If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
LA tua è una storia in prima persona me non si può generalizzare.
Anch'io la pensavo come te, poi sono passato dalla parte del Lato Oscuro della Forza, adesso sono uno jedi che lotta contro il bene rappresentato dai terryboys e extra c, sante persone... Sono Darth Maurox
ma tu nn hai neanche la minima idea di quelli che ha la mi famiglia e parli.
quindi nn puoi giudicare.
ti dico solo che per la divisione dell' eredità della nonna e 4anni che siamo per avvocati quindi come ti capita spesso parli e nn sai.
basta con sta manfrina del super boys super ricco...alla fine nn sei neanche così.
beh super ricco lo sono e sono anche figo. Che ti devo dire. Magari il super no ma super figo si. E poi ch'ho un bel ***** nodoso e coony conferma
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
lo so ma da allora si è differenziato fortemente rispetto al sistema che ha prodotto il corpus iuris civilis, per questo dico che oggi siamo diversi, e soprattutto, in condizioni e con interessi e strategie non coincidenti
Scusa, ma che c'entra?
Tutti i sistemi giuridici si modificano con il mutare dei tempi e delle società che li adottano
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Il problema, per chi vuol capire anche le ragioni " pratiche " e non solo fare il benpensante sempre e comunque , nasce dal fatto che un paese come la Turchia all'interno della comunita' europea provocherebbe un vero e proprio terremoto economico e un riversamento gigantesco di persone che vogliono andarsene dal loro paese e che alimenterebbero ulteriormente il giro di criminalita' nei vari paesi, condizione assolutamente certa per la maggior parte di chi, emigrando, non avra' alcuna possibilita' di trovare lavoro! Oltretutto, ricordiamocelo, si tratta di un paese che ha si compiuto e sta compiendo sforzi per rendersi democratico, ma non ha ancora raggiunto livelli tali da potersi inserire nel nostro tessuto europeo, ***** hanno appena abolito la pena di morte laggiu'!!!! Andate a vedere come vive la stragrande maggioranza della gente in quei posti, ci sono diversita' mostruose tra noi e loro: insomma io sono contro la tolleranza sempre e comunque ad ogni costo, bisogna capire che le ragioni della morale spesso non coincidono con quelle economiche o sociali, per cui bisogna aver la forza di dire no, non solo per tutelarci, ma anche per non creare false aspettative verso chi ci guarda con l'idea di poter migliorare la propria condizione il che e' purtroppo cio' che ha spinto e spinge ancora oggi moltissimi albanesi, marocchini, slavi etc etc ad imbarcarsi per l'Italia credendo di trovare fortuna, quando poi l'unica osa che trovano e' in realta' miseria e difficolta' ... Non parliamo poi possibili conflitti religiosi, figuriamoci...
Ector, non a caso mi ricordi Ettore, nella mitologia greca aveva qualcosa a che fare con le troie, mi paride... Beh, comunque sarai un generale dell'Armata dell'Impero Nuovo dell Santissima Alleanza Padana ,se risiedi vicino a Cremona ti ricordo TeleSolRegina la notte per le indicazioni del nuovo conflitto da meta' agosto... Ti spetta il Castello di Torrechiara, sara' la tua dimora di feudatario...
Ector, non a caso mi ricordi Ettore, nella mitologia greca aveva qualcosa a che fare con le troie, mi paride... Beh, comunque sarai un generale dell'Armata dell'Impero Nuovo dell Santissima Alleanza Padana ,se risiedi vicino a Cremona ti ricordo TeleSolRegina la notte per le indicazioni del nuovo conflitto da meta' agosto... Ti spetta il Castello di Torrechiara, sara' la tua dimora di feudatario...
Abito a Milano, ma sono pronto ad aprire un franchising dell'Armata qui da me....mi raccomando i rifornimenti...l'Adda è un fiume impervio e ricco di trappole...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Abito a Milano, ma sono pronto ad aprire un franchising dell'Armata qui da me....mi raccomando i rifornimenti...l'Adda è un fiume impervio e ricco di trappole...
Molto bene, speriamo che anche altri nordisti del forum ci diano una mano e si schierino con noi, speriamo che Jpp ci possa preparare qualche arma chimica non convenzionale per il nostro esercito, lui che ha il laboratorio...
Questo non vuole essere uno slogan razzista, per una volta voglio esprimere un concetto serio. Ragazzi, se la Turchia dovesse entrare nella comunità europea siamo fritti. Ma sul serio siamo rovinati.
Mizucunhdtu etc etc, per te esiste la seria possibilita' di diventare Generale delle Armate della Santissima Resistenza Padana, pero' devi cambiare il nick che sa un po' ... ehm... come dire....di forestiero ...
Scusa, ma che c'entra?
Tutti i sistemi giuridici si modificano con il mutare dei tempi e delle società che li adottano
non hai capito il senso del mio discorso: ovvio che le pandette non si usano + e che non mi riferivo a questo, ma che è cambiata la cultura, la società, l'economia, la politica, i rapporti geopolitici, il diritto, le esigenze ecc. ecc. differenziandosi molto da quella attuale dei paesi UE.
dicevo in altre parole: guardare alla storia va bene, solo se non si perde di vista il presente: guarda oggi come è la turchia e come è l'UE: meglio una integrazione nel lungo periodo, non di qui a pochi anni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta