lippi dice no a Totti e del piero.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    se pensi che inizia le partite sapendo che lo provocheranno e tutte le volte si incazza e ci casca come con quella merdina di Colonnese capisci il tipo....
    Colonnese è della stessa razza di Materazzi, picchiatori e provocatori. Poi tra Colonnese e Totti c'è sempre stato un astio particolare anche quando giocavano assieme
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Colonnese è della stessa razza di Materazzi, picchiatori e provocatori. Poi tra Colonnese e Totti c'è sempre stato un astio particolare anche quando giocavano assieme

esatto!...e se le avesse dette a me quelle cose credo che la reazione sarebbe stata la stessa che ha avuto Totti....sbagliata ma umanamente comprensibile....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

esatto!...e se le avesse dette a me quelle cose credo che la reazione sarebbe stata la stessa che ha avuto Totti....sbagliata ma umanamente comprensibile....
        Sì però il problema, Jolly, è che tutti i soldi che prende e la notorietà comportano anche degli svantaggi (pochi ) rispetto ad una persona qualunque: uno di questi è il dover sopportare gente come Colonnese.
        L'ideale sarebbe che avesse il carattere di del Piero: mai un comportamento o una parola fuori posto. Io lo ammiro tantissimo per questo (oltre che per le sue doti calcistiche).
        Comunque Totti è un grande e spero che entrerà definitivamente nella storia ai prossimi mondiali.
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73495
          • 2,337
          • 2,777
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Se Totti matura è uno dei più bravi....bisogna dargli responsabilità e farlo sentire importante perchè non ha una grande personalità.
          .
          il trap in nazionale gli ha dato responsabilità e lui è andato in tilt

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Che pena che ha fatto la nazionale...sulla gazzetta leggo di un pareggio che vale oro...ma non vincere una partita cosí é uno schifo...
            Se non buttano fuori lippi prima dei mondiali sará proprio uno schifo...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

e che ti aspettavi? tanto so gia che al mondiale si va fuori al primo turno.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36435
                • 1,565
                • 2,279
                • Borgo D'io
                • Send PM

Si ma tu da Colonnese le avresti prese...e di brutto
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73495
                  • 2,337
                  • 2,777
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                  Se non buttano fuori lippi prima dei mondiali sará proprio uno schifo...
                  ma nn dire cazzate.ma nn capite che il problema della nazionale nn è l'allenatore?
                  perchè è dai tempi di Vicini(90) che nn c'è una nazionale decente?

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                    ma nn dire cazzate.ma nn capite che il problema della nazionale nn è l'allenatore?
                    Secondo me perchè l'Italia è una delle poche in cui i giocatori nei club danno il massimo mentre in nazionale si risparmiano o comunque (a parte alcuni) non ci mettono quello che ci mettono in campionato. Io vedo altre nazionali con giocatori che giocano tutti all'estero, che si ritrovano e danno il 1000% soprattutto per orgoglio e spirito nazionalistico!

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

be, è vero anche questo, ma non vuol dire che, l'allenatore debba convocare i piú sfigati, perché tanto fa loste chi convoca, dato che non corrono...
                      scusa ma alcuni dei giocatori che c'erano in campo (tra cui vieri e toni), non sono proprio (piú) da nazionale... toni nel palermo ha fatto delle belle cose, ma ce ne sono sempre stati di giocatori che in club medio/piccoli riuscivano a dare molto (Luiso a suo tempo nel Vicenza per esempio)...
                      Hanno fatto pena.. é vero che bisogna portare nomi nuovi in nazionale, ma giocatori nuovi che possano dare di piú in nazionale, non di meno rispetto ai "vecchi" che si lascia fuori...
                      Silvio compreso.

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73495
                        • 2,337
                        • 2,777
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

scusa ma alcuni dei giocatori che c'erano in campo (tra cui vieri e toni), non sono proprio (piú) da nazionale... toni nel palermo ha fatto delle belle cose, ma ce ne sono sempre stati di giocatori che in club medio/piccoli riuscivano a dare molto (Luiso a suo tempo nel Vicenza per esempio)...
                        ...
                        e nn continuare a dire cacchiate .ora che alcuni giocatori nn siano PROPRIAMENTE DA NAZIONALE nn c'è dubbio(e ci metto anche qualche giocatore del mio palermo!!!)ma Toni è un signor giocatore.tu l'avrai visto giocare un paio di volte e parli(come fa la maggior parte degli italiani,specializzati in TUTTOLOGIA).nn dico certo che è ai livelli di un ronaldo o di uno sheva ma è un gran giocatore.e io lo vedo da due anni(tra l'altro è in continuo miglioramento)

luiso,ma ti rendi conto con chi lo stai paragonando?

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73495
                          • 2,337
                          • 2,777
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Hanno fatto pena.. é vero che bisogna portare nomi nuovi in nazionale, ma giocatori nuovi che possano dare di piú in nazionale, non di meno rispetto ai "vecchi" che si lascia fuori...
                          ma aparte totti su chi si sarebbe sbagliato?fammi tu la formazione che avresti fatto giocare con la norvegia.ah guarda che gila è infortunato(oltre cmq ad avere lo spareggio salvezza)

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Lippi secondo me è un allenatore mediocre ma soprattutto un uom mediocre.
                            Ho letto quanto raccontò di lui Baggio sul suo libro e mi è bastato ma ora ha superato ogni limite.....porta in nazionale i giocatori controllati dal figlio (dalla Gea) per farli aumentare di valore così questi può ottenere una percentuale più alta su eventuali trasferimenti o aumenti di ingaggio...
                            Ripeto come allenatore non è eccezzionale ma come soggetto è molto peggio!
                            L'ultima nazionale che divertiva era quella dell'88 e del '90 di Vicini, quello era un gruppo condito da ottimi fuoriclasse.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              Lippi secondo me è un allenatore mediocre ma soprattutto un uom mediocre.
                              Ho letto quanto raccontò di lui Baggio sul suo libro e mi è bastato ma ora ha superato ogni limite.....porta in nazionale i giocatori controllati dal figlio (dalla Gea) per farli aumentare di valore così questi può ottenere una percentuale più alta su eventuali trasferimenti o aumenti di ingaggio...
                              Ripeto come allenatore non è eccezzionale ma come soggetto è molto peggio!
                              L'ultima nazionale che divertiva era quella dell'88 e del '90 di Vicini, quello era un gruppo condito da ottimi fuoriclasse.
                              Beh, io ricordo che quell'Italia faceva schifo per come giocava fino a un giorno prima del mondiale. Poi, come per magia, ha disputato grandi partite subendo un solo gol fino in semifinale ( ). Ed era un divertimento.
                              Secondo me l'organico non era superiore a quello che c'è adesso a disposizione. Perchè dici che era superirore come rosa?

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

e nn continuare a dire cacchiate .ora che alcuni giocatori nn siano PROPRIAMENTE DA NAZIONALE nn c'è dubbio(e ci metto anche qualche giocatore del mio palermo!!!)ma Toni è un signor giocatore.tu l'avrai visto giocare un paio di volte e parli(come fa la maggior parte degli italiani,specializzati in TUTTOLOGIA).nn dico certo che è ai livelli di un ronaldo o di uno sheva ma è un gran giocatore.e io lo vedo da due anni(tra l'altro è in continuo miglioramento)

luiso,ma ti rendi conto con chi lo stai paragonando?
                                é un bel giocatore, non c'é dubbio, ma purtroppo é uno di queli che hanno un rendimento che dipende dalla squadra che hanno attorno... anche lucarelli allora é un gran bel giocatore e pure capocannoniere, ma sarebbe riuscito a fare le stesse cose in un milan, in una juve?
                                per quanto riguarda luiso, sí, lo ho paragonato proprio con lui..non ricordo che stagione fosse (una decina di anni fa ormai)... e non ci vedo niente di male...ha segnato molto di piú, ha fatto certi gol e certi numeri da sogno, ma é sempre rimasto lí...
                                e cmq toni credo di averlo visto relativamente spesso, dai tempi nei quali il manU lo fece seguire a fine stagione (nell'era pre van nistelroy)...
                                come detto lui é un bel giocatore e il palermo é una bella squadra, ma in nazionale non ce lo vedo assolutamente...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X