Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi controlla il presente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    maurox bravo..

    non so rispondere alla tua domanda..

    Le donne di me hanno sempre apprezzato tutto...

    a proposito ma lo vuoi o no il cellulare di laura angel?


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BatmanRevenge
      maurox bravo..

      non so rispondere alla tua domanda..

      Le donne di me hanno sempre apprezzato tutto...

      a proposito ma lo vuoi o no il cellulare di laura angel?



      Grazie non lo voglio, piuttosto dimmi :ma come fai ad aver trovato donne che ti apprezzano ? Dalle foto sei piuttosto schifido... ( senza offesa! )
      sigpic

      Commenta


        #18
        sai sono molto muscoloso..

        ed alcune donne bellissime e porche lo apprezzano se fossi grosso ne conosceresti anche tu..


        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BatmanRevenge
          sai sono molto muscoloso..

          ed alcune donne bellissime e porche lo apprezzano se fossi grosso ne conosceresti anche tu..
          a me sembri lardoso
          sigpic

          Commenta


            #20
            Certo che deve essere dura stare con una donna senza poter aprire mai bocca sennò quella scappa
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #21
              storia vera..
              Una volta ho conosciuto un coglione incredibile ma ben messo fisicamente..
              Ebbene sta merda mi confessava che per stare con una donna parlava il meno possibile per evitare le figure di merda...


              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                sai sono molto muscoloso..

                ed alcune donne bellissime e porche lo apprezzano se fossi grosso ne conosceresti anche tu..

                Ma sei fuori ? se fossi grosso le donne girerebbero lontane... Bisogna essere muscolosi ma non imponenti come i vitelli e poi conta la % di grasso ... se sei 90 chili al 20 % trippa non vali un 75 a tiraggio extra...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  laura angel...grazie...ma allora non e' ritorno al futuro...quando ho letto il post col premio mi si era riempito il cuore di gioia...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎