Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vin diesel, un grande...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vin diesel, un grande...

    500.. 500 risse è il numero ke avevo in testa da quand’ero ragazzo 500 risse e poi puoi essere considerato uno al quale portare rispetto.Servono per fare esperienza, per indurire la scorza...E così ho cominciato...Certo, strada facendo ti chiedi a che c*** ti possa servire, ma non è questo il punto..E’ una domanda che presto non ti fai più, ma poi... in seguito, capisci che è la tua vocazione..Si imparano un sacco di mosse quando si fanno 500 risse..E la mia preferita… è questa! - compagnie pericolose di Vin Diesel

    #2
    nn ci sn ancora arrivato a 500 risse,magari ci arrivo e vediamo se imparo nuove mosse

    Commenta


      #3
      a quanto sei arrivato?
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da La lama
        nn ci sn ancora arrivato a 500 risse,magari ci arrivo e vediamo se imparo nuove mosse
        esistono anche le scuole che le insegnano ... pensavo fossi più educato meglio. Nella vita non si diventa qualcuno con la violenza... o per lo meno qualcuno vero!
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          terronia rulez !
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6
            brutti rotti in culo stavo solo scherzando,si vedeva,c'erano anche le faccine,ma se volte inizio con voi!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da La lama
              brutti rotti in culo stavo solo scherzando,si vedeva,c'erano anche le faccine,ma se volte inizio con voi!
              Ti piacerebbe che mi ti facessi sotto... almeno tu godresti sopra come una vacca!!! NO!
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zuperman
                Ti piacerebbe che mi ti facessi sotto... almeno tu godresti sopra come una vacca!!! NO!
                amico dall'altra sponda (la tua) ancora nn ci sn passato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da La lama
                  amico dall'altra sponda (la tua) ancora nn ci sn passato
                  Etero sono! Tu ermainfrocito!!!
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da La lama
                    amico dall'altra sponda (la tua) ancora nn ci sn passato

                    Mi spieghi perche' nella tua citta' a capodanno sembra di stare a Baghdad ?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Mi spieghi perche' nella tua citta' a capodanno sembra di stare a Baghdad ?
                      che dirti saranno i colpi dei cacciatori rimasti in più

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Mi spieghi perche' nella tua citta' a capodanno sembra di stare a Baghdad ?
                        Perchè loro portano tutto all'esagerazione... hai mai sentito uno del sud parlare con voce moderata con altri paesani o anche al cellulare? Io vivo in treno e le voci che sento più forti sono dei cinesi/giapponesi e dei suddisti. I primi però puzzano di più. Pensa se si accontentano di festeggiare il capodanno stappando solo una bottiglia di spumante.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zuperman
                          Perchè loro portano tutto all'esagerazione... hai mai sentito uno del sud parlare con voce moderata con altri paesani o anche al cellulare? Io vivo in treno e le voci che sento più forti sono dei cinesi/giapponesi e dei suddisti. I primi però puzzano di più. Pensa se si accontentano di festeggiare il capodanno stappando solo una bottiglia di spumante.
                          Se vieni a Napoli ti piacerebbe se festeggiassimo invece con le botte artificiali con tante botte nel tuo deretano,vero??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da La lama
                            Se vieni a Napoli ti piacerebbe se festeggiassimo invece con le botte artificiali con tante botte nel tuo deretano,vero??
                            Un altro problema vostro e che non accettate mai consigli e prendete tutto come sfottò!
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da La lama
                              Se vieni a Napoli ti piacerebbe se festeggiassimo invece con le botte artificiali con tante botte nel tuo deretano,vero??


                              Sarebbe meglio se organizzassimo una partita a shangai con le dita perse dai guaglioni che fanno brillare botti da sei chili di tritolo a testa
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎