Originariamente Scritto da Jolly
lippi dice no a Totti e del piero.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da BanjoColonnese è della stessa razza di Materazzi, picchiatori e provocatori. Poi tra Colonnese e Totti c'è sempre stato un astio particolare anche quando giocavano assieme
esatto!...e se le avesse dette a me quelle cose credo che la reazione sarebbe stata la stessa che ha avuto Totti....sbagliata ma umanamente comprensibile....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyesatto!...e se le avesse dette a me quelle cose credo che la reazione sarebbe stata la stessa che ha avuto Totti....sbagliata ma umanamente comprensibile....
L'ideale sarebbe che avesse il carattere di del Piero: mai un comportamento o una parola fuori posto. Io lo ammiro tantissimo per questo (oltre che per le sue doti calcistiche).
Comunque Totti è un grande e spero che entrerà definitivamente nella storia ai prossimi mondiali.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che pena che ha fatto la nazionale...sulla gazzetta leggo di un pareggio che vale oro...ma non vincere una partita cosí é uno schifo...
Se non buttano fuori lippi prima dei mondiali sará proprio uno schifo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyesatto!...e se le avesse dette a me quelle cose credo che la reazione sarebbe stata la stessa che ha avuto Totti....sbagliata ma umanamente comprensibile....
Si ma tu da Colonnese le avresti prese...e di bruttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma nn dire cazzate.ma nn capite che il problema della nazionale nn è l'allenatore?
perchè è dai tempi di Vicini(90) che nn c'è una nazionale decente?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma nn dire cazzate.ma nn capite che il problema della nazionale nn è l'allenatore?
perchè è dai tempi di Vicini(90) che nn c'è una nazionale decente?
scusa ma alcuni dei giocatori che c'erano in campo (tra cui vieri e toni), non sono proprio (piú) da nazionale... toni nel palermo ha fatto delle belle cose, ma ce ne sono sempre stati di giocatori che in club medio/piccoli riuscivano a dare molto (Luiso a suo tempo nel Vicenza per esempio)...
Hanno fatto pena.. é vero che bisogna portare nomi nuovi in nazionale, ma giocatori nuovi che possano dare di piú in nazionale, non di meno rispetto ai "vecchi" che si lascia fuori...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyscusa ma alcuni dei giocatori che c'erano in campo (tra cui vieri e toni), non sono proprio (piú) da nazionale... toni nel palermo ha fatto delle belle cose, ma ce ne sono sempre stati di giocatori che in club medio/piccoli riuscivano a dare molto (Luiso a suo tempo nel Vicenza per esempio)...
...
luiso,ma ti rendi conto con chi lo stai paragonando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyHanno fatto pena.. é vero che bisogna portare nomi nuovi in nazionale, ma giocatori nuovi che possano dare di piú in nazionale, non di meno rispetto ai "vecchi" che si lascia fuori...
Commenta
-
-
Lippi secondo me è un allenatore mediocre ma soprattutto un uom mediocre.
Ho letto quanto raccontò di lui Baggio sul suo libro e mi è bastato ma ora ha superato ogni limite.....porta in nazionale i giocatori controllati dal figlio (dalla Gea) per farli aumentare di valore così questi può ottenere una percentuale più alta su eventuali trasferimenti o aumenti di ingaggio...
Ripeto come allenatore non è eccezzionale ma come soggetto è molto peggio!
L'ultima nazionale che divertiva era quella dell'88 e del '90 di Vicini, quello era un gruppo condito da ottimi fuoriclasse.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLippi secondo me è un allenatore mediocre ma soprattutto un uom mediocre.
Ho letto quanto raccontò di lui Baggio sul suo libro e mi è bastato ma ora ha superato ogni limite.....porta in nazionale i giocatori controllati dal figlio (dalla Gea) per farli aumentare di valore così questi può ottenere una percentuale più alta su eventuali trasferimenti o aumenti di ingaggio...
Ripeto come allenatore non è eccezzionale ma come soggetto è molto peggio!
L'ultima nazionale che divertiva era quella dell'88 e del '90 di Vicini, quello era un gruppo condito da ottimi fuoriclasse.
Secondo me l'organico non era superiore a quello che c'è adesso a disposizione. Perchè dici che era superirore come rosa?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e nn continuare a dire cacchiate .ora che alcuni giocatori nn siano PROPRIAMENTE DA NAZIONALE nn c'è dubbio(e ci metto anche qualche giocatore del mio palermo!!!)ma Toni è un signor giocatore.tu l'avrai visto giocare un paio di volte e parli(come fa la maggior parte degli italiani,specializzati in TUTTOLOGIA).nn dico certo che è ai livelli di un ronaldo o di uno sheva ma è un gran giocatore.e io lo vedo da due anni(tra l'altro è in continuo miglioramento)
luiso,ma ti rendi conto con chi lo stai paragonando?
per quanto riguarda luiso, sí, lo ho paragonato proprio con lui..non ricordo che stagione fosse (una decina di anni fa ormai)... e non ci vedo niente di male...ha segnato molto di piú, ha fatto certi gol e certi numeri da sogno, ma é sempre rimasto lí...
e cmq toni credo di averlo visto relativamente spesso, dai tempi nei quali il manU lo fece seguire a fine stagione (nell'era pre van nistelroy)...
come detto lui é un bel giocatore e il palermo é una bella squadra, ma in nazionale non ce lo vedo assolutamente...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta