Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Michael Jackson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Michael Jackson

    Avete sentito ? Dalla testimonianza filmata di un ragazzino,pare che il divo abbia commesso atti osceni in sua presenza, infilando mani nella patta del bambino etc etc ... morale,dal dibattimento processuale la situazione per il cantante si sta compromettendo... Si parla di vent'anni di galera...
    sigpic

    #2
    se è vero merita + di vent'anni di galera
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox
      Avete sentito ? Dalla testimonianza filmata di un ragazzino,pare che il divo abbia commesso atti osceni in sua presenza, infilando mani nella patta del bambino etc etc ... morale,dal dibattimento processuale la situazione per il cantante si sta compromettendo... Si parla di vent'anni di galera...


      interessantissimo...penso che non dormirò stanotte perchè i miei pensieri saranno interamente captati dalla vicenda Micheal Jackson...
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da joepiada
        interessantissimo...penso che non dormirò stanotte perchè i miei pensieri saranno interamente captati dalla vicenda Micheal Jackson...

        Bravo
        sigpic

        Commenta


          #5
          purtroppo micheal jackson è il classico esempio di buliccio pedofilo che noi uomini pipistrello vogliamo sterminare...


          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

          Commenta


            #6
            Avete dubbi che Dio esista ma siete certi che sia colpevole...
            sigpic

            Commenta


              #7
              ba.. ce da dire che la possibilita di spillargli soldi e' molto alta..

              Commenta


                #8
                secondo me è innocente...cmq apparte questi casini è un grande

                uno dei migliori artisti della terra....

                poi se è davvero colpevole è davvero da...
                :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎