andate su google... scrivete milan.... cliccate su Mi sento fortunato...
Milan...
Collapse
X
-
borgo d'io.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDove l'hai vista, Jo..?
Una finale di Champion's o la vedo allo stadio o con pochi intimi. La tensione è troppa.
E tu?
.......borgo.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ero in duomo zio caro... clima da curva
45 minuti di festa, quasi meglio ke allo stadio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvofigaa Jo che mazzata.....
nn ci credo ancora.
non dirmelo.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmandate su google... scrivete milan.... cliccate su Mi sento fortunato...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
quello che mi fa rabbia è che il gioco c'è stato!! pure spettacolo nel primo tempo...
se il Liverpool avesse messo alle corde il Milan....stile Depo & PSV....invece no!!!
abbiam iniziato bene i primi minuti del 2° tempo....pure nei supplementari abbiam giocato solo noi!
solo 2 tiri in porta han fatto.
io sono sempre + convinto che ci sia stata una fattura a Sheva...
nel 2003 aveva concluso la serie dei rigori dando la vittoria al Milan, quest'anno l'esatto contrario. inoltre gol annullato x fuorigioco inesistente e erroraccio al 115' + o meno con doppia parata mistica del portiere ....
mentre al Liverpool sin dai gironi e' andato tutttoooo bene..(qualificazione al 91'), con la Juve, con il Chelsea(errore di Gudjonsen al 92' increbibile..).
squadra modesta a parte Gerrand gran partita la sua, primo tempo no), Alonso e Garcia.
va beh,,
mahhh.
Commenta
-
Commenta