Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiera del fitness DISASTROSO!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da LOTHAR
    Sono bello tirato, ho delle (oggettivamente) belle forme... mi ha scambiato per il maestro! nessun altro si è fatto avanti per lei...eddai! Ma qesto non è BB.
    Mi è capitato pure con altri che mi chiedevano consigli...come faccio questo, a che serve quest'altro...e ce ne sono di persone in palestra! Nn sono abituati a vedere un fisico fatto bene...

    mi mancavano queste perle sul forum....finalmenteeeee
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #47
      Gli organizzatori del festival vogliono il bodybuilding questo vè lo posso assicurare,per tutto l'inverno si sono consultati con Piero e con mè per avere dei suggerimenti per rianimare il padiglione della nostra disciplina è quel poco che avete trovato è frutto di una parte di quei consigli.Purtroppo per loro altri non li recepiscono.
      1) 100 euro al metro quadrato per avere uno spazio e folle la metà mi sembra un prezzo giusto (visto che per gli spettacoli ci serve tanto spazio)
      2) Biglietto di ingrasso 8 euro al giorno e 15 euro per il week end che senso ha 20 euro x 9 giorni è se vengo un giorno solo? magari con la donna devo pagare 80.000 delle vecchie lire? ma siamo fuori di testa
      3) 9 gironi di durata e proibitivo Giovedi Venerdi Sabato e Domenica è l'ideale noi dobbiamo pagare vitto ed alloggio agli atleti ingaggiati 9 giorni e da pazzi

      Non vi nascondo che la mia azienda quest'anno era pronta a tornare al festival piccolo problema a fare le cose come si deve il tutto mi costava 20.000 euro mi è spiaciuto ma non me la sono sentita ti investire una cifra del genere.

      Sè metteranno a posto queste cosè si torna in pompa magna viceversa quello che avete visto è il massimo che possono offrire.

      Ps: Chiaramente questa è l'analisi dal mio punto di vista

      Ciao Raga
      Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Vanja Gen.
        Gli organizzatori del festival vogliono il bodybuilding questo vè lo posso assicurare,per tutto l'inverno si sono consultati con Piero e con mè per avere dei suggerimenti per rianimare il padiglione della nostra disciplina è quel poco che avete trovato è frutto di una parte di quei consigli.Purtroppo per loro altri non li recepiscono.
        1) 100 euro al metro quadrato per avere uno spazio e folle la metà mi sembra un prezzo giusto (visto che per gli spettacoli ci serve tanto spazio)
        2) Biglietto di ingrasso 8 euro al giorno e 15 euro per il week end che senso ha 20 euro x 9 giorni è se vengo un giorno solo? magari con la donna devo pagare 80.000 delle vecchie lire? ma siamo fuori di testa
        3) 9 gironi di durata e proibitivo Giovedi Venerdi Sabato e Domenica è l'ideale noi dobbiamo pagare vitto ed alloggio agli atleti ingaggiati 9 giorni e da pazzi

        Non vi nascondo che la mia azienda quest'anno era pronta a tornare al festival piccolo problema a fare le cose come si deve il tutto mi costava 20.000 euro mi è spiaciuto ma non me la sono sentita ti investire una cifra del genere.

        Sè metteranno a posto queste cosè si torna in pompa magna viceversa quello che avete visto è il massimo che possono offrire.

        Ps: Chiaramente questa è l'analisi dal mio punto di vista

        Ciao Raga



        Commenta


          #49
          Dimenticavo i 1000 euro per l'scrizione(?) e l'allestimento che alla fine è la cosa meno cara,ormai si riesce a fare con 30 euro al mq.

          L'ultimo anno che ho partecipato (100 mq nel 2001) ho pagato Lire 140.000 per la superficie e Lire 1.000.000 per l'iscrizione era già la nuova fiera,non è che con l'euro hanno fatto i furbi anche loro
          Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

          Commenta


            #50
            Vabbhè, ti dico la mia Vanja.
            Mi chiama Vecchietti, mi chiede se gli posso mettere un pò di pubblicità per la fiera, ovvio rispondo, no prob, anche se ci sono tariffe qui che solitamente rispettiamo non c'è problema, uno strappo alla regola e gli metto su la pubblicità, banner, mail e varie...
            In cambio.... non mi considero "importante", ma neanche l'ultima ruota del carro sicuramente.... non gli chiedo 100 mq, ne 10 mq ne 1 mq, gli chiedo se gli dispiace che io giri all'interno con un paio di ragazze a distribuire volantini e biglietti da visita, gli dico che lo farei rendendolo noto a lui, senza quindi fare come FANNO TUTTI che lo fanno ugualmente di nascosto.... Maa.... mii...mooo, non posso , sai...
            Aho, me fosse arrivato 1 biglietto omaggio....
            Dovrei spingere il Festival ?



            Commenta


              #51
              Vedi è qui che Unintegra doveva lavorare io da solo non conto niente ma sè eravamo 20 a fare queste richieste cosa sarebbe accaduto ? non lo sapremo mai
              Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Vanja Gen.
                Vedi è qui che Unintegra doveva lavorare io da solo non conto niente ma sè eravamo 20 a fare queste richieste cosa sarebbe accaduto ? non lo sapremo mai
                Già, quello che gli dico anche io a Marco, ci vorrebbe anche un pò il controllo dei prezzi, scontistiche, di chi chi fa lo scorretto in mille modi non solo dei milligrammi di carnitina, ma ovviamente non sono cose semplici da fare.
                Oh... speriamo di avere fatto delle critiche costruttive per dare spunto a riflessioni, non mi va di passare solo per lamentone criticone



                Commenta


                  #53
                  Scusa mi correggo,dopo che sono uscito da Unintegra,c'è stato un incontro ma gli hanno chiesto gli spazi gratis,questo è sbagliato e ci scredita
                  Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Body80
                    mi mancavano queste perle sul forum....finalmenteeeee
                    sati zitto bombato del ***** che vuoi, non tutti usano clen e vis...o quelle robe che usate voi...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da LOTHAR
                      sati zitto bombato del ***** che vuoi, non tutti usano clen e vis...o quelle robe che usate voi...

                      Non sono un veggente ma nel tuo futuro prevedo un bel...........
                      Sciopero

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Mi80
                        Non sono un veggente ma nel tuo futuro prevedo un bel...........
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da LOTHAR
                          sati zitto bombato del ***** che vuoi, non tutti usano clen e vis...o quelle robe che usate voi...



                          Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #58
                            sono stato in fiera sabato scorso ed effettivamente sono rimasto un pò deluso.nessun big ad esibirsi e quelli che ho visto non mi hanno colpito, forse pretendo troppo ma non ho visto nessuno di eccezionale.
                            mi han detto che sarebbe arrivato flex e dj ma so che il primo è messo male e mi chiedo cosa viene a fare...

                            forse ci torno domani con la speranza che la situzione sia migliore.
                            www.michelepotenza.com

                            sigpic

                            Membro della setta di:
                            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Mi80
                              Non sono un veggente ma nel tuo futuro prevedo un bel...........
                              la netiquette non te lo permetterebbe...poi fai come vuoi...però poi dovrai anabolizzarti il bu*o del cu*o perchè doovrà resistere al mio supremo tentativo di vendetta e sodomizzazione

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da LOTHAR
                                la netiquette non te lo permetterebbe...poi fai come vuoi...però poi dovrai anabolizzarti il bu*o del cu*o perchè doovrà resistere al mio supremo tentativo di vendetta e sodomizzazione

                                Se vogliamo guardare la netiquette dare del dopato del ***** a un moderatore basterebbe e avanzerebbe...
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎