbero in beneficienza.... Per i diritti d'autore lo pubblica Sergio essendo il capotribù
                    CENSURATA

                    Commenta


                      #11
                      a frociooooo
                      Io importo muscoli in tutto il mondo

                      PS Genovesi indovinate le palestre che poi ve ne mando altre..
                      appena le recupero..
                      File Allegati


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                        a frociooooo
                        Io importo muscoli in tutto il mondo

                        PS Genovesi indovinate le palestre che poi ve ne mando altre..
                        appena le recupero..
                        Se un giorno trovo in palestra uno mascherato come te, mi do alla danza classica
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #13
                          una volta scrissi un interessante articolo sull'alimentzaione,per il resto i problemi sono tanti,te ne elenco alcuni: mancanza di tempo e di un editore,lo scrivere cose che nn sono già state dette da altri..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            un'autobiografia insomma
                            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                              a frociooooo
                              Io importo muscoli in tutto il mondo

                              PS Genovesi indovinate le palestre che poi ve ne mando altre..
                              appena le recupero..
                              ma zitto
                              che il massimo che sei riuscito ad importare è stata una nerchia su x il tuo retto
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎