Originariamente Scritto da mikysurf09
indovinello degli occhi azzurri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09nn l hai spiegato in maniera corretta come ha fatto banjo mi disp;D
ti ho detto che i dati indicativi sono il numero civico che è la somma e gli occhi blu... quindi l'unica terna che da lo stesso numero civico è quella e il risultato viene estratto dalla discriminante degli occhi blu del figlio maggiore che è diverso dagli altri due... DOWN!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanla tua interpretazione dell'italiano non è corretta
ti ho detto che i dati indicativi sono il numero civico che è la somma e gli occhi blu... quindi l'unica terna che da lo stesso numero civico è quella e il risultato viene estratto dalla discriminante degli occhi blu del figlio maggiore che è diverso dagli altri due... DOWN!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09zup ha dai il secondo posto nn è per i perdentiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSe non fosse per Banjo che è aperto a nuove esperienze lo accetterei volentieri di stare dietro a lui
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta