scusa zup ma il prodotto è 36 nn 32!
indovinello degli occhi azzurri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ecco sono un gay ho corretto una cosa...il prodotto dei tre figli è 36 scusate
****** mi hai rifatto fare i contiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09guarda zup posso dirti che solo il ragionamento dei gemelli è ok il resto sbagliato
Possibili terne di età - prodotto - somma
1 1 36 - 36 - 38
1 2 18 - 36 - 21
1 3 12 - 36 - 16
1 4 9 - 36 - 14
1 6 6 - 36 - 13
2 2 9 - 36 - 13
3 3 4 - 36 - 10
6 3 2 - 36 - 11Last edited by zuperman; 30-05-2005, 16:29:33.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da zupermanAllora il ragionamento di prima vale lo stesso.. il risultato è 2 2 9 però c'è una ambiguità: ottengo lo stessa somma e moltiplicazione con 1 6 6 e con 2 2 9 però siccome il figlio maggiore ha gli occhi azzurri gli altri due sono gemelli (quelli più piccoli) quindi vale il 2 2 9
****** mi hai rifatto fare i contiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09dai vi aiuto ancora di più...la risposta corretta è 2 2 9...ma perchè?;Dci sono due spiegazioni...una per gli occhi l altra per il campanello!><
Poi siccome un altro dato indicativo sono gli occhi di un figlio maggiore che sono diversi si prende il dato con due coppie con numero minore del figlio singolo maggiore... quindi 2 2 9Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoE perchè non può essere 1, 4, 9? Secondo il tuo ragionamento è possibileAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSono indicativi la somma e gli occhi. La somma è un dato indicativo ma non sufficiente... e siccome deve essere però utile l'unico dato buono è la coppia che da come somma 13.
Poi siccome un altro dato indicativo sono gli occhi di un figlio maggiore che sono diversi si prende il dato con due coppie con numero minore del figlio singolo maggiore... quindi 2 2 9
Commenta
-
Commenta