Originariamente Scritto da prince
Vin diesel, un grande...
Collapse
X
-
io non sono ancora arrivato a 500..ma in 5 anni un 200 risse le ho vissute...e superatesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamatu invece sembri uno che nn capsice un *****,ho indovinato,si,vero? ti rendi che sei ridicolo e che noi stiamo solo scherzando?... infatti sto a perdere il mio tempo a rispondere a un post come il tuo..
Lametta il 3d l'hai aperto tu, la mia era solo una curiosità
(a cui non hai risposto..) pertinente o mi sbaglio?
Vacci piano a offendere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeSi in effetti... infatti sto a perdere il mio tempo a rispondere a un post come il tuo..
Lametta il 3d l'hai aperto tu, la mia era solo una curiosità
(a cui non hai risposto..) pertinente o mi sbaglio?
Vacci piano a offendere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi spieghi perche' nella tua citta' a capodanno sembra di stare a Baghdad ?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissio non sono ancora arrivato a 500..ma in 5 anni un 200 risse le ho vissute...e superateOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ahahhahah ma chi è quel trappanazzo ?????
l unica violenza che conosco e' quella sessuale che ho subito da bambino
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
quello che mi è piaciuto di piu è stato il primo di Riddick e quello dove lui faceva l'agente e gli avevano ammazzato la moglie..azzo se era violento..!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Tra l'altro prima di diventare attore mi pare che Vin Diesel fosse anche lui un buttafuori...
Ad ogni molto l'ho visto tra il pubblico agli incontri dell'UFC ed e'un tamarro allucinantesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta