Referendum 12 Giugno.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88258
    • 2,228
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ben inteso, voglio solo stimolare il dialogo in maniera costruttiva, se rompo le palle ditemelo

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Sono d'accordo con Sergio....la mia opionione sulla Chiesa è arcinota, secondo me la Chiesa è un'associazione nata per truffare l'essere umano basandosi sull'ingoranza di quest'ultimo. Riconosco gli insegnamenti del Cristo, ne faccio tesoro, li condivido tutti ma non condivido nulla che è stato fatto dalla Chiesa dalla caduta dell'Impero Romano d'Occidente ad oggi.....dal 400 d.c. fino al 2005 la Chiesa ha stravolto, capovolto sconvolto gli insegnamenti di Gesù Cristo.....hanno cambiato le sue parole, falsificato i testi degli apostili modifcandoli a loro piacimento, inculcato nell'essere umano la pura del peccato inventando l'Inferno quando Gesù predicava amore....
      A mio giudizio i credenti Cattolici sono vittime di un'infinità di menzogne e se c'è un Dio lassù nel cielo siate certi che arriverà il giorno in cui più di tutti punirà la sua Chiesa he ne ha distorto la figura per avarizia, per ingordigia, per potere....
      Se credete veramente crecate di interpretare le parole della Madonna pronunciate a Fatima e non solo lì....Suor Lucia è stata fatta tacere ma qualche osa fuori è uscita....la vergine si riferiva, nel terzo mistero, alla corruzzione della Chiesa, alle menzogne della Chiesa dicendo che il malingo viene proprio dall'interno della Chiesa stessa....
      L'ultima boiata che mi ha fatto venire da vomitare è stata ascoltare Padre Amort (l'esorcista numero uno al mondo) dire che il parlando con il Diavolo, questo gli avrebbe detto che era stato sconfitto da Woitjla perchè questi avrebbe debellato il comunismo nel mondo....ma che c'entra il papa col comunismo ed il comunismo col diavolo???
      Quella di padre Amort è stata campagna elettorale bella e buona....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88258
        • 2,228
        • 2,949
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Sono d'accordo con Sergio....la mia opionione sulla Chiesa è arcinota, secondo me la Chiesa è un'associazione nata per truffare l'essere umano basandosi sull'ingoranza di quest'ultimo. Riconosco gli insegnamenti del Cristo, ne faccio tesoro, li condivido tutti ma non condivido nulla che è stato fatto dalla Chiesa dalla caduta dell'Impero Romano d'Occidente ad oggi.....dal 400 d.c. fino al 2005 la Chiesa ha stravolto, capovolto sconvolto gli insegnamenti di Gesù Cristo.....hanno cambiato le sue parole, falsificato i testi degli apostili modifcandoli a loro piacimento, inculcato nell'essere umano la pura del peccato inventando l'Inferno quando Gesù predicava amore....
        A mio giudizio i credenti Cattolici sono vittime di un'infinità di menzogne e se c'è un Dio lassù nel cielo siate certi che arriverà il giorno in cui più di tutti punirà la sua Chiesa he ne ha distorto la figura per avarizia, per ingordigia, per potere....

Mo vieeeeenii, batti un 5

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

up
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
            Questa è la tua opinione, non la verità assoluta. Io posso ance rispettare la tua opinione, e non vengo certo a dirti cosa fare con gli embrioni prodotti con il tuo seme. Ma trovo veramente insopportabile che tu e lo stato mi vogliate imporre il tuo concetto di persona umana, e mi vogliate dire cosa fare degli embrioni prodotti con il mio materiale genetico. Io ritengo che gli embrioni non siano altro che materiale biologico, nè piu' ne meno che un campione di sangue o un capello.

Se fosse una questione di laicità semplicemente questa legge non esisterebbe, la laicità consiste nel permettere a tutti una scelta secondo coscienza soprattutto per queste questioni che non dovrebbero mai avere soluzioni che scaturiscono da gruppi ed ideologie, ma semplicemente attenere alle scelte dei singoli. Certo chi oggi vuole questa legge si assume una responsabilità enorme di cui credo non sia nemmeno consapevole, contenti loro......

P.S. l'affermazione "gli embrioni sono già vita umana" non ha nessun fondamento scientico, se poi usassimo la logica basterebbe pensare che aldifuori dell'utero materno l'embrione non ha comunque possibilità di svilupparsi. Ma allora mi chiedo se la clonazione umana fosse una realtà scientifica i cattolici difenderebbero qualsiasi cellula di epitelio del corpo umano ?
            sei sempre un grande vecchio milanese!

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

mi chiedo:come mai solo in Italia esiste una legge come la legge 40?ù
              nessun paese civilizzato ha una legge simile?
              e addirittura la maggior parte dei cittadini italiani non conosce tale legge,non si informa sul referendum e cosa chiede.

trovo un'atrocità tutto ciò.

sulla religione forse è meglio se non mi sprimo perchè la reputo,per restare civile,una bella favola.

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Voterò 4 no, in quanto sta cosa degli ovuli è ormai diventata a livello del mercato del pesce azzurro, eppoi credo che certi esperimenti sia lecito farli, ma l'unica che possiede il privilegio di farli si chiama natura. Lei ci fa, e lei ci disfa, io sono per la selezione naturale.

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

MAD voti no anche per le staminali embrionali?

come fai?

io dopo quello che ho passato negli ultimi due mesi non riesco a concepire un NO.

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                    MAD voti no anche per le staminali embrionali?

come fai?

io dopo quello che ho passato negli ultimi due mesi non riesco a concepire un NO.
                    Il fatto è che al momento, da come se ne parla, in tv, sui giornali, sembra che le persone parlino di quando erano ovuli, di quando sono diventate persone, ecc, ecc, quando poi in fin dei conti, nessuno sa cosa sia in quel momento. Non te lo dice, ne un biologo, ne un dottore, perchè quella è la magia della vita. Sembrano tutti scenziati, professoroni, quando magari un pò di scuola di italiano corretto, nn gli farebbe male, e parlano di embrioni, come se si parlasse di una trasfusione di sangue. Mi spiace ma secondo me certe cose, certe decisioni nn possiamo prenderle noi da una provetta, perchè nn lo ritengo giusto, anzi la ritengo una cosa abominevole, roba da terzo reich.

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• La lama
                      Inattivo
                      • Oct 2001
                      • 2197
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                      Il fatto è che al momento, da come se ne parla, in tv, sui giornali, sembra che le persone parlino di quando erano ovuli, di quando sono diventate persone, ecc, ecc, quando poi in fin dei conti, nessuno sa cosa sia in quel momento. Non te lo dice, ne un biologo, ne un dottore, perchè quella è la magia della vita. Sembrano tutti scenziati, professoroni, quando magari un pò di scuola di italiano corretto, nn gli farebbe male, e parlano di embrioni, come se si parlasse di una trasfusione di sangue. Mi spiace ma secondo me certe cose, certe decisioni nn possiamo prenderle noi da una provetta, perchè nn lo ritengo giusto, anzi la ritengo una cosa abominevole, roba da terzo reich.

Mad
                      ottimo,l'unico qui con un po di cervello!

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                        ottimo,l'unico qui con un po di cervello!
                        Con questa frase hai confermato la mia prima impressione.....
                        Ho voluto concederti il beneficio del dubbio, ma mi ricredo.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                          sei sempre un grande vecchio milanese!
                          sigpic
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• La lama
                            Inattivo
                            • Oct 2001
                            • 2197
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

[/color]

BHè che se ne stiano fuori allore SE riconosci che non c'entrano nulla, a mio avviso sono cittadini come gli altri.

BHè, come no ? Se si prendono i meriti di quello che "inverosimilmente sarebbe accaduto 2000 anni fa" allora che si prendano anche tutti i demeriti fino ad oggi, preti pedofili e banche vaticane comprese o io forse ti vengo a dire:"Dimmi che ha fatto dio o gesù oggi"

L'embrione è vita ? E chi lo decide questo ? E' il quesito del secolo...
                            Sergio,vuoi abbracciare una crociata come se stessi parlando di persone che ti hanno fatto chissà quali affronti facendo di tutta erba un fascio, sai quanti atei sono killer stupratori e schifosi?tu sei ateo,sei come loro allora?secondo il tuo ragionamento (tutta erba un fascio) si! Io spero dii no,nn credi?
                            per il fatto del referendum,sei abbastanza ignorante in materia e me ne dispiace (nn per te perchè nn me ne frega niente se sai queste cose o no,ma solo per il fatto che quelli come te possono decidere il futuro di una legge..),
                            l'embrione è vita e nn lo decido io o tu,ma la biologia!L'embrione ha da subito in se i codici genetici della vita...la prima verità ci dice che in biologia negare l'inizio significa di fatto negare la stessa realtà.se io negassi il mio inizio biologico negherei quello che sono in questo preciso momento.Dice il colto Tonini:" L'embrione è vivo,scoppia di vita.é talmente vivo che occorre bloccarlo col gelo a meno 195 gradi per fermarlo".
                            L'embrione se lo vedete da un punto di vista della fisica è vita,già emana un "calore" incredibile!

Commenta

• La lama
                              Inattivo
                              • Oct 2001
                              • 2197
                              • 0
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                              Con questa frase hai confermato la mia prima impressione.....
                              Ho voluto concederti il beneficio del dubbio, ma mi ricredo.
                              è lo stesso per me su di te,solo che me ne sono accorto un po prima

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Se la ricerca può migliorare il tenore di vita del genere umano ben venga.
                                Meglio investire sulla ricerca medica che sugli armamenti (hai idea di quanto gli USa ed Israele stanzino ogni anno per la ricerca nel campo degli armamenti?)....e poi grazie a questo tipo di studi si potrà capire meglio il passato del genere umano e non solo...
                                Ricordatevi che Prometeo sfidò gli Dei rubandogli il fuoco per il bene del genere umano e la metafora è tutto dire....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X