If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
intendo una dieta con 5-6 pasti con una corretta suddivisione dei macronutrienti,non da doping,ma da natural.
forse l'unico "ECCESSO",se così possiamo dire,sono le pro sui 1,8-2 gr x kg.
ok..siamo sulla stessa linea d'onda, quindi non ritieni un peso suddividere correttamente i macronutrienti nei 6 pasti (che solitamente non si fanno) mangiando pollo/tacchino/pro in polvere/tonno/crudo a metà mattina e a metà pomeriggio, eliminare il sale, i condimenti, limitando i carbo ad alto ig (almeno in alcune fasi),scegliere i carbo ecc....ecc....ecc.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
guarda che fatta una certa espserienza poi viene in automatico e non è difficile.
capisci subito cosa comprare,per preparare la roba ci metti due secondi ecc.
guarda che fatta una certa espserienza poi viene in automatico e non è difficile.
capisci subito cosa comprare,per preparare la roba ci metti due secondi ecc.
già dal fatto che parli di automatismo si capisce che hai dovuto abituarti a cambiare una stile di vita che avevi prima....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Tieni una "linea guida" del mangiare pulito, senza applicarlo in modo maniacale, cioè se ti va di mangiarti la piadina al mattino qualche volta non vedo dove stia il problema.
Tieni una "linea guida" del mangiare pulito, senza applicarlo in modo maniacale, cioè se ti va di mangiarti la piadina al mattino qualche volta non vedo dove stia il problema.
in questo momento ho proprio voglia di dare un bel calcio al "passato alimentare" poi in seguito si vedrà.... voglio vedere che differenze avrò nel workout
Dipende.
Se vuoi dei risultati, ci sono sacrifici da fare. Meno sacrifici, meno risultati.
Sono scelte tue.
e questa dove l'hai presa ?....consoco gente che in vita sua non ha mai fatto diete e ha un fisico molto buono sia in termini di massa che di definizione...
io personalemente ho raggiunto dei buoni risultati ma ho dovuti farmi il culo e non solo in palestra.....
Ma non mi e' chiara una cosa... Stiamo parlando di diete ferree o di alimentazione corretta ? Perche' tra le due mi pare che la differenza sia notevole...La prima la fai per un tempo limitato e con un fine specifico,l'altra e' una scelta , uno stile di vita che si porta avanti finche' si vuole, pero' se diventa sofferenza non ha piu' senso farlo, per me... anche se prima di sconvolgere tutto mi concederei qualche " premio " in piu' e proverei ad evitare solo le cose che piu' mi infastidiscono ad esempio, come si diceva , portarsi il panino col tacchino la mattina... Cioe', farei si dei cambiamenti, ma graduali, solo per tastare il terreno e vedere se sia proprio sfinimento psicologico o solo un periodo un po' cosi'...
Ma non mi e' chiara una cosa... Stiamo parlando di diete ferree o di alimentazione corretta ? Perche' tra le due mi pare che la differenza sia notevole...La prima la fai per un tempo limitato e con un fine specifico,l'altra e' una scelta , uno stile di vita che si porta avanti finche' si vuole, pero' se diventa sofferenza non ha piu' senso farlo, per me... anche se prima di sconvolgere tutto mi concederei qualche " premio " in piu' e proverei ad evitare solo le cose che piu' mi infastidiscono ad esempio, come si diceva , portarsi il panino col tacchino la mattina... Cioe', farei si dei cambiamenti, ma graduali, solo per tastare il terreno e vedere se sia proprio sfinimento psicologico o solo un periodo un po' cosi'...
mauro io stò parlando di dieta...sicuramente non ferrea ma dieta...adesso voglio dare spazio ad altre cose...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta