Originariamente Scritto da Masterpiece
ke tristezza
Collapse
X
-
ha ragione punk
e sopratutto...
una giornata cosi' con "rimedi"...
nn mette tanto in discussione la definizione muscolare
quanto paradossalmente i volumi,la pienezza anche la vascolarizzazione
nn e' che sia un granche'...
si ci si trasforma in bulimici...
magari in modo piu' raffinato
ma nn sono consigli da dare ad uno che fa' gli italiani...
li' il fisico deve essere preparato con cura
l'unico rimedio che potrebbe essere plausibile e' bruciare tutti quegli zuccheri con l'aerobica ad andatura blanda e molto prolungata(tipo 2 sessioni da 1h ciascuna a 120 battiti)
e chiaramente togliere i carbo
cmq se ne' e' ampliamente parlato gia'...
io ho il pc che fa' le bizze nn vedo solo i post nella pagina principale e nn ne posso aprire
volevo chiedere una cosa...
il fumo da sigaretta e l'appetito
mi ricordo che quando fumavo nn avevo la minima difficolta' a seguire diete da fame!
stasera mi son fumato una sigaretta dopo un anno circa
solitamente giusto verso tarda sera a dieta(come sono adesso)specie ultimamente vengo assalito da una fame assurda che riesco a placare a stento e nn sempre.
oggi invece...
faticavo a ingerire i 300 gr di merluzzo!
davvero e' un togli fame mostrouso secondo me!
anche a voi capita?
come mai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecescusa spero che tu mi intenda fra le righe...
ma uno che fa' gli italiani davvero nn sa cosa fare in questi casi?
ok che tutti i giorni cosi' nn c'e' nulla che tenga...
la gara nn la fai...
ma per un giorno si rimedia eccome...
io ho una sorta di plicometro
mi son misurato prima di un giorno di sgarro che consisteva in:
500 gr gelato composto gusti puffo,cioccolato bianco,melone,frutti di bosco e variegato amarena
una confezione di grisby parmalat
2 lt di accadi scremato
2 lt succo hero diet
una scatola intera di muesli vitalis
una focaccia al formaggio formato pizza
qualche trucchetto...
e la mattina dopo plica piu' bassa e 300 gr di peso in meno...
pensare che io una volta ero in scarica da due giorni non ho resistito mi sono mangiato un biscotto gelato ed il giorno dopo avevo preso 7 kili
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
eh ragazzi la fame è una brutta bestia... io ho resistito alla gara... l'obbiettivo era troppo importante... ma subito dopo ho fatto veramente schifo... per una settimana credo di aver mangiato ininterrottamente... tutto quello che mi era mancato in 6 mesi e ho preso 5 kg...
poi mi sono semplicemente saziata e ho riperso 2 kg... e sono tornata al peso forma (prima delle scariche micidiali)
ora sto bene, ma mi rendo conto che è davvero possibile buttar giù quantità mostruose di cibo solo per ingordigia e golosità... hehhehesiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
cmq ragazzi, ho riperso quei 2 kiletti, penso anke perke' ho un metabolismo accelleratiassimo visto ke sono da sei mesi a dieta, pensate ke per prepararmi per queste gare ke ho fatto ne ho fatta una ad aprile, ed una a maggio, (vinte entrambe) ora faccio gli italiani nn ho preso neanke un solo bruciagrassi o termogenico niente di niente, sono uno ke anke prima di gareggiare seguivo una dieta abbastanza rigida ma, mi concedevo il sabato e la domenica, cmq ho fatto anke pokissimo lavoro aerobico e neanke una superserie. quindi cmq geneticamente su questo punto di vista sono fortunato, per eliminare quei due kili mi e' bastato bere 10 litri di acqua e mangiare soltanto proteine ( 7 bianki d'uova la mattina un etto e mezzo di bresaola meta' mattina, 250 gr di petto di pollo senza olio cn poko sale a pranzo senza insalata o verdure, 100 gr di fesa di tacchino verso le 16, 100 gr di tonno al naturale alle 18, e 350 gr di manzo la sera) risultato la mattina dopo ero piu' asciutto di prima, ma ho ancora la pressione sotto un treno perke' ieri ho mangiato simile 0gr di carbo e anke oggi, ma ho aggiunto un pokino di insalata cn qualke cucchiaino d'olio, e finalmente domani inizio la ricarica in vista di domenica. bye bye, cmq il cardio lasciatelo perdere almeno una decina di giorni prima di gareggiare.
Commenta
-
Commenta