... E come non ricordarlo in questa calda giornata di maggio ? Un caro saluto dall'Italia, Chuck !
Omaggio di maggio
Collapse
X
-
Io abbandono questo sito, non e' possibile andare avanti cosi', passi che qualcuno chieda se e' morto, magari ha vissuto su Plutone fino a ieri, ma che si dica che e' un pessimo attore, suvvia, e' stato in odore di oscar diverse volte mi pare di ricordare....sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo abbandono questo sito, non e' possibile andare avanti cosi', passi che qualcuno chieda se e' morto, magari ha vissuto su Plutone fino a ieri, ma che si dica che e' un pessimo attore, suvvia, e' stato in odore di oscar diverse volte mi pare di ricordare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo abbandono questo sito, non e' possibile andare avanti cosi', passi che qualcuno chieda se e' morto, magari ha vissuto su Plutone fino a ieri, ma che si dica che e' un pessimo attore, suvvia, e' stato in odore di oscar diverse volte mi pare di ricordare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioKarate classico, mi sembra Totò quando faceva il burrattino quando combatte...
Poi lui da solo con quelle tecniche ridicole contro 20 giganti armati Mavaffffffffffffffffffff
Commenta
-
Commenta