If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no ero svenuta a dormire... ci vado domani.... troppo caldo.... comunque vedrò di mettermi una maglia con scritto W LA BEAAAAAAAAAAAAA
hahahha così mi potete chiedere l'autografo hahahaah
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
deluso.
4 fighe, di cui una troppo pump (non mi chiedete i nomi).
7 men ok, ma non sono gay
Gensan non c'è (col suo standone tradizionalmente pieno di cule e i mini palchetti di esibizioni)
ProAction con 3 atleti 3.
Federica Belli non si spoglia più (esibisce però un culo strizzato nei pants che ancora mi trema la mano sullo zoom)...
il prox weekend dovrebbero esserci più ospiti....io x sicurezza vado...
Ma matt dovevi andare anche negli altri stand, in quello freddy (dove c'erano i collegamenti tv) era pieno di figone tirate buone di brutto
(e nemmeno se la tiravano tanto...)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora primo week end....
non male... c'ero domenica, per chi c'era avevo top rosso e pantaloncini azzurri...
fatto foto con quel maschio di richard johnson...
visto la federica belli sempre da ammirare... fatto foto con Carla girardello... che donna... visto gara owf un po lunghina ma bella... visto alla gara lorena cozza, inimitabile...
se ne riparla prox week end... oforse giovedì se ci riesco...
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta