Referendum 12 Giugno.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
    è lo stesso per me su di te,solo che me ne sono accorto un po prima
    Spero che tu non abbia più di 16 anni, perchè diversamente ti consiglierei di andare in Chiesa e pregare il tuo Signore di regalarti un cervello nuovo
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

X la lama: perdonami se parlando ho offeso la Chiesa in cui tu credi ma lo sai come la penso, per me gli insegnamenti di Cristo e la Chiesa cristiana primordiale dei primi secoli erano una cosa mentre la Chiesa Cattolica poi sviluppatasi tutta un'altra....senza offesa ma permettimi di avere questa idea maturata studiando, leggendo e documentandomi...in ogni caso rispetto la tua pur non condividendola.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
        Spero che tu non abbia più di 16 anni, perchè diversamente ti consiglierei di andare in Chiesa e pregare il tuo Signore di regalarti un cervello nuovo
        14 anni e mezzo e insegno a te che ne hai pressapoco 10-11
        apri un vocabolario,metti alla pagina E sfoglia bene e se sei attento trova la parola embrione,che c'è scritto?puoi leggerla per favore a voce alta così la sentono tutti?vabbe dai,scrivila,è lo stesso..intanto ti scrivo quello che ho trovato io..."L'organsimo VIVENTE nelle primissime fasi del suo sviluppo".
        vuoi forse diventare un omicida?una sentenza della Corte costituzionale del 1975,sancisce che allo zigote va riconosciuta la dignità e i diritti della persona.Il diritto alla vita è un diritto riconosciuto in quasi tutto il mondo!

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          X la lama: perdonami se parlando ho offeso la Chiesa in cui tu credi ma lo sai come la penso, per me gli insegnamenti di Cristo e la Chiesa cristiana primordiale dei primi secoli erano una cosa mentre la Chiesa Cattolica poi sviluppatasi tutta un'altra....senza offesa ma permettimi di avere questa idea maturata studiando, leggendo e documentandomi...in ogni caso rispetto la tua pur non condividendola.
          NN preoccuparti Conan,è solo che nn mi è mai piaciuto fare di tutta erba un fascio perchè poi ho visto che alla fine mi sbagliavo sempre,tu almeno hai studiato alcune cose,qui invece vedo che il pressapochismo,il mettersi in cattedra con luoghi comuni e l'ignoranza su certi argomenti la fanno da padrone...

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Amico la lama....io vengo da una famiglia di stampo cattolico, anche se non estremista, specie i miei nonni paterni erano molto cattolici.
            Io però da quando sono un pò cresciuto e sono diventato curioso, mi è venuta fame di sapere, ho letto, ho ricercato, ho studiato.....e così ho maturato una mia idea politca, religiosa e di stile di vita....mi ritengo indipendente sia in campo religioso che politico e non ho nessun capo spirituale ne stili di vita preconfezionati....penso da solo alla mia anima e so quando sbaglio e quando compio buone azioni....ho un mio parametro di giudizio e dentro di me mi accorgo quando ho fatto del male a qualcuno e me ne pento....ma non credo a chi si arroga il diritto di "rivelare" la verità, dopo un bel pò di anni spesi anche ad ainformarmi sulla Chiesa, dagli inizi ad oggi mi rendo conto di non rispecchiarmici nemmeno in minima parte.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Se la ricerca può migliorare il tenore di vita del genere umano ben venga.
              Meglio investire sulla ricerca medica che sugli armamenti (hai idea di quanto gli USa ed Israele stanzino ogni anno per la ricerca nel campo degli armamenti?)....e poi grazie a questo tipo di studi si potrà capire meglio il passato del genere umano e non solo...
              Ricordatevi che Prometeo sfidò gli Dei rubandogli il fuoco per il bene del genere umano e la metafora è tutto dire....
              Anche il terzo reich portò progressi notevoli nella medicina ma a quale costo? Poi Conny è inutile che parli di investimenti nel campo militare...è il più grande mercato del mondo....pensa ai soldi spesi nello scudo spaziale....

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Hai ragione anche tu amico ma sai su certe questioni è molto difficile scoprire quale sia la strada giusta....quello che non tollero è il fatto che debba esserci qualcuno a decidere per gli altri...
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

... mi aggancio al volo al vostro discorso...
                  Non è bello che la Chiesa imponga di astenersi. Io non mi astengo, anche se credo in Dio e penso di essere un cristiano. Ognuno deve essere libero di manifestare liberamente il proprio pensiero.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• La lama
                    Inattivo
                    • Oct 2001
                    • 2197
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                    ... mi aggancio al volo al vostro discorso...
                    Non è bello che la Chiesa imponga di astenersi. Io non mi astengo, anche se credo in Dio e penso di essere un cristiano. Ognuno deve essere libero di manifestare liberamente il proprio pensiero.
                    vuoi sapere perchè l'astensione?ce ne sono decine di motivazioni...anche perchè una sparuta minoranza di cittadini nn può obbligarmi a votare,ne vuoi altre?

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

vuoi sapere perchè l'astensione?ce ne sono decine di motivazioni...anche perchè una sparuta minoranza di cittadini nn può obbligarmi a votare,ne vuoi altre?
                      Ti faccio una domanda: se la Chiesa consigliava di andare a votare comunque, tu che avresti fatto?
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• La lama
                        Inattivo
                        • Oct 2001
                        • 2197
                        • 0
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

lo sbaglio che fate è mettere sempre in mezzo la Chiesa pensando che siamo tutti celebrolesi stupidi ignoranti e senza capacità di decidere da noi!dovrei offendermi forse?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Purtroppo la Chiesa fa parte di quel complotto di pochi eletti che hanno come scopo quello di rimbambire la gente per alimentare una società priva di valori ma ricca di consumi....la Chiesa è uno dei mezzi in mano a quei pochi signori che organizzano il mondo a loro piacimento ed invece di rimanere al di fuori delle questioni politiche\elettorali, si schiera sempre per plagiare le persone insinuando in loro il timor di Dio.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• La lama
                            Inattivo
                            • Oct 2001
                            • 2197
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Ragazzi nn sviamo il problema,nn parliamo della chiesa ora ma della vita umana,si o no?io mi astengo,ma se nn volete farlo vi consiglio o scheda bianca o NO!

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Bel consiglio.
                              Con il risultato che gli embrioni si compreranno all'estero, visto che la legge vigente VIETA di produrre embrioni per la ricerca ma NON vieta di acquistarli dall'estero per poi usarli nella sperimentazione anche nei laboratori italiani.
                              Se quindi vincessero i si a livello di ricerca non cambierebbe nulla.
                              Sarebbe solo piu' facile ed economico in quanto si potrebbero usare gli embrioni prodotti in sovrannumero e congelati (invece di comprarli dall'estero).

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

Ragazzi nn sviamo il problema,nn parliamo della chiesa ora ma della vita umana,si o no?io mi astengo,ma se nn volete farlo vi consiglio o scheda bianca o NO!
                                La scheda bianca è da persone che poveracci, vedi mia madre, ancora "comandati" dalla chiesa, oppure da persone che se ne lavano le mani, e che nn vogliono affrontare il problema, cioè dei miseri. Se uno è contro, che voti NO, se uno è a favore, voti SI, ma l'astenzione è roba ridicola.

Mad
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X