Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No ai turchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da maurox
    Conan ti rendi conto che mi hai parlato di Impero Romano? Oltretutto hai scritto tu stesso che la Turchia appartiene al mondo arabo, ne ha assorbito la cultura e lo stile di vita...
    Guarda che i dubbi che ho io, povero polentone ignorante, sono gli stessi di tantissime altre persone che non hanno le mie caratteristiche di poverta' intellettuale
    La turchia col mondo arabo non c'entra un *****.
    Ho detto che quando dalle steppe arrivarono dei nomadi guerrieri analfabeti e conquistarono mezzo mendo compreso il mondo arabo ne assorbirono la religone....ma anche l'influenza araba è roba di mille anni fa....la Turchia ha uno stile di vita diverso a seconda della zona in cui ti trovi, ad Istambul è una cosa, sulle coste dell'egeo un'altra e sulle steppe o altipiani un'altra....ma se mi dite che la Turchia è mondo arabo allora siete fuori dalla grazia di Dio.
    Istambul è una città fodnata dai Greci e sviluppata dai Romani.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Conan
      Amico c'è quel maurox che è incredibile....dice con disprezzo terroni ai meridionali e poi dimostra una cultura simile a quella degli scimpanzè, se al nord sono tutti come lui e Bossi forse è meglio che si stacchiano veramente....
      conny tu non sai perchè maurox ce l'ha su con i terroni io si. E ti assicuro che fa bene
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #33
        E poi mauox al nord invece di seguire ciccioni magna polenta e maile dovreste dare una sbirciatina a qualche libro ogni tanto...le persone che hanno i tuoi stessi dubbi sono persone che invece di vedere il TG di Emilio Fede dovrebbero darsi alla lettura di qualche cosa di più interessante.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Conan
          Amico c'è quel maurox che è incredibile....dice con disprezzo terroni ai meridionali e poi dimostra una cultura simile a quella degli scimpanzè, se al nord sono tutti come lui e Bossi forse è meglio che si stacchiano veramente....

          Conan tu offendi, io provoco e scherzo, l'ho gia' scritto molte volte: In quanto alla libera concorrenza tra i paesi, tu parli,mentre io ho subito ( e vinto ) un processo contro lo stato italiano, di fatto sono uno dei pochi che porta avanti battaglie in tribunale per una causa di liberta' di circolazione dell'economia tra gli stati europei, pagando di tasca propria svariate migliaia di euro
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da JPP
            conny tu non sai perchè maurox ce l'ha su con i terroni io si. E ti assicuro che fa bene
            Gurda anhe io quando sento i tifosi della Roma, qui nella cpitale, che cantano cori con accento calabreso rabbrividisco e mi vien la pelle d'oca ma anche quando ho a che fare con voi polentoni a volte mi accorgo che le orde barbariche non sono roba di 1000 anni fa ma quanto mai attualità.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Conan
              La turchia col mondo arabo non c'entra un *****.
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #37
                .....boni.....state boni.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Conan tu offendi, io provoco e scherzo, l'ho gia' scritto molte volte: In quanto alla libera concorrenza tra i paesi, tu parli,mentre io ho subito ( e vinto ) un processo contro lo stato italiano, di fatto sono uno dei pochi che porta avanti battaglie in tribunale per una causa di liberta' di circolazione dell'economia tra gli stati europei, pagando di tasca propria svariate migliaia di euro
                  Io non ce l'ho con te e ti do atto delle tue battaglie legali ma a volte non puoi negare che scrivi in modo superficiale.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Conan
                    Io non ce l'ho con te e ti do atto delle tue battaglie legali ma a volte non puoi negare che scrivi in modo superficiale.


                    Sciopero

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Mi80
                      Tornatene in XXX che qui non si parlava di fregna ma di cose cui occorre un cervello che non sia monocellullare.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #41
                        ma come lui mette un per fare pace e tu lo tratti così....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Conan
                          Tornatene in XXX che qui non si parlava di fregna ma di cose cui occorre un cervello che non sia monocellullare.

                          Eh gia
                          Sciopero

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Conan
                            1) La Californi presto tornerà ad essere isola o penicola ovvero si staccherà tutta o in parte dal continete americano con disastri per la popolazione inimmaginabili.
                            2) Nel giro di 10\15 anni se non s'inventano altre guerre in America finiranno ad ammazzarsi l'uno con l'altro visto che le materie prime che gli USa rubba ai paesi del terzo mondo in tutto il globo iniziano a non bastare per mantenere il ridicolo tenore di vita dei cittadini statunitensi.
                            3) Andreotti presto andrà a vivere in california.

                            Eco 3 buoni motivi per non andare lì, meglio la Florida dove ci sono anche belle fichette ispaniche.
                            la prossima è già li pronta: o Iran o Corea del Nord. come qualcuno aveva già previsto anni fa...prepariamoci allo sfruttamento del continente africano appena la cina alza un pò più la testa economicamente...a meno che il regime li tiene tutti quanti a testa bassa.
                            Che bella cosa la speculazione o sfruttamento.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #44
                              che fino a 1500 anni fa la turchia fosse + "europea" dell'italia e del nord europa non si discute.

                              poichè non si parla di far entrare la turchia di 1500 anni fa in un sacro romano impero ma di introdurla in un sistema a 3 pilastri (liberi scambi di persone, di merci, ed in prospettiva comune politica estera e difesa, sistemi normativi di diritto privato e, ancorchè solo in principi base, di diritto penale) la situazione va valutata molto attentamente e secondo parametri attenti alla attuale geopolitica (non quella di 1500 anni fa), alla politica delle migrazioni, a ragioni economiche.

                              Commenta


                                #45
                                Amico io spero che nacsano dei conflitti interni e si facciano una bella guerra ivile con tanto di bombe atomiche tra di loro.....sai come starebbe meglio il mondo se fra Canada e Messico ci foss euna bella distesa di mare....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎