Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cintura D&g

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    punk non mi sono dimenticato sto a 22.50 € ma mancano 4 giorni ....
    ti so dire

    Commenta


      #17
      nn ti preoccupare aspetto e ti ringrazio

      Commenta


        #18
        derek nn andare oltre i 25 euro....altrimenti con le spese di spedizione mi conviene prenderla all'outlat

        Commenta


          #19
          a me sta cintura non piace per niente, mi sembra veramente da recchioni..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Punk84
            di vita ho 76, al massimo 20 euro escluse spese post, sei gentilissimo
            , sei tirato come una corda da violino..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Punk84
              sapete A milano dove posso trovare la cintura di DeG che va tnto in voga in questo momento?ho girato un sacco di negozi ma zero, ce l'hanno solo i maruga
              Sicuro che esista? Non è che tutte quelle che vedi..son fatte dai marocchini?
              Cmq vai nel negozio monomarca in centro (zona MonteNapoleone) e chiedi a loro

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Punk84
                derek nn andare oltre i 25 euro....altrimenti con le spese di spedizione mi conviene prenderla all'outlat
                stai tranquillo

                tanto la faccio mandare direttamente a te, casomai mandi una mail al venditore e gli dico che facciamo 25 comprese le spese.....
                se ci sta

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Punk84
                  derek nn andare oltre i 25 euro....altrimenti con le spese di spedizione mi conviene prenderla all'outlat
                  Eccoli qua !!!!
                  Vogliono fare i Vip e poi non spendono piu' di 25 euro per una cintura firmata ! Ma va la', va la', non facciamo i barba...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Derek
                    stai tranquillo

                    tanto la faccio mandare direttamente a te, casomai mandi una mail al venditore e gli dico che facciamo 25 comprese le spese.....
                    se ci sta
                    ok basta che mi spieghi come fare che sono handicappato su ebay

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Eccoli qua !!!!
                      Vogliono fare i Vip e poi non spendono piu' di 25 euro per una cintura firmata ! Ma va la', va la', non facciamo i barba...
                      ho scelto ebay per risparmiare ho un po di spesa da fare ultimamente e son costretto quasi a contare gli euro che spendo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da carloo
                        a me sta cintura non piace per niente, mi sembra veramente da recchioni..
                        non mi pare di aver chiesto il tuo parere

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Punk84
                          ok basta che mi spieghi come fare che sono handicappato su ebay
                          no, non preoccuparti io faccio asta e la concludo...metto il tuo indirizzo di spedizione tanto la mia mail la sai....spero l'hai tenuta...
                          poi una volta conclusa l'asta il tipo mi da le coordinate dove fare la ricarica postapay...
                          che è facile vai in posta ti fai dare il modulo metti intestatario e numero di carta che ti darà
                          ed è fatto..ti costa solo 1 euro.....
                          te capi?
                          io faccio solo il tuo schiavetto sull'asta...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ataru75
                            Sicuro che esista? Non è che tutte quelle che vedi..son fatte dai marocchini?
                            Cmq vai nel negozio monomarca in centro (zona MonteNapoleone) e chiedi a loro
                            si esistie in un negozio in via torino c'è ma 62 euro ...sti cazzi

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Derek
                              no, non preoccuparti io faccio asta e la concludo...metto il tuo indirizzo di spedizione tanto la mia mail la sai....spero l'hai tenuta...
                              poi una volta conclusa l'asta il tipo mi da le coordinate dove fare la ricarica postapay...
                              che è facile vai in posta ti fai dare il modulo metti intestatario e numero di carta che ti darà
                              ed è fatto..ti costa solo 1 euro.....
                              te capi?
                              io faccio solo il tuo schiavetto sull'asta...
                              ah ho capito perfetto...il mio indirizzo te lo mando per mail

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Punk84
                                ho scelto ebay per risparmiare ho un po di spesa da fare ultimamente e son costretto quasi a contare gli euro che spendo

                                Certo, certo, ma io scherzavo caro
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎