domani sera sono li e finalmente riesco a vederli visto che già li avevo persi nel lontano '97
chi viene a bologna a vedere i prodigy ?
Collapse
X
-
chi viene a bologna a vedere i prodigy ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da SergioFigataaaa !!!
non pensavo che piacessero anche a persone anzianePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albenon pensavo che piacessero anche a persone anziane
Ho "Fat of the land" e l'altro che ora non ricordo il titolo, li ho sia masterizzati che originali.
Minchia l'impianto esplode quando metti a manetta Carica da pauraaa...
Tu pensa che il figlio di mia moglie che ha 14 anni, americano ed esperto di tutti i complessini in voga non mi riconosceva "Firestarter", gli ho sparato il CD a tutto volume e l'ho acculturato un pò, gli ho fatto un upgrade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioStardi che siete
Ho "Fat of the land" e l'altro che ora non ricordo il titolo, li ho sia masterizzati che originali.
Minchia l'impianto esplode quando metti a manetta Carica da pauraaa...
Tu pensa che il figlio di mia moglie che ha 14 anni, americano ed esperto di tutti i complessini in voga non mi riconosceva "Firestarter", gli ho sparato il CD a tutto volume e l'ho acculturato un pò, gli ho fatto un upgrade
grande sergio !!!
l'album che non ti ricordi si chiama "the music for the jilted generation"
a parte la grande "firestarter" direi che "smack my bitch up" è una bomba sonora !!! voglio proprio vedere dal vivo che combinano !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albegrande sergio !!!
l'album che non ti ricordi si chiama "the music for the jilted generation"
a parte la grande "firestarter" direi che "smack my bitch up" è una bomba sonora !!! voglio proprio vedere dal vivo che combinano !!!!
Se hanno un impiantone credo che spaccheranno, un concertone da pauuuuura
Commenta
-
Commenta