No ai turchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
    non hai capito il senso del mio discorso: ovvio che le pandette non si usano + e che non mi riferivo a questo, ma che è cambiata la cultura, la società, l'economia, la politica, i rapporti geopolitici, il diritto, le esigenze ecc. ecc. differenziandosi molto da quella attuale dei paesi UE.

dicevo in altre parole: guardare alla storia va bene, solo se non si perde di vista il presente: guarda oggi come è la turchia e come è l'UE: meglio una integrazione nel lungo periodo, non di qui a pochi anni.
    Nel senso che i due sistemi giuridici (e quindi anche la società che li origina e modifica)si è evoluta seguendo strade troppo diverse e distanti tra loro?
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• BatmanRevenge
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 2007
      • 187
      • 2
      • Send PM

c'è da dire che si dice bestemmiare come un turco cesso alla turca fumare come un turco..

mica bestemmiare come batman cesso alla batman

tutte le cose peggiori ce le hanno i turchi un motivo ci sara..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
        c'è da dire che si dice bestemmiare come un turco cesso alla turca fumare come un turco..

mica bestemmiare come batman cesso alla batman

tutte le cose peggiori ce le hanno i turchi un motivo ci sara..
        Si, però mica qualcuno ha mai detto buliccio come un turco, rompipalle come un turco ......
        sigpic

Commenta

• Bender
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 1427
          • 72
          • 128
          • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
          Si, però mica qualcuno ha mai detto buliccio come un turco, rompipalle come un turco ......
          sigpic

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
            Nel senso che i due sistemi giuridici (e quindi anche la società che li origina e modifica)si è evoluta seguendo strade troppo diverse e distanti tra loro?
            lascia stare il sistema giuridico, fa finta che non abbia parlato di corpus iuris civilis che serviva solo come richiamo ad una cultura ed a un momento storico.

integrare oggi la turchia è prematuro (mi pare sia stato affrettato eccessivamente anche l'ultimo allargamento), tra 25-50 anni forse no: dipende dal cammino che faranno loro e faremo noi.

sempre che non saremo saltati per aria o morti tutti per qualche virus letale prima, ovviamente.

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Send PM

lascia stare il sistema giuridico, fa finta che non abbia parlato di corpus iuris civilis che serviva solo come richiamo ad una cultura ed a un momento storico.

integrare oggi la turchia è prematuro (mi pare sia stato affrettato eccessivamente anche l'ultimo allargamento), tra 25-50 anni forse no: dipende dal cammino che faranno loro e faremo noi.

sempre che non saremo saltati per aria o morti tutti per qualche virus letale prima, ovviamente.
              .
              sigpic

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Mi sembra che tu abbia davvero le idee chiare, non infarcite di scontatezze che sentiamo ripetere di giorno in giorno da politici e dai mass media e che qualche pappagallo ripete... Oltretutto stanno facendo di questa Europa una specie di mostro di Frankenstein, un calderone dove buttare dentro pezzi di tutto e tutti senza nessun reale percorso di sviluppo sociale ed economico... Figuriamoci, poi, con un popolo che e' formato da una grande fetta di islamici , loro hanno un concetto di religione che va a braccetto con la politica, da noi esiste invece una separazione abbastanza netta... Sono cose di poco conto ? Bah...
                sigpic

Commenta

• Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

comunque ripeto: la maggior parte della popolazione turca non vuole entrare in europa... e credo che quella sarebbe la LORO rovina, non la nostra
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    In Italia si potrebbe ancora sistemare la situazione semplicemente eliminando tutte le leggi fatte dai 7 geverni Andreotti che sono una più scandalosa dell'alltra e combattendo l'evasione fiscale che se si vuol farlo si può farlo.
                    Poi in Italia si parla di sistema di libera concorrenza ma dove lo hanno visto??? Ttte le case di automobili italiane sono degli Agnelli, il resto è tutto del Cavaliere....dove sta la concorrenza? Solo in italia uno che è capo del governo può avere tv, giornali e squadre di pallone.....e poi sono i Turchi ad essere terroni.....ma vi rendete conto che siamo una barzelletta in campo internazionale???
                    questo e' il bellissimo concetto per cui chi ha una macchia sulla camicia non ha il diritto di rivendicare di essere pulito nel resto del corpo.E di non lasciarsi buttare nelle pozzanghere,che veniva spesso usato nella religione dov'ero

(tipo:come tu fumi gli spinelli e poi vai a fare beneficenza?sei un ipocrita)

se noi abbiamo dei problemi ce ne sbattiamo il pene,non ne vogliamo altri..e.se possiamo fare del bene lo facciamo e basta....

Il concetto non e' tanto se i turchi sono si o no terroni o se sono si o no in europa (risulteanno nell'europa orientale..cosi' mi ricordo era su il mio libro di qinta elementare)europei,

MA CHE FUNZIONA MALE COME PAESE E SONO DIVERSI DA NOI COME SISTEMA,

non e' razzismo,e' socio/ economia

se viene un uomo mezzo elefante e mezzo rana dall'isola pasqua CON TANTI SOLDI CHE AMA LE MIE LEGGI GLI DICO BENVENUTO,

SE VIENE UN MILANESE BIONDO POVERO E CON IDEE PERICOLOSE GLI DICO VA A QUEL PAESE!

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                      comunque ripeto: la maggior parte della popolazione turca non vuole entrare in europa... e credo che quella sarebbe la LORO rovina, non la nostra
                      della loro ce ne sbattiamo il *****.

la nostra rovina essendo la turchia un pase che funziona male e con idee contrarie alle nostre sarebbe deleterio per noi,per quanto di meno che per loro me ne sbatto il pene,ma cos'e' uno scambio di sofferenze accettabile se ne patiscono piu' loro?ma daiiiiii

la turchia funziona male ed ha idee politichie sociali diverse,chi ***** la vuole?!?,POLONIA PURE:sono POVERI,chi ***** li vuole?ma vogliamo andare alla rovina?!?

il razzismo non centra niente,i polacchi sono alti e biondi,e cattolici,ma sono poveri

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                        della loro ce ne sbattiamo il *****.

la nostra rovina essendo la turchia un pase che funziona male e con idee contrarie alle nostre sarebbe deleterio per noi,per quanto di meno che per loro me ne sbatto il pene,ma cos'e' uno scambio di sofferenze accettabile se ne patiscono piu' loro?ma daiiiiii

la turchia funziona male ed ha idee politichie sociali diverse,chi ***** la vuole?!?,POLONIA PURE:sono POVERI,chi ***** li vuole?ma vogliamo andare alla rovina?!?

il razzismo non centra niente,i polacchi sono alti e biondi,e cattolici,ma sono poveri
                        Tu intendi dire che i turchi sono poveri?

Entrando in europa è peggio per loro, se non entrano è peggio per noi....
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                          Tu intendi dire che i turchi sono poveri?

Entrando in europa è peggio per loro, se non entrano è peggio per noi....
                          ma si dai,LA NUOVA SVIZZERA,I NUOVI USA,IL NUOVO KUWAIT : LA TURCHIA!

ecco chi dovrebbe entrare in europa il kuwait,sono ricchi e anche se la loro religione e' diversa non mi pare la vogliano imporre,a quanto ho capito sono persone tranquille come noi

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

e poi IMMAGINATI LE BELLE LEGGI CHE PROMUOVERANNO....O ESSERE ESTRADATO IN UN CARCERE TURCO!!!

TURCHIA TURCHIA!

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

lo sapete che la TURCHIA HA STERMINATO UN POPOLO INTERO,gli harmeni,
                              e che HITLER HA PRESO SPUNTO DA LI' COME TESTIMONIANO I SUOI DISCORSI?

ma che la TURCHIA NEGA ANCORA CHE IL GOVERNO TURCO PAGA STORICI PER DIRE CHE NON E' VERO?

sapete che in TURCHIA la vita per le donne e' tremenda?

TURCHIA TURCHIA!

Commenta

• Napalm
                                L'eletto
                                • Nov 2000
                                • 19260
                                • 309
                                • 216
                                • Marche
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                                ma si dai,LA NUOVA SVIZZERA,I NUOVI USA,IL NUOVO KUWAIT : LA TURCHIA!
                                Non fare tanto lo spiritoso, hai scritto alla ***** e non ho capito....

Commenta

Working...
                                X