ma porca ***** !!!! non c'è il capo in ufficio io ovviamente mi faccio il mio bel giro in internet sono solo in ufficio, ad un tratto tac entra apre la porta un mio collega e esclama ad alta voce "mi raccomando davide..." si avvicina e mi dice a bassa voce "perchè quando entro io cambi schermata ?" io preso alla sprovvista rimango impietrito e poi gli sparo una stronzata su software che dovevo cercare poi lui mi fa "ma guarda che a me non interessa....(rodendo)"
ora, l'accesso ad internet nella nostra azienda lo hanno solo gli informatici (io e i miei colleghi) + i dirigenti.......questo figlio di ***** è un mese che rompe i coglioni per avere internet ma so di per certo che non gli verrà dato, quindi fa a meno di spaccare il ***** a chi lo usa sopratutto per lavoro !!!!!!!!!!!!
p.s. sto stronzo sa a malapena schiacciare i tasti della tastiera !!!!
scusate lo sfogo ma per il quieto vivere è meglio che stia zitto con il diretto interessato visto che ci devo convivere per 8 ore al giorno....
ora, l'accesso ad internet nella nostra azienda lo hanno solo gli informatici (io e i miei colleghi) + i dirigenti.......questo figlio di ***** è un mese che rompe i coglioni per avere internet ma so di per certo che non gli verrà dato, quindi fa a meno di spaccare il ***** a chi lo usa sopratutto per lavoro !!!!!!!!!!!!
p.s. sto stronzo sa a malapena schiacciare i tasti della tastiera !!!!
scusate lo sfogo ma per il quieto vivere è meglio che stia zitto con il diretto interessato visto che ci devo convivere per 8 ore al giorno....
Commenta