Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiera del fitness DISASTROSO!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da joepiada
    ma per forza lo è!!!
    basta guardare i nei della foto originale e confrontarli con la signature...

    so diabolico...







    E' 1 ora che rido da solo





    Valeriobert sei tornatooooooo!!!!!
    Sciopero

    Commenta


      #77
      a parte valeriobert che è orribile....

      C'è ancora qualcuno che paga per entrare alla fiera?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Benchpress
        a parte valeriobert che è orribile....

        C'è ancora qualcuno che paga per entrare alla fiera?

        io pago.......
        Sciopero

        Commenta


          #79

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Benchpress


            Sciopero

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA
              complimentoni per l'ottima accozzaglia di stronzate e luoghi comuni, anche se effettivamente da te non ci si aspettava d meno, una bella spallata di merda ai fighetti senza fisico, che pero si trombano le 17enni che tu per troppa bonta non prendi in considerazione
              sulla storiella dell'istruttore assente che dire....


              prendendo per buona la storia al 100% sappiamo tutti che l'istruttore e anche uomo, con i relativi probllemi personali , che giusti o sbagliati possono darci contrattempi.
              e da come l'hai scritta l'istruttore non era un abitueè dell'assenza o del ritardo ergo....
              e giustamente hai fatto il colpo gobbo e fare lo spendito colla tipa, e magari per rafforzare la stima acquisita gli hai regalato una perla rara come ad sly



              Originale inviato da LOTHAR
              se vuoi farle crescere, ripeto SE fatti 5 serie da 15 di leg extension, seguite da 3 da 15 di femorali con il curl in piedi, 3 di pressa 15 ripetizioni e carico pesante. Poi calf seduto, 3 serie da 12 carico leggero, successivamente squat guidato 4 serie da 8 pesanti.
              Poi bici per 3 minuti, leggerissima.
              Naturalemente questo in un solo giorno, e solo questo gruppo muscolare.



              di modo che la ragazza appena uscita da ortopedia tornera lieta e riconoscente dal suo istruttore preferito




              ma la mia preferite sono


              c'è altra gente che sa fare solo la ****...poivista de fisico, è ridicola.

              dare dell'atleta ridicolo dopo

              .....però in palestra ci soffro, mangio di merda (perchè fare definizione non è mangiare sano, ne per la mente ne per il corpo)...


              dichiarando "Così sto provando l'alimentazione alla *****.
              Compresa una colomba ricoperta di cioccolata....




              da quello che dici non mi sembra che sia molto coerente ,

              cioe non va bene allenarsi alla ***** ed essere incostanti,

              VA BENE INVECE fare un alimentazione a colombe pasquali e alimentazione alla *****.


              tra l'altro Fa rabbrividire che chi adotti questo stile alimentare si posa permettere una frase tipo "(perchè fare definizione non è mangiare sano, ne per la mente ne per il corpo)...


              SARA MA A ME PARE SEMPRE IL DISCORSO DELLA VOLPE E L'UVA


              e molto facile puntare il dito verso gli altri, anche perche il dito lo puoi puntare verso chi fa,ti diro queste tue perle di saggezza dovute sicuramente a profonde riflessioni vista ka tua veneranda eta ed esperienza e capacita tecnica.
              personalmente le trovo parecchio fuori luogo.
              questa e la piazzetta, le lavandaie sono un paio di ssezioni piu mi sembra a destra nella sezione lavandificio.
              PSportati il sapone di marsiglia.
              1. infatti alla tipa le ho detto che non ero il maestro e non le potevo dire.
              2. Ho sempre detto a questa gente "guarda c'è il maestro, G."
              Ma il maestro non c'è mai. O se c'è sta fuori a prendere il sole. E non scherzo. Faccio le foto?
              3. Hai postato foto vecchie, ora c'è la mia firma a dimostrarlo.
              4. la dieta l'ho ripostata. Sei un grandissimo bugiardo. E ho scritto cosa di nuovo mangio. Ho smesso la dieta alla ***** dopo 1 mese. Certo che tu hai selezionato bene i messaggi...a comodo tuo.
              5. Mangiare iperproteico, e con meno carboidrati del 60% delle calorie, per la scienza medica è non sano. Almeno così dicono i medici.

              Adesso che sei stato sbugiardato...lasciami perdere. Sei un cafone.

              Commenta


                #82
                Potendoci venire, sarei venuto....ma nn posso...cmq pagherei sicuro....ma percè? c'è qualcuno che non paga?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Mi80
                  daiiiii te l'avevo anceh detto quando dovevi andarci ancora con derek che il sis c'è ...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da LOTHAR
                    Potendoci venire, sarei venuto....ma nn posso...cmq pagherei sicuro....ma percè? c'è qualcuno che non paga?

                    Cercate, cercate, amici, buchi... vi dico solo una cosa, la "sicurezza" la pagano 50 euro al giorno, se voi fate una colletta riuscite a corromperli di brutto. (Vecchio trucco valido anche per la disco )



                    Commenta


                      #85
                      anzi per s*******re meglio bestiolina
                      dico solo che avevo postato una foto dopo un mese di dieta...
                      ed eccola qua, ripostata senza cazzi e mazzi

                      hai fatto la figura. zitto.
                      Non sarò gigante o meglio di te o di altri. erò la dieta è servita.
                      P.s.: la dieta da BB non è sana cmq. E qua sul forum non lo dico solo io.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Cercate, cercate, amici, buchi... vi dico solo una cosa, la "sicurezza" la pagano 50 euro al giorno, se voi fate una colletta riuscite a corromperli di brutto. (Vecchio trucco valido anche per la disco )

                        grazie Sergio....speriam bene di riuscire a venire l'ano prossimo...dovrei finire l'università...speriamo...magari il tempo lo trovo...io so di Roma.
                        Facciamo così va: tu me piazzi una bella ****, solo per me, io trovo una scusa e vengo uguale.
                        Bella **** intendo con un culo tipo quello della Beagle.....senza offesa per lei naturally


                        ehm Sergio....tu non dovresti dire della corruzione!!! Non sei un rappresentante di una ditta per BB?
                        P.s.: se quelli non accettano la corruzione ce mazziano!

                        Commenta


                          #87
                          Te mazzianoo ?
                          Te prova ad andare li con 50 euro da uno nel retro, prendilo da parte e poi vedi che ti dice.
                          10 euro a testa in 10 e ti offre anche una bibita per entrare



                          Commenta


                            #88
                            Anzi no, non lo fate, non è corretto



                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Te mazzianoo ?
                              Te prova ad andare li con 50 euro da uno nel retro, prendilo da parte e poi vedi che ti dice.
                              10 euro a testa in 10 e ti offre anche una bibita per entrare
                              ah bene...ps.: se bestiolina continua, ti chiederei con il consenso di chi ha aperto il post, di chiudere. Questo qua prende qua e là i post anche vecchi per screditare...A parte le mie considerazioni su come si allenano certi tipi.

                              Commenta


                                #90
                                Per qualsiasi diatriba c'è il bottone in alto a dx, il triangolino per segnalare i "Bad Post" ai moderatori (me compreso) che poi li prenderanno in visione



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎