Originariamente Scritto da Sergio
Omaggio di maggio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Anch'io pensavo fosse solo un cretino, poi mi fecero notare che era cazzuto... in effetti, se e' stato imbattuto 6 anni, doveva essere perlomeno in gamba:
I was lying in bed a couple of months ago and I started reflecting back to my artial Arts career as a fighter. I remembered back to 1974, when I decided to retire after six years as the undefeated World Middleweight Karate Champion. I thought that I could defend my title again in 1975 at the age of 35 and win my seventh consecutive year, but then again I could probably lose, so I decided to retire as an undefeated champion. To this day I am considered one of the top fighters of all time. If I had fought and lost, that may not have been the case.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Lo so che è stato un professionista, ho solo qualche riserva sullo sport del karate in generale.
Nella nostra palestra ogni tanto venivano delle cinture nere di classico shokotan o roba del genere da noi poveri grezzi della kick, bhe... il primo mese non capivano che succedeva Pensavano tra loro e loro : "Ma se io faccio così, mi muovo così e cosà non dovrebbe succedermi nulla ed invece mi arrivano una marea di botte, perchè?
Su, via un free stye che mi dia una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLo so che è stato un professionista, ho solo qualche riserva sullo sport del karate in generale.
Nella nostra palestra ogni tanto venivano delle cinture nere di classico shokotan o roba del genere da noi poveri grezzi della kick, bhe... il primo mese non capivano che succedeva Pensavano tra loro e loro : "Ma se io faccio così, mi muovo così e cosà non dovrebbe succedermi nulla ed invece mi arrivano una marea di botte, perchè?
Su, via un free stye che mi dia una manosigpic
Commenta
-
-
a mio avviso è il peggior attore del circuito dei telefilm,o per lo meno quello che riesce ad essere più antipatico di tutti...
e a combattere è una chiavica ....e oramai avrà 1000 anni...ecc ecc ecc...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNella nostra palestra ogni tanto venivano delle cinture nere di classico shokotan o roba del genere da noi poveri grezzi della kick, bhe... il primo mese non capivano che succedeva Pensavano tra loro e loro : "Ma se io faccio così, mi muovo così e cosà non dovrebbe succedermi nulla ed invece mi arrivano una marea di botte, perchè?
Su, via un free stye che mi dia una manoxxx
Commenta
-
-
inguardabile: sia i film che lui.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta