fiera del fitness DISASTROSO!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infernus
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 510
    • 3
    • 31
    • Send PM

Lothar ritirati, sotterati vivo fai qualcosa mi sono rotto di sentire le minchiate che spari..

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus
      Lothar ritirati, sotterati vivo fai qualcosa mi sono rotto di sentire le minchiate che spari..
      essite l'ignore list nel pannello utente
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• mikysurf09
        Banned
        • Feb 2005
        • 2958
        • 27
        • 44
        • Send PM

è valeriobert...i nei conincidono alla perfezione!

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
          1. infatti alla tipa le ho detto che non ero il maestro e non le potevo dire.
          2. Ho sempre detto a questa gente "guarda c'è il maestro, G."
          Ma il maestro non c'è mai. O se c'è sta fuori a prendere il sole. E non scherzo. Faccio le foto?
          3. Hai postato foto vecchie, ora c'è la mia firma a dimostrarlo.
          4. la dieta l'ho ripostata. Sei un grandissimo bugiardo. E ho scritto cosa di nuovo mangio. Ho smesso la dieta alla ***** dopo 1 mese. Certo che tu hai selezionato bene i messaggi...a comodo tuo.
          5. Mangiare iperproteico, e con meno carboidrati del 60% delle calorie, per la scienza medica è non sano. Almeno così dicono i medici.

Adesso che sei stato sbugiardato...lasciami perdere. Sei un cafone.

CODA DI PAGLIA?????

sbugiardato e perche???
          auscwithz o ciccio non e che cambi molto, certo non sono fisici che qualcuno si possa riferire dicendo "non sono abituati a vedere un fisico fatto bene".
          sei tu poi che hai riferito l'episodio usando il passato, ergo ho pensato che foto di meta marzo fossero quelle del periodo ma poco male , quelle della firma probabilmente avvalorano ancora di piu le mie parole

pe quanto riguarda la dieta,

1° non ci vuole molto x leggere i 2 concetti base, un altra cosa invece l'effettiva applicazione,ragionata e non a copia e incolla, e sopratutto e aver fatto 2 mesi di dieta buona e una vita di dieta a smerdo non mette certo in condizione di muovere critice agli stili alimentari altrui.
          in 2 mesi riesci a malapena a iniziare a intuire cosa vuole il tuo corpo.

2° e ovviamente a questo punto devi postari questi studi della "scienza medica" dove meno del 60% di carbo non sono sani.

ps parli di selezionare i messaggi a mio comodo?

apparte che non vedo che comodita avrei ma comunque il discorso fondamentale e che se 2 mesi fa postavi quella scheda miracolosa e un tal popo di alimentazione, non e che adesso puoi essere chad nicols, puoi esserti letto un pochino di teoria sui vari forum tecnici, ma essere una persona preparata e bene altra cosa.
          Last edited by BESTIOLINA; 04-06-2005, 15:56:29.

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

ma se hai letto benissimo che scrivevo che mi ero rotto di una "dieta giusta"....e per questo mangiavo alla *****...ma non l'hai postato.
            Lo studio sta in palestra mia. Lo prendo e lo posto se non lo hanno buttato.
            Ma poi parli di come reagisce il corpo, quando il tuo è diverso da un natural. Non è forse vero che la tua scelta porta a reazioni differenti? Non è che io non sapessi cosa fa male nell'alimentazione, lo sapevo e lo so.
            So che raggiungere un risultato come un BB vuole però, con diete iperproteiche o cose simili, non è salutare e stressa molto. Basta vedere i problemi che possono venire in definizione (flatulenza, debolezza etc...), e non dirmi che non è vero perchè lo si legee dappertutto, e si sente. Oppure vedere come tanti ex-pro si lasciano andare perchè si sono scassati il ***** dell'alimentazione così strana (vedesi, apparte l'età, Sergio Oliva, e Arnold etc...).

Dimenticavo sul fatto dei fisici fatti bene: vuoi venire a vedere che c'è da me? una cosa assurda. Vuoi vedere certi maestri? Gente che per farsi forza mangia la pizza prima di allenarsi? Vuoi veder la gente che dic di essere grossa e potente e magari c'ha il 25% di grasso?
            Vuoi vedere i veterani che ti consigliano di allenarti così e cosà e poi si allenano solo cheattando, o con pesi che li lasciano a casa per 10 gironi perchè si fanno male, oppure che li lasciano seduti mezz'ora tra una serie e l'altra perchè nn ce la fanno? Vuoi vedere i ginnasti che ti fanno fare il corpo libero e c'hanno la panza? A questo mi riferisco quando parlo di fisico fatto bene, loro non vedono uno che fa una dieta come me o te, o altri. Vedono questo
            Last edited by LOTHAR; 04-06-2005, 16:23:37.

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

*gironi? ma che ***** ho scritto? :sgrat:

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

ma se hai letto benissimo che scrivevo che mi ero rotto di una "dieta giusta"....e per questo mangiavo alla *****...ma non l'hai postato.
                Lo studio sta in palestra mia. Lo prendo e lo posto se non lo hanno buttato.

POSTALO ALLORA, SEMPRE OVVIAMENTE CHE NON L'ABBIANO BUTTATO.....

...AZZ MA GUARDA CHE SFIGA SAREBBE, E RISAPUTO CHE GLI STUDI DOPO CHE SI LEGGONO 2 VOLTE SI BUTTANO.

Ma poi parli di come reagisce il corpo, quando il tuo è diverso da un natural.

MA IO SONO NATURAL, EpPOI CHE C'ENTRA OGNUNO DEVE CONOSCERE IL PROPRIO MICA QUELLO DEGLI ALTRI, E QUESTA LA DIFFERENZA TRA LA TEORIA E LA PRATICA E SPESSO CI VOGLIONO ANNI SEMPRE CHE BASTINO.

Non è forse vero che la tua scelta porta a reazioni differenti?

E PERCHE?

Non è che io non sapessi cosa fa male nell'alimentazione, lo sapevo e lo so.
                So che raggiungere un risultato come un BB vuole però, con diete iperproteiche o cose simili, non è salutare e stressa molto. Basta vedere i problemi che possono venire in definizione (flatulenza, debolezza etc...),
                e non dirmi che non è vero perchè lo si legee dappertutto, e si sente.

BE, SE LO SI LEGGE DAPPERTUTTO ALLORA SARA VERO , PIUTTOSTO HO LETTO IERI CHE CAROLINA DI MONACO SI E LASCIATA COL RAGAZZO.

Oppure vedere come tanti ex-pro si lasciano andare perchè si sono scassati il ***** dell'alimentazione così strana (vedesi, apparte l'età, Sergio Oliva, e Arnold etc...)
                LI HAI SENTITI AL TELEFONO IERI E TE LO HANNO DETTO O ANCHE QUESTO LO SI LEGGE DAPPERTUTTO?
                Last edited by BESTIOLINA; 04-06-2005, 16:34:49.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Dimenticavo sul fatto dei fisici fatti bene: vuoi venire a vedere che c'è da me? una cosa assurda. Vuoi vedere certi maestri? Gente che per farsi forza mangia la pizza prima di allenarsi? Vuoi veder la gente che dic di essere grossa e potente e magari c'ha il 25% di grasso?
                  Vuoi vedere i veterani che ti consigliano di allenarti così e cosà e poi si allenano solo cheattando, o con pesi che li lasciano a casa per 10 gironi perchè si fanno male, oppure che li lasciano seduti mezz'ora tra una serie e l'altra perchè nn ce la fanno? Vuoi vedere i ginnasti che ti fanno fare il corpo libero e c'hanno la panza? A questo mi riferisco quando parlo di fisico fatto bene, loro non vedono uno che fa una dieta come me o te, o altri. Vedono questoquesto

me la ricordavo diversa...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

tra l'altro mi sembra che il finale in inglese fosse "ANDRANNO PERDUTI COME SCORREGGIE NEL VENTO" comunque....
                  Last edited by BESTIOLINA; 04-06-2005, 16:48:52.

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

no BESTIA

ho visto le foto *****. sergio Oliva è diventato un panzone, anche si vede che le braccia sono comunque enormi.
                    Cmq lo studio è appeso ad una vetrina

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                      me la ricordavo diversa...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

tra l'altro mi sembra che il finale in inglese fosse "ANDRANNO PERDUTI COME SCORREGGIE NEL VENTO" comunque....
                      con una frase così non rispondi al concetto...secondo quella gente ha un bel fisico o un fisico da mostrare?

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

no BESTIA

ho visto le foto *****. sergio Oliva è diventato un panzone,

E TUTTO QUESTO OVVIAMENTEE DOVUTO AL FATTO CHE INGERIVA MENO DEL 60% DI CARBO.

anche si vede che le braccia sono comunque enormi.

Cmq lo studio è appeso ad una vetrina
                        OTTIMO QUINDI NON AVRAI PROBLEMI A POSTARLO.

PS SE LO STUDIO E IL DVD DEI CARTONI ANIMATI DEL CORPO UMANO CHE DAVANO SU ITALIA 1 GUARDA CHE NON VALE

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

con una frase così non rispondi al concetto...secondo quella gente ha un bel fisico o un fisico da mostrare?
                          la risposta voleva essere che sono 15 anni che mi alleno e lavoro nelle palestre,e ne avro frequentato perlomeno una 30ina dall'interno e un centinaio saltuariamente andando a trovare amici e colleghi e non ho mai visto una situazione del genere.

che ti devo dire..... penso sia piu facile vedere navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione

posso aver visto ognuna delle singole cose in una palestra diversa, e anche in questo caso da una piccola nicchia spesso ghettizzata.

le palestre stanno tutte fallendo,
                          quelle buone non solo le scalcine.

il tempo della tana delle tigri e finito sono pochi i superstiti.
                          e anche in questo caso non ci vedi i ginnasti.
                          Last edited by BESTIOLINA; 04-06-2005, 16:52:42.

Commenta

• ataru75
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2003
                            • 1917
                            • 73
                            • 15
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
                            ma per forza lo è!!!
                            basta guardare i nei della foto originale e confrontarli con la signature...

so diabolico...
                            Grande Joe!
                            Ho unito i nei sulla schiena!
                            Valerio "Mr Bean" Ribert fa parte delle BR!!
                            File Allegati

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73498
                              • 2,341
                              • 2,793
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

*****, la mia schiena Con quel simbolo del ***** no cribbio!
                                Sono fascista convinto. Quello è un grosso insulto...Soprattutto se mi annoveri tra quei poveri plebei delle BR.

Commenta

Working...
                                X