Temperanza X Questi Tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36491
    • 1,567
    • 2,363
    • Borgo D'io
    • Send PM

...............e soprattutto il mondo non si cambia postando su un forum di bb
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
      ...............e soprattutto il mondo non si cambia postando su un forum di bb
      no perche' l'amiga e' femminile,narcisista e quindi riguarda il BB (e poi questa e' la cafetterua)

poi io non ho detto di cambiare il mondo,ma sto dicendo che se vogliamo cambiare il mondo,senza essere ipocriti,ma cioeì che se fossimo ipocriti non potremmo farlo ovviamente,ma allora come potremmo essere ipocriti,ma il senso e' un altro,allora non si puo' cambiare il mondo,ma a questo punto ecco che il mondo cambia davvero perche' non siamo ipocriti,pero' ecco che noi potremmo dire cambiamo il mondo senza farlo apposta,ma in realta' lo fai apposta a non farlo apposta,allora sei ipocrita e non cambia,ma allora non si puo' essere ipocriti e cambiarlo ci si chiede.

Commenta

Working...
      X