banjo da quello che ho detto dovresti capire cosa mi piace e cosa non mi piace
chi si ricorda della vostra cara gyppy la rompi palle???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gyppy6banjo da quello che ho detto dovresti capire cosa mi piace e cosa non mi piaceOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyppy6se ti dico che mi piace quella foto vuol dire che mi piacciono tante cose"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPgippy se mi paghi ti scopo, facendo uno sforzo non indifferenteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPgippy se mi paghi ti scopo, facendo uno sforzo non indifferente, con i gusti che ha, poi... ancora meglio
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNon l'ho capito in anni e anni cosa piace o no alle ragazze, figurati se lo capisco da tre post che hai fatto
sigpic
Commenta
-
-
Io gyppy non me la fare....solo pom*e per via dei labbrotti e del nasone da tapira.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCerto ecco perchè ti inchiappettavo spesso....
Ma tu vecchio gay di MisterX ancora sei cornuto con quelòla tipa smignotteggiante o ti ha accannato per uno meglio dotato?!
quella di un anno fa?passata.
ora cavalco una mia CARA VECCHIA AMICA assssaaaai assatanata!!!
Commenta
-
Commenta