dopo i sei mesi di erasmus a distanza di un anno sono tornato in spagna, beh che dire? la mia idea sul paese iberico non è affatto cambiato: prezzi molto accettabili sia per quanto riguarda l'abbigiamento e l'alimentari, ti puoi allenare nelle palestre comunali pagando un giornaliero di 4euro ed in piu hai piscina sauna e idromassaggio, le ragazze non sono al livello delle italiane ma se la tirano molto meno; l unica cosa che m ha deluso è stato il calcio: sono stato al bernabeu per vedere il derby e dopo aver pagato 35euro per l ultimo anello ho assistito ad una partita molto deludente. Per quanto riguarda il discorso efedrina negli integratori è vietata ma in farmacia si trova in alcuni farmaci come cardiotonico e visto l ignoranza in merito dei farmacisti credo che si riesca a prendere anche senza ricetta cmq non ho approfondito l'argomento perchè non mi interessava comprarla.
20 giorni in spagna:resoconto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOLe spagnole non sono al livello delle italiane????
Per me sono molto più belle! O meglio mi correggo, su 10 italiane ce ne sono 2 belle, 6 nella media, 2 orrende, su 10 spagnole ci sono 4 belle, 4 nella media e 2 orrende!.....Almeno io le ricordo così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978forse fisicamente hai ragione ma per quanto riguarda il viso non ci sono paragoni.ciao
Commenta
-
-
Perchè non ritorniamo ai commenti sulla Spagna in genere e ognuno si tiene per se i pareri sulle donne? (cmq, in Spagna ci sono un sacco i belle fe!)
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPerchè non ritorniamo ai commenti sulla Spagna in genere e ognuno si tiene per se i pareri sulle donne? (cmq, in Spagna ci sono un sacco i belle fe!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è un caso che si chiama spagnola (la torta gelato, è ovvio :ioi )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOLe spagnole non sono al livello delle italiane????
Per me sono molto più belle! O meglio mi correggo, su 10 italiane ce ne sono 2 belle, 6 nella media, 2 orrende, su 10 spagnole ci sono 4 belle, 4 nella media e 2 orrende!.....Almeno io le ricordo così!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978si ma a parte la fica, che ne pensate del paese in generale?credete che si viva meglio rispetto all'italia?
Penso che durerà pocosigpic
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta