Originariamente Scritto da quellogrosso
No ai turchi
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da ConanTornatene in XXX che qui non si parlava di fregna ma di cose cui occorre un cervello che non sia monocellullare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanL'impero romano d'oriente è durato fino al 1400 quindi 600 anni fa e non 1.500"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse tu avessi subito la merda dell'estorsione da parte delle cosche calabresi non parleresti così. In ogni caso io qui lo dico e lo ribadisco, se dovessi arrivare al punto in cui per far andare avanti la mia attività mi si obbligasse apagare il pizzo, piutto sto mi faccio ammazzare ma prima li porto con me nella tombasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPconny ti ci vedo bene a parlare con mio padre. Lui è uno storico specializzato sulla 1 guerra mondiale. Ti interessa?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMi piacerebbe, anche se io mi interesso in modo particolare del periodo che va dalla crisi dell'Impero fino all'inizio del medioevo. E quindi la nascita delle nazioni come le intendiamo ad oggi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ke palle Davide zio cane facciamo una colletta per JPP sul forum...minkia magari una volta che sei strasupermiliardario parli di qualcosa d' altro.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmio padre è uno di quelli che mia mamma gli deve buttare via i vestiti perchè sono talmente rotti che si verggna che giri così. E lui li va a raccattare ancora nella spazzatura. Se non gli dice di andare dal parrucchiere gli crescerebbero barba e capelli fino a terra. Il termine" i soldi sono carta da culo" l'ha coniato lui. Gli piace fare l'orto e leggere i suoi libri di storia. Disprezza tutto ciò che è terreno. Io gli ho regalato una camicia di missoni da 200 euro. Quando ha saputo quanto costava non l'ha più voluta mettere. E a soldi e anche messo benesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ke palle Davide zio cane facciamo una colletta per JPP sul forum...minkia magari una volta che sei strasupermiliardario parli di qualcosa d' altro."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo non ce l'ho con te e ti do atto delle tue battaglie legali ma a volte non puoi negare che scrivi in modo superficiale.
Se tu fossi in una condizione tale da dover difendere con i denti cio' che hai ti sentiresti magari un po' meno chiacchierino e un po' piu' soldato in prima linea:
la tua e' teoria, amico, bella teoria... evviva i turchi, evviva i terroni, evviva questo e quell'altro, siamo tutti tolleranti e fratelli, certo, il paese dei balocchi...Nella realta' esistono le divergenze, i problemi, il duro confronto con il quotidiano : io adesso sono un benestante, lavoro dietro una scrivania e ho due attivita' ma nella vita ho fatto i lavori piu' umili tra la gente piu' umile... Tu la mia storia non la sai, io ho mangiato alle mense dei poveri con gli extracomunitari, bello mio, ho vissuto spalla a spalla con gente di merda che e' talmente ignorante che ti offende e umilia anche quando tace, ci riesce persino con gli sguardi o i gesti... E poi devo sentire queste cose...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmio padre è uno di quelli che mia mamma gli deve buttare via i vestiti perchè sono talmente rotti che si verggna che giri così. E lui li va a raccattare ancora nella spazzatura. Se non gli dice di andare dal parrucchiere gli crescerebbero barba e capelli fino a terra. Il termine" i soldi sono carta da culo" l'ha coniato lui. Gli piace fare l'orto e leggere i suoi libri di storia. Disprezza tutto ciò che è terreno. Io gli ho regalato una camicia di missoni da 200 euro. Quando ha saputo quanto costava non l'ha più voluta mettere. E a soldi e anche messo beneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
LA tua è una storia in prima persona me non si può generalizzare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPguarda che io ne ho a sufficienza per comprarti e farti ciucciare il ***** di socio per 50 anni
quindi nn puoi giudicare.
ti dico solo che per la divisione dell' eredità della nonna e 4anni che siamo per avvocati quindi come ti capita spesso parli e nn sai.
basta con sta manfrina del super boys super ricco...alla fine nn sei neanche così.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanL'impero romano d'oriente è durato fino al 1400 quindi 600 anni fa e non 1.500
Commenta
-
Commenta