Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creme depilatorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creme depilatorie

    Queste creme depilatorie di cui si vede la pubblicità sulle riviste (non faccio nomi ma ce ne è una proprio oggi sul "Sette" del Corriere della Sera), sono una cosa efficace o sono una sòla?

    Io per il momento su torace e gambe levo tutto con il rasoio, ma vorrei passare a qualcosa di più concreto.

    #2
    funzionano ma al pari del rasoio, cioè non tolgono il pelo alla radice ma lo tagliano.
    Spero che alcuni abbiano trovato una crema che mi smentisca. Sto valutando comunque di usarle piuttosto che farmi la ceretta.

    Commenta


      #3
      Se non te ne frega di spendere qualche euro e di patire un po'di male (proporzionale ai peli che hai da togliere)fai ceretta non c'e'paragone ,oltretutto, con i saponi c'e'sempre da ripassare col rasoio comq perche'nn vengono mai via bene tutti...
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

      Love is the law,love under the will

      Commenta


        #4
        Infatti sto pensando di provare la ceretta, limitando il rasoio ad ascelle, pube e testicoli. Purtroppo di peli ne ho parecchi. Immagino tuttavia che le creme depilatorie siano più comode.

        Commenta


          #5
          Cera tiepida dall'astetista: dolore sopportabile, per un giorno o due sei rosso ma finita l'infiammazione per un mese sei a posto. Con le successive depilazioni il pelo diventa sempre più debole e fine.

          Commenta


            #6
            invece senti questa, alla fiera del fitness vendono un aggeggio tipo guantino che strofinandolo sulla pelle con i peli in senso circolare da un alto e poi dall'altro ti tiglie i peli... non serve acqua non serve sapone e lascia la pelle morbidissima... pensavo fosse una stronzata poi la promoter me lo ha fatto provare e è incredibile... costa poco e dura un sacco... bè se dura non lo so però depila si... e poi con soli 2 eurini in più te ne danno uno piccolissimo (come un cappuccetto pe il dito) che serve per linguine e ascelle...
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da beaglefairy
              invece senti questa, alla fiera del fitness vendono un aggeggio tipo guantino che strofinandolo sulla pelle con i peli in senso circolare da un alto e poi dall'altro ti tiglie i peli... non serve acqua non serve sapone e lascia la pelle morbidissima... pensavo fosse una stronzata poi la promoter me lo ha fatto provare e è incredibile... costa poco e dura un sacco... bè se dura non lo so però depila si... e poi con soli 2 eurini in più te ne danno uno piccolissimo (come un cappuccetto pe il dito) che serve per linguine e ascelle...
              E come si chiama???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da beaglefairy
                invece senti questa, alla fiera del fitness vendono un aggeggio tipo guantino che strofinandolo sulla pelle con i peli in senso circolare da un alto e poi dall'altro ti tiglie i peli... non serve acqua non serve sapone e lascia la pelle morbidissima... pensavo fosse una stronzata poi la promoter me lo ha fatto provare e è incredibile... costa poco e dura un sacco... bè se dura non lo so però depila si... e poi con soli 2 eurini in più te ne danno uno piccolissimo (come un cappuccetto pe il dito) che serve per linguine e ascelle...
                azz
                sei pure pelosa
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  la sostanza non credo che cambi. se toglie i peli strofinandoci sopra una superficie vuol dire che non toglie la radice. E' sicuramente un'ottima laternativa quando non si ha tempo ma credo che la ceretta sia il top
                  terronpower :cop:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da terronpower
                    la sostanza non credo che cambi. se toglie i peli strofinandoci sopra una superficie vuol dire che non toglie la radice. E' sicuramente un'ottima laternativa quando non si ha tempo ma credo che la ceretta sia il top

                    Commenta


                      #11
                      io una volta ho conosciuta una tipa che in palestra mi diceva:

                      'Se mi dai un ceffone te la dò per tutta la notte..'

                      E poi voleva che le versassi la cera fusa sulle tette...

                      è questa la ceretta???


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                        io una volta ho conosciuta una tipa che in palestra mi diceva:

                        'Se mi dai un ceffone te la dò per tutta la notte..'

                        E poi voleva che le versassi la cera fusa sulle tette...

                        è questa la ceretta???
                        Ma certo infatti dalle estetiste mica si va per farsi strappare i peli, si va per farsi versare la cera bollente addosso, oserei dire godurioso

                        Commenta


                          #13
                          Ok, vada per la ceretta. Mo' mi cerco un centro estetico, sarà pure una spesona ma ne vale la pena. Per ascelle e pube è meglio continuare con il rasoio, vero?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎