Originariamente Scritto da Mi80
mi dispiace
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
jpp oltre che piccolo ce l'ha moscio e soffre di eiaculazione lamposigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairye poi credo che preferirei il wrestling.... possiamo guardarlo insieme?
hahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPche ho un bel ***** si sa, se vuole vederlo o si prende armi e bagagli e viene lei su qui da me e forse se deciderò che non è meglio guardare il wrestlig le concederò di soddisfare il reale augello, altrimenti va in xxx e si può fare tranquillamente un ditalo per i fatti suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
sai cosa mi piace di sergio? mi tinene sempre molto in considerazione.... grazie per l'aiuto re dei gay che non sei altro... a scusa sei faentino che è la stessa cosa... ti dice niente un nome tipo Corrado?siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysai cosa mi piace di sergio? mi tinene sempre molto in considerazione.... grazie per l'aiuto re dei gay che non sei altro... a scusa sei faentino che è la stessa cosa... ti dice niente un nome tipo Corrado?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysai cosa mi piace di sergio? mi tinene sempre molto in considerazione.... grazie per l'aiuto re dei gay che non sei altro... a scusa sei faentino che è la stessa cosa... ti dice niente un nome tipo Corrado?
Ma daiiiiiiiiiiii...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyno parlavo con sergio e gli nominavo un corrado di faenza che non lo si può non riconoscere perchè ha le tette, capelli lunghi biondi fino al culo e voce un po... come dire...
A Faenza, essendo un piccolo paese, mi conoscono in molti, ma è più facile che ti parli bene di me una donna piuttosto che un uomo o un ibrido
Miiii, ma che gente conosci ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, mai sentito nominare un trans di nome Corrado, al massimo avevo un amico che aveva una corrado, ma era un wolkswagen
A Faenza, essendo un piccolo paese, mi conoscono in molti, ma è più facile che ti parli bene di me una donna piuttosto che un uomo o un ibrido
Miiii, ma che gente conosci ??Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta