Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiera del fitness DISASTROSO!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BESTIOLINA
    la risposta voleva essere che sono 15 anni che mi alleno e lavoro nelle palestre,e ne avro frequentato perlomeno una 30ina dall'interno e un centinaio saltuariamente andando a trovare amici e colleghi e non ho mai visto una situazione del genere.

    che ti devo dire..... penso sia piu facile vedere navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione


    posso aver visto ognuna delle singole cose in una palestra diversa, e anche in questo caso da una piccola nicchia spesso ghettizzata.


    le palestre stanno tutte fallendo,
    quelle buone non solo le scalcine.

    il tempo della tana delle tigri e finito sono pochi i superstiti.
    e anche in questo caso non ci vedi i ginnasti.
    allora caisci cosa dico....da me il concentrato di *****ni è assurdo.
    Ti ricordi dove ho scritto che c'era uno che ha preso 11kg in 2 mesi e mezzo? L'unico con un buon fisico, bravo ragazzo...ma dopato...Quello vedono da noi...il dopato o il panzone che dice di essere grosso...

    Commenta


      Originariamente Scritto da LOTHAR
      allora caisci cosa dico....da me il concentrato di *****ni è assurdo.
      Ti ricordi dove ho scritto che c'era uno che ha preso 11kg in 2 mesi e mezzo? L'unico con un buon fisico, bravo ragazzo...ma dopato...Quello vedono da noi...il dopato o il panzone che dice di essere grosso...

      no non capisco non avendo mai visto ne sentito niente del genere.
      Last edited by BESTIOLINA; 04-06-2005, 16:07:10.

      Commenta


        ecco....adesso puoi immaginare...


        ti nomino Anzio....Nettuno? Capisci ora?

        Commenta


          Originariamente Scritto da LOTHAR
          ecco....adesso puoi immaginare...


          ti nomino Anzio....Nettuno? Capisci ora?


          stai dicendo che a 60 km da roma non capiti divedere dei bei fisici, e essendo tutti panzoni o secchi o nani o bulicci, se uno non rientra nelle 4 categorie precedenti viene additato con ammirazione per il suo fisico?

          a 60 km da roma?che siete uno stato a parte con le frontiere elttrificate?

          Commenta


            Originariamente Scritto da LOTHAR
            *****, la mia schiena Con quel simbolo del ***** no cribbio!
            Sono fascista convinto. Quello è un grosso insulto...Soprattutto se mi annoveri tra quei poveri plebei delle BR.
            Scusa ma vista la tua foto, fossi fascista, mi sentirei offeso

            Commenta


              Originariamente Scritto da BESTIOLINA
              stai dicendo che a 60 km da roma non capiti divedere dei bei fisici, e essendo tutti panzoni o secchi o nani o bulicci, se uno non rientra nelle 4 categorie precedenti viene additato con ammirazione per il suo fisico?

              a 60 km da roma?che siete uno stato a parte con le frontiere elttrificate?
              capita, ma in palsestra so tutti veramente dei coatti. E' pazzesco. pochi si allenano e basta, senza pensare agli altri.
              P.s.. l'ultima frase la dicono quelli che non ce se trovano.
              Mentalità paesana e coatta di certe parti di Napoli (aò nn prendetetela a male, io ho parenti stretti di Pietrelcina), paesanismo generico, tutto chiuso in un guscio come in un'isola....perchè nn ce viene....ti fai 15 giorni in palestra e poi di qualcosa....se ci riesci...
              Qua ad Anzio so riusciti in piscina anni fa, a rubarmi le mutande e la canottiera....

              Commenta


                Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                stai dicendo che a 60 km da roma non capiti divedere dei bei fisici, e essendo tutti panzoni o secchi o nani o bulicci, se uno non rientra nelle 4 categorie precedenti viene additato con ammirazione per il suo fisico?

                a 60 km da roma?che siete uno stato a parte con le frontiere elttrificate?
                capita, ma in palsestra sono in prevalenza dei coatti mostruosi. E' pazzesco. pochi si allenano e basta, senza pensare agli altri. Pensa che certe volte do sto io si vede un gruppo di 5-6 persone che alla pressa per il petto fanno a gara a quanto mettono...tutti storti, saplle incassate, tutti curvi sulla schiena...è impressionante...e solo quando ci sta una ragazza accanto...
                Io almeno chiacchiero con chi ho raporti..poco èerchè sennò l'allenamento va in pappa... e basta...poi guardi e ti ridono appresso...Tranne quando poi vedono un fregnetto come me che fa 80kg alla presa deltoidi e sbiancano...Senza considerare che di solito dovrebbe essere un peso normale per la mia fisicità....
                P.s.. l'ultima frase la dicono spesso qua.
                Mentalità paesana e coatta di certe parti di Napoli (aò nn prendetetela a male, io ho parenti stretti di Pietrelcina), paesanismo generico, tutto chiuso in un guscio come in un'isola....perchè nn ce vieni....ti fai 15 giorni in palestra e poi di qualcosa....se ci riesci...
                Qua ad Anzio so riusciti in piscina anni fa, a rubarmi le mutande e la canottiera....

                Commenta


                  ragazzi cerchiamo di tornare alla calma altrimenti qualcuno rischia un bel ban....
                  volevo ricordare il titolo del 3d....non vi sembra di essere andati un po' troppo ot...
                  tu lothar hai pure dato del dopato ad un moderatore ....anche se poi ti sei parato il culo dicendo che scherzavi.....
                  ultimo richiamo....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LOTHAR
                    *****, la mia schiena Con quel simbolo del ***** no cribbio!
                    Sono fascista convinto. Quello è un grosso insulto...Soprattutto se mi annoveri tra quei poveri plebei delle BR.
                    Quasi quasi, ti denuncio...

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MadBebe
                      Quasi quasi, ti denuncio...

                      Mad

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LOTHAR
                        Qua ad Anzio so riusciti in piscina anni fa, a rubarmi le mutande e la canottiera....
                        mentre li avevi addosso ? tu sì che sei un furbacchione
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎