mi sono rotto letteralmente i coglioni di fare la dieta o di tenere un regime alimentare più o meno corretto...continuerò ad allenarmi ma senza alcuna paranoia alimentare, ho cominciato ieri....dopo anni di colazioni di merda più o meno insipide....mi sono sparato una bella tazza di thè con i pan di stelle e 2 bei cornetti alla crema (come ai vecchi tempi), metà mattina al posto di quel merdosissimo panino di segale con tacchino ho mangiato come le persone normali una fottutissima schiacciatina alla pizza con un succo di frutta, a pranzo una bella pasta con panna crudo e rosmarino e di secondo svizzera + taleggio (bello grasso!!!) pomeriggio un bel ***** di gelato winner la sera apoteosi della cena....pasta con pomodoro e funghetti sott'olio, insalata, braciola, crescenza e per finire un pò di gelato al cioccolato
fanculo alle costrizioni, ***** abbiamo già il lavoro che ci limita e ci rompe i coglioni perchè dobbiamo anche autolimitarci ?
mi ha fatto esplodere quel post di un tipo che doveva fare una gara e dopo mesi di privazioni si faceva paranoie perchè aveva una comunione e doveva mangiarsi riso e pollo......ascolta albe..... ma baff.....
fanculo alle costrizioni, ***** abbiamo già il lavoro che ci limita e ci rompe i coglioni perchè dobbiamo anche autolimitarci ?
mi ha fatto esplodere quel post di un tipo che doveva fare una gara e dopo mesi di privazioni si faceva paranoie perchè aveva una comunione e doveva mangiarsi riso e pollo......ascolta albe..... ma baff.....
Commenta