BresciaINserieB!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

BresciaINserieB!!!

Ma*****...CorioniDimerda,pellegriniDel*****..unaPartitaUna...controLaFiorentina...e gliInferidellaSerieB sisono aperte, ma cazz...porca putt..diavolo *****..vaffanculo!
    Non è giusto, retrocessi...adateven affanculo...l'anno prossimo altro che nedved e campioni, che giocatori si vedranno allo stadio?? serie b??
    Andrò a tirare i sassi ai veronesi però almeno x rifarmia anche ai bergamaschi!!!
    Ve copom, ve copom, ve copom!!!
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

• Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73544
    • 2,367
    • 2,871
    • Italy [IT]
    • Send PM

nn fare così,ti aspettano 2 bellissime partite col catania

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      nn fare così,ti aspettano 2 bellissime partite col catania
      Ti consiglio la trasferta
      Non fosse altro che per le granite di mandorla
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73544
        • 2,367
        • 2,871
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
        Ti consiglio la trasferta
        Non fosse altro che per le granite di mandorla

Commenta

• AZDECA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2389
          • 44
          • 0
          • nel mio regno di 70 mq
          • Send PM

se qualcuno mi ospita volentieri..AH,
          pOST Scrittum: non digerisco la MERDA..prò si sa in compagnia
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)

Commenta

• Snow
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 2102
            • 3
            • 1
            • Nord-Italia
            • Send PM

ahahah, dimmi due parole su milanetto ahah

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Bhè finchè a Brescia giocava il Dio del calcio Robby Baggio era una cosa, senza di lui è un'altra....
              In ogni caso Corioni ha sbagliato la campagna di gennaio ingaggiando gente tipo Del Vecchio che si è rivelata inutile e confermando la scorsa estate De Biasi che è un catenaciaro mai visto, con Cavasin dall'inizio forse la muscia sarebbe stata diversa.
              E poi il Brescia qualche giocatore di qualità lo ha e penso a Stankevicius che ha una corsa ed una potenza fisica notevole, penso a Caracciolo che è un attaccante a tutto campo ma penso anche ai giocatori di qualità che sono scappati come Almeyda che avrebbe fatto la differenza e come Adani e Guana....
              Qualche cosa non ha funzionato per colpa della società.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• AZDECA
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2389
                • 44
                • 0
                • nel mio regno di 70 mq
                • Send PM

ti dirò..

Originariamente Scritto da Snow
                ahahah, dimmi due parole su milanetto ahah
                Per me MILANETTO no era male, ce l'ho negli occhi capitano del modena..in testa lle classifiche di rendimento dellos corso anno, quest'anno è arrivato al brescia..e per magia..è ingrssato bene..gli paicerà il nostro spiedo? e poi chi l'ha più visto...
                cmq a me come giocatore non dispiace, certo che sepenso che nel nostro centrocampo furono passati: appiah, mauri, di biagio, almeyda (che però era già alla frutta), bachini (messo fuori rosa per cocaina), insomma...***** quando giochi con : dallamano, mannini, sculli....dove ***** pretendi di andare???

ps. ma perchè? consoci milanetto magari???

Commenta

• AZDECA
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 2389
                  • 44
                  • 0
                  • nel mio regno di 70 mq
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Bhè finchè a Brescia giocava il Dio del calcio Robby Baggio era una cosa, senza di lui è un'altra....
                  In ogni caso Corioni ha sbagliato la campagna di gennaio ingaggiando gente tipo Del Vecchio che si è rivelata inutile e confermando la scorsa estate De Biasi che è un catenaciaro mai visto, con Cavasin dall'inizio forse la muscia sarebbe stata diversa.
                  E poi il Brescia qualche giocatore di qualità lo ha e penso a Stankevicius che ha una corsa ed una potenza fisica notevole, penso a Caracciolo che è un attaccante a tutto campo ma penso anche ai giocatori di qualità che sono scappati come Almeyda che avrebbe fatto la differenza e come Adani e Guana....
                  Qualche cosa non ha funzionato per colpa della società.

sottoscrivo e firmo!!!
                  cavasin è un buon allenatore...basti pensare alle cose buone che ha fatto a lecce..campagna acquisti del brescia scandalosa...stnkevicius era già qui da parecchi anni, ma chissà perchè non lo facevano mai gicoare..cmq è buono.
                  almeyda ti giuro..era cotto..non andava un *****...me lo ricordo ai tempi della lazio..bhè era un altro giocatore..roby un altro anno poteva giocarlo, nn l'ha fatto perchè non c'era più mazzone e de biasi si mormora fosse solo un gran rompicoglioni...però qualcosa di buono l'ha fatto gli anni passati...a modena non mi sembrava poi così catenacciaro, chissà che gli frulla per la testa.
                  Wome ha giocato bene, se c'era da inizio stagione la musica sarebbe cambiata...alla fine bastavano 3 punti in più...

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Stankevicius giocava stopper all'inizio con scarsi risultati, poi trasformato in centrocampista d'inserimento ha sfruttato la sua velocità per trasformare la squadra.
                    Un altro punto interrogativo è Schopp che è stato fatto giocare pochissimo in 2 anni di Brescia eppure con lo Sturm Graz in champion's faceva il fenomeno ed è uno d'esperienza oltre che di forza fisica...la verità è che ci sono allenatori che hanno paura di provare, di sperimentare e si affidano su i giocatori che già conoscono.
                    Penso a Papadopulo ed alla mia Lazio: abbiamo 4 argentini di cui due sono bravi eppure lui si caga addosso a farli giocare e si affida su giocatorini di media qualità.
                    Bruno Cnti avrà anhe perso 7 partite ma almeno ha avuto il coraggio di lasciar fuori gente arrivata alla frutta e di metter dentro dei ragazzetti, almeno ha dimostrato coraggio.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Snow
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 2102
                      • 3
                      • 1
                      • Nord-Italia
                      • Send PM

io sono di modena, tengo il modena e milanetto a modena andava via di zamponi insieme agli altri sfigati che se ne sono andati, quando ha cominciato ad essere qualcuno si è montato la testa e ha cominciato ad essere come tutte le altre merde del calcio volendo essere la prima donna, sono contento se ne sia andato via insieme agli altri.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• flex wheeler
                        Bambino Prodigio
                        • Jul 2000
                        • 13116
                        • 369
                        • 344
                        • Conversano BARI
                        • Send PM

Auguri Azdeca!!!

Commenta