Originariamente Scritto da Dante
No ai turchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NapalmNon fare tanto lo spiritoso, hai scritto alla ***** e non ho capito....
gia' non c'e un grande paese come l'inghilterra o vari paesi del nord,poi annettiamo la turchia ma che ***** di europa e'?dico ci annettiamo a paesi bellicosi con le nostre idee,anche se sul paino militare la turchia e' amichevole con noi non le loro idee sociali,immaginateli al nostro parlamento.....brrrrrrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmMa parli per dire le cazzate o per far vedere la tua ignoranza?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantema si dai,in turchia c'e' un alfabetizzazione incredibile,li si che le donne fanno una vita con i cazzi e i contro cazzi,li si che le donne dicono ACCIDENTI QUI SI CHE MI RISPETTANO!!!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmIn turchia ci sono stato diverse volte e non come turista. Conosco turchi e parlo con loro. Non saranno al nostro livello ma possono andare in giro vestite in modo occidentale senza problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantema si dai,LA NUOVA SVIZZERA,I NUOVI USA,IL NUOVO KUWAIT : LA TURCHIA!
ecco chi dovrebbe entrare in europa il kuwait,sono ricchi e anche se la loro religione e' diversa non mi pare la vogliano imporre,a quanto ho capito sono persone tranquille come noisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
La Turchia c'entra con l'Europa, eccome! Per secoli hanno sempre cercato di invaderci, di portare l'islamismo in europa! Venezie e l'austria li hanno fermati!
Se li portiamo in europa il problemi saranno infiniti.... economici ma non solo....
La non si può toccare una donna, mai. Nemmeno se stà affogando. L'anno scorso un marito ha fatto morire sua moglie perchè non voleva che il bagnino la toccasse. E' la loro legge. PEr loro è normale. E' normale nelle loro prigioni torturare. Lo dice il loro Dio che se la miglie mette le corna deve essere lapidata in piazza.
Ragazzi, noi stiamo sbagliando tutto! Stiamo sbagliando ad essere così democratici... diciamo agli islamini "poverini, venire da noi, vi vogliamo, così siete liberi, vi rispetteremo, vi faremo pure costruire moschee, seguire i vostri riti, le vostre idee, vi faremo anche votare...". Ma non capite che loro non vengono da noi per ricercare la libertà ma solo per "far fortuna"?? E qCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverLa Turchia c'entra con l'Europa, eccome! Per secoli hanno sempre cercato di invaderci, di portare l'islamismo in europa! Venezie e l'austria li hanno fermati!
Se li portiamo in europa il problemi saranno infiniti.... economici ma non solo....
La non si può toccare una donna, mai. Nemmeno se stà affogando. L'anno scorso un marito ha fatto morire sua moglie perchè non voleva che il bagnino la toccasse. E' la loro legge. PEr loro è normale. E' normale nelle loro prigioni torturare. Lo dice il loro Dio che se la miglie mette le corna deve essere lapidata in piazza.
Ragazzi, noi stiamo sbagliando tutto! Stiamo sbagliando ad essere così democratici... diciamo agli islamini "poverini, venire da noi, vi vogliamo, così siete liberi, vi rispetteremo, vi faremo pure costruire moschee, seguire i vostri riti, le vostre idee, vi faremo anche votare...". Ma non capite che loro non vengono da noi per ricercare la libertà ma solo per "far fortuna"?? E q
e quando saranno la maggioranza, tramite le elezioni che noi concederemo in quanto noi siamo democratici, eleggeranno un Gran Sultato o un Gran Imabn o qualcosa del genere e ci imporranno le loro regole... dopotutto la democrazia è fatta così: la maggioranza decide.... e se la maggioranza fosse di nazisti? o di islamici fondamentalisti? Il primo caso lo abbiamo avuto nel '900.... riguardo al secondo, si stanno mettendo le basi per avere un grosso problema in futuro.
LEGGETE LA FALLACI. All'inizio io la criticavo perchè la vedevo come razzista... ma mi ha illuminato... Dobbiamo fare quadrato, non ripudiare il nostro passato, la nistra religione.
La costituzione Europea intanto non riferisce più che l'europa ha "radici cristiane"... stanno cancellando secoli di stroria. Stiamo scrivendo la nostra fine, su quel pezzo di cartaCENSURATA
Commenta
-
-
Ragazzi...i turchi hanno gia rovinato la Germania..stanno rovinando pure l Olanda..e tra un poco e il turno dell Italia..
la turchia....e i turchi daranno la 'Mazzata" finale alla gia precaria economia italiana..
cerchiamo di imparare la lezione dalla Germania...non facciamo la loro stessa fine..
come si dice..uomo avvisato..mezzo salvato
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingRagazzi...i turchi hanno gia rovinato la Germania..stanno rovinando pure l Olanda..e tra un poco e il turno dell Italia..
la turchia....e i turchi daranno la 'Mazzata" finale alla gia precaria economia italiana..
cerchiamo di imparare la lezione dalla Germania...non facciamo la loro stessa fine..
come si dice..uomo avvisato..mezzo salvato
Ciao
Spiegati meglio lekker, che sta succedendo in Olanda....
Commenta
-
-
si infatti vedo che hai capito.
L'europa all'inizio mi piaceva.Ho sempre creduto nella potenza del nostro contiente.Siamo la scintilla che ha illuminato il mondo.
Posti molto progrediti come gli USA,o anche come canada asutralia...sono figli nostri.
Ma c'e' un problema:CI ROMPNO LE SCATOLE SE ABBASSIAMO IL PREZZO DEL COMBUSTILE O ALTRE COSE E POI FANNO ENTRARE LA TURCHIA?!?!??!?!??!?!?!
ma vi rendete conto che c'e' pieno di antisemiti moderni che odiano lo stato d'israele per via dei problemi con la palestina e poi apggiano sti paesi islamici che umanitraiamente sono dei disastri?!?!?!?!?!?!?
FACCIAMO UN ESERCITO DI CULTURISTI E INVADIAMO IL PALAZZO DELL'EUROPA A VIENNA O A ZURIGO O A BUXELLES DOVE'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteNon stiamo a fare gli storiografi, la Turchia sarà pure stata centro cruciale per l'europa, bla bla bla, ma ora come ora non ne fa parte. In nessun modo.
Commenta
-
Commenta